Serie TV > 15/Love
Segui la storia  |       
Autore: miki18    27/04/2008    1 recensioni
Ciao a tutti!!! Sono tornata con una nuova ff!! La storia ha iniziò con una specie di scoop sul preside Bates e poi... bèh, non vi basta che leggerla per scoprirlo!!! un bacione!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cody Meyers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

-          Du-e.. due anni fa mi trovavo nella mia città natale, a Parigi. Mi ricordo che era inverno, faceva freddo. Una sera io e le mie compagne decidemmo di uscire ed andare i una pub-discoteca; ci divertimmo molto, quella sera… ma… -

-          Ma? Su, continua! – La incoraggio, la riccia.

-          Ma non ebbe una lieta fine, cioè non si concluse tutto bene. Mi accorsi che un uomo, sulla quarantina più o meno, mi stava fissando. Non so per quanto tempo mi aveva osservata, l’unica cosa che so fu ciò che accadde dopo. Liquidai le mie amiche con la scusa di aggiustarmi il trucco e mi diressi verso il bagno delle donne; ero stanca dei continui sguardi che mi lanciava quell’uomo e credevo che non vedendomi più, mi avrebbe dimenticato e avrebbe adocchiato qualcun’altra, ma, inve-ce – Cody singhiozzava e non riuscì a terminare quella che era la sua storia. Adena istintivamente l’avvolse fra le braccia. Dopo qualche minuto, la rossa si calmò e continuò il suo racconto.

-          Invece lui mi se-guì.. fino in bagno, spense la luce e mi sbatté violentemente sulle fredde mattonelle che ricoprivano la parete del bagno..io.. – Forti singhiozzi uscirono dalle sue rosee labbra. Faceva male ricordare quella violenza.

-          Oh, piccolina… io non potevo sapere che.. oh, perdonami Cody.. perdonami se ho voluto insiste nel farmi raccontare tutto il tuo dolore.. perdonami! –

-          I-io.. cercai di liberarmi in tutti i modi, ma fu tutto inutile. Urlai più forte che potevo, ma nessuno mi sentì a causa della forte musica. Quando lui finì, mi diede un bacio rude sulla fronte e mi disse che ci saremmo rincontrati molto presto..e fu così. Riuscì a scoprire dove abitavo; Ero spaventata e terribilmente sola. Non ne parlai con nessuno finché lui non si fece risentire e allora lo denunciai, ma non riuscirono a prenderlo la prima volta. Allora mia madre decise di farmi trasferire con lei e di andare ad abitare da mio padre, ma anche lì mi trovò, anche se ci trovavamo in un altro continente. Me la voleva far pagare per averlo denunciato, ma per mia fortuna quella volta riuscirono ad incastrarlo e adesso si trova nel carcere di Montreal.  – Tutto ciò che la ragazza disse, sconvolse  pienamente Adena che inerme ascoltò l’ intero racconto senza fiatare. Cody ricominciò a versare altre lacrime di dolore, un dolore così tanto grande che si portava dentro da ben 2 anni.

-          Lo odio a quell’uomo! Mi ha tolto la cosa più importante della mia vita, mi ha la mia verginità, la quale speravo di perdere con un futuro e ipotetico ragazzo e sopratutto essendo innamorata persa di lui… non così.. non proprio! – Cody tirò su col naso e si alzò dagli spalti, ma prima di avviarsi verso l’uscita del campetto si voltò verso la ragazza e le disse.

-          Chiedi scusa a Squib da parte mia. Non volevo reagire in quel modo, se l’ho fatto è stato perché adesso ho paura dei ragazzi e di tutta la loro specie. Ti prego, diglielo! Adesso vado, ok? Mi è servito sfogarmi con te, adesso mi sento un po’ meglio. Grazie Adena! –

-          Figurati Cody! Ah, farò come tu mi hai detto: riferirò a Squib il tuo messaggio. – Le disse prima di baciala sulla guancia e salutarla con la mano. Cody sparì e Adena pensò di andare direttamente da Squib. Quest’ultimo si trovava seduto nell’open e sembrava abbastanza pensieroso e cupo.

-          Ehi Squib! – Lo salutò, la riccia, con tutto l’ottimismo di questo mondo.

-          Ciao.. – Disse solo Squib, con tono molto triste.

-          Che ti succede? –

-          Nulla! – disse secco.

-          Dai, ti conosco… su sputa il rospo!! –

-          Ho paura che quella ragazza ce l’abbia con me.. ci sto male! –Confessò il biondino, abbassando il viso.

-          Lei non ce l’ha con te! –

-          Ah, si? E allora perché mi ha urlato contro prima, al ponticello, eh?? –

-          Perché odia gli uomini e tutta la loro specie! –

-          Cosa? Ma questo è assurdo! Che c’entro io, eh? –

-          Credi  di non far parte della specie? –

-          Si, hai ragione… ma non può urlarmi così solo perché le ho chiesto un appuntamento!- Ribadì Squib per la seconda volta.

-          Squib! – lo ammonì, la riccia, poi continuò:

-           Tu non la conosci. Non sai cosa ha passato… come ha sofferto! –

-          Illuminami! –

-          Due anni fa è stata violentata da un pervertito ed è logico che adesso abbia paura dei ragazzi!! È normale, santo cielo!! – Disse fra le lacrime, Adena. Squib non disse nulla, ma si limitò ad abbassare il viso.

