Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 66- Lotta contro il tempo.

Adrian:<< Ora è il mio turno. Se voglio salvare tutti devo concentrarmi sulla sfida, prima che il tempo finisca.

Adrian: 7800 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto Terraformare al cimitero per aggiungere dal deck alla mano Aklys Dragunità. So bene che il tuo mostro è in grado di negare gli effetti dei mostri, a giudicare da quel che ho visto quando sono arrivato. Infatti Yusei ha sentenziato che non potevi annullare l'effetto di Ala Scudo perchè era continuo con il tuo mostro. Metto un mostro e una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Kregan:<< Allora tocca  a me.

Adrian: 7800 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 29

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

<< Ora evoco Assassino Sovrapposto Bariano (LV/3; ATK/1000). Attivo il suo effetto, così lo attacco come materiale a Guerriero Nucleo di Barian (Material/2+1= 3) e distruggo il tuo mostro coperto. Anche se era un Aklys non importa, sarebbe finito ugualmente al cimitero con Gola Drago o con un'evocazione Synchro.>> il mostro si distrusse, e con stupore di Kregan vide cos'era:<< QUELLO.... T.G. Assaltatore (LV/2; DEF/0)!>>.

Adrian (sorridendo):<< Si, ti ho fatto credere fosse Aklys, che invece è ancora in mano mia. Alla fine del turno potrò attivare il suo effetto.>>.

Serena (capendo):<< Ottimo! Così al prossimo turno potrà scartare semplicemente Aklys per usare l'effetto di Gola Drago.>>.

Kregan:<< Questo però non ti impedirà di ricevere un attacco diretto. Guerriero Nucleo, attacca direttamente l'avversario (ATK/2600).>>.

Adrian (rapido):<< Attivo la carta trappola Forza Riflessa: con essa il tuo mostro viene distrutto!>> il mostro di Kregan venne distrutto.

Kregan:<< Attivo l'effetto di Guerriero Nucleo: se dopo essere stato Xyz evocato viene distrutto e mandato al cimitero, posso resuscitarlo in posizione di attacco (ATK/2600), e uno dei mostri nel mio cimitero diventa un suo materiale (Material/0+1= 1). Quindi, dato che siamo di nuovo in fase di battaglia posso attaccarti direttamente ancora!>> un danno reale si abbattè su Adrian, che venne mandato contro una parete del Campo Sfera subendo una potente scarica elettrica.

Adrian (per il dolore):<< AAAAAAAAAAAAHHHHHHHH (Adrian: 7800-2600= 5200 LP).>>.

Serena (preoccupata):<< ADRIAN!>>.

Jason:<< Al diavolo! Cosa gli è venuto in mente di attivare quella carta trappola? L'ha sprecata...>>.

Zash:<< No, non l'ha sprecata.>>.

Steve (sorpreso):<< Come?>>.

Zash:<< Ora che Guerriero Nucleo è resuscitato, non solo ha perso la possibilità di resuscitare ancora, ma è rimasto con un solo materiale Xyz. Questo significa che potrà usare il suo effetto solo una volta.>>.

Crow:<< Quindi non mirava a neutralizzare l'attacco.>>.

Zash (annuendo):<< E' così.>>.

Kregan:<< Termino il mio turno. Fammi vedere quelle doti che ti hanno fatto apparire il più pericoloso del tuoi gruppo ai miei occhi.>>.

Adrian (riprendendosi):<< Un... momento. L'effetto di T.G. Assaltatore si attiva,... e posso aggiungere dal deck alla mano un mostro... T.G. diverso che ho nel deck.>>.

Kregan (capendo):<< Dunque T.G. non serviva soltanto a sviarmi, eh? Con quella carta mi stai cercando di far sprecare l'ultimo materiale del mio mostro... Non starò al tuo gioco, aggiungi alla mano il mostro che preferisci.>>.

Adrian:<< Allora aggiungo alla mano T.G. Lupoguerra. Ora è il mio turno. Preparati a ricevere tutto quello che ho. Tocca a me, pesco.

Adrian: 5200 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 27

Kregan: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto una delle carte che ho in mano, cioè Aklys Dragunità, per aggiungere dal deck alla mano Legionario Dragunità, che evoco sul terreno (LV/3; ATK/1200). Attivo il suo effetto....>>.

Kregan (rapido):<< Attivo l'effetto di Numero 117: stacco il suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) per negare l'effetto del tuo mostro e incrementare così l'attacco del mio (ATK/2600+700= 3300). Inutile, ogni cosa tu abbia intenzione di fare non avrà futuro.>>.

Adrian (sorridendo):<< E se dicessi che sei caduto nel mio tranello?>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa?>>.

Adrian:<< Attivo la trappola continua Richiamo del Posseduto: così posso evocare dal cimitero Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Avendo evocato specialmente un mostro di livello 4 o inferiore, posso evocare specialmente dalla mia mano T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200).>>.

Kregan (sorpreso):<< Dannazione!>>.

Leo:<< Ora può fare un'evocazione Synchro.>>.

Adrian:<< Ora unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 e Falange Dragunità di livello 2 (3+2= 5). Evocazione Synchro! T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900). Quando Synchro evoco questo mostro una carta magia o trappola sul terreno viene distrutta. Distruggo la tua ultima carta coperta.>>.

Kregan (buttando al cimitero la sua carta):<< Dannazione.... Rinascita Xyz è andata distrutta...>>.

Adrian:<< E non ho ancora finito: unisco Legionario Dragunità di livello 3 e T.G. Maga Meravigliosa di livello 5 (3+5= 8). Evocazione Synchro! Vieni, Drago Frammento (LV/8; ATK/2800).>>.

Kregan:<< Drago Frammento? Non ci voleva....>>.

Adrian:<< Ora attivo l'effetto di Zephyros l'Elitè dal cimitero, con cui perdo 400 Life Points (Adrian: 5200-400= 4800 LP) e riporto in mano Richiamo del Posseduto che è ancora scoperto per evocarlo dal cimitero (LV/4; ATK/1600). Adesso attivo l'effetto di Drago Frammento, con cui distruggo una carta su ogni terreno, Distruggo quindi Zephyros e... NUMERO 117!>> tutti e due i mostri vennero distrutti.

Kregan (irato):<< Maledetto...>>.

Ryu (felice):<< COSI' SI FA'! CONTINUA COSI'!>>.

Akiza:<< Salverà di nuovo Yusei, e anche gli altri, lo sento.>>.

Adrian (sorridendo):<< Tutto questo lo devo a Yusei, se non avesse duellato prima lui non avrei avuto modo di mettere a punto la strategia per eliminare quel Numero. E adesso ti restituirò il dolore che ha patito con gli interessi! Drago Frammento, attacca direttamente