-          I-io.. non lo sapevo… mi dispiace… non credevo che quella ragazza avesse sofferto così tanto… - Disse infine, con tono sempre più triste.

-          Valla a cercare, parlale! Ha bisogno di amici… è così fragile e soprattutto sola! Ha bisogno di noi, Squib! – il ragazzo non se lo fece ripetere due volte e cose a cercare Cody, ma prima diede un bacio sulla guancia ad Adena e la ringraziò. Cody, intanto, passeggiava per il viale dell’accademia mentre calde lacrime scendevano, correndo per le vie del suo viso.

-          Cody! Aspetta!! – La richiamò, un ragazzo, correndo verso di lei. Cody si asciugò rapidamente le lacrime e si voltò verso il ragazzo.

-          Si? –

-          Devo chiederti una cosa, ma prima vorrei presentarmi! Sebastien… Sebastien Dubè!! –

-          Oh.. piacere Sebastien! Cosa volevi chiedermi? –

-          Se vorresti uscire con me e i Top Gun stasera! Allora che mi rispondi? –

-          Ehm… scusa la mia ignoranza, ma chi sono i Top Gun? – Chiese imbarazzata, la rossa.

-          Tranquilla, è normale che tu non li conosca, comunque i Top Gun sono coloro che fanno parte del Gruppo A e cioè io, la mia ragazza Meghan, Adena e Squib! Credo che tu li abbia già conosciuti. –

-          Ah, si! Più o meno conosco a tutti… ma non ho voglia di uscire stasera, sai sono molto stanca… - cercò di liquidarlo con una scusa, ma niente Seb non mollava!

-          Dai, Cody!! Ti prego! Almeno in questo modo ti farai dei nuovi amici e non starai più sola, ti prego! – La supplicò, mostrandole il suo più bel sorriso.

-          Se la metti così, va bene… accetto!! –

-          Grazie Cody! Allora ci vediamo stasera all’entrata alle 20:30, ok? –

-          Si, certo!! Va benissimo!! –

-          Ok, allora a dopo! Ciao e grazie infinite per aver accettato!! –

-          Figurati! -  disse infine, la rossa.

 

-          Allora va bene, Ade? –

-          Certo Meg! Puoi contarci!! Stasera ci divertiremo da pazzi!! –

-          Si ne sono sicura, però ho paura che quella Cody  metta gli occhi sopra al mio Seb.. –

-          Ma che dici, Meg!!! – L’ammonì, la riccia.

-          Non lo so neanche io.. ho solo paura… tutto qui! –

-          Non devi!! Seb ama solo te e poi non credo che Cody voglia a lui. Lei odia i ragazzi!! –

-          E perché mai? – Rise Meghan, divertita.

-          Sciocca non devi ridere! – L’ammonì, l’amica.

-          Quella ragazza ha sofferto molto per colpa di uno psicopatico che l’ha violentata due anni fa. –

-          Cosaaaaaaa?? L’hanno violentata? Oddio io non lo sapevo… mi dispiace tanto!! Caspiterina!! –

-          Dai Meg, non è certo colpa tua… ma ti prego non trattarla male… ha già sofferto molto e poi non ha neanche un’amica per colpa di questa storia! Siamo noi la sua ancora di salvezza! Le dobbiamo far capire che noi ci siamo e che non la lasciamo sola!! –

-          Si, Ade! Faremo così!! –

-          Così si parla sorella! – disse la riccia, battendo un cinque con la mora.

 

-          Ascolta Squib! Va bene per… ma dove si è cacciato?? –

-          Parli solo, Seb? –

-          Ah, eccoti!! Devo chiederti una cosa!! –

-          Su dimmi, non farmi aspettare. –

-          Volevo dirti che stasera io, la mia dolce Meg, Ade e Cody usciamo.. tu sei dei nostri? –

-          Hai detto che ci sarà anche Cody? –

-          Si! Allora? –

-          Bèh, sembra un bel programmino.. mm.. fammi pensare.. ok, vengo! –

-          Davvero? Splendido!! Lo sai che sarai l’accompagnatore di Cody, vero? –

-          Cooooooosaaaaaa??? E chi l’ha deciso?? –

-          Io! –

-          Non capisco perché! –

-          Perché anche se sono impegnato con il mio amore, mi sono accorto che t’interessa quella ragazza! –

-          Ma che dici.. la trovo molto bella, ma… - cercò di ribattere, il biondino.

-          Ah! Lo vedi che ti piace!!  -

-          Non ho detto questo, ho solo affermato che è molto bella! È molto diverso!! –

-          Si, si.. va bèh! Allora mi raccomando si puntuale stasera.. almeno per una volta!!  -

-          ah-ah, come non sei spiritoso, amico mio! Comunque a che ora è stabilito l’appuntamento? –

-          Alle 20:30 davanti l’entrata! –

-          Ok! Allora io vado a prepararmi a farmi bello… -

-          Per Cody!! – Concluse, l’amico.

-          ah-ah... non per lei, ma per le tante fortunate che stasera avranno l’onore di stare con me!! –

-          Si, si! Le voglio proprio vedere.. ah-ah!– Rise Seb, uscendo dalla camera.

-          Antipatico!! – Sbraitò Squib contro l’amico, ma quest’ultimo aveva appena chiuso la porta e non sentì nulla.

 

CONTINUA...

 

Ps. commentate.. vi pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 15/Love / Vai alla pagina dell'autore: miki18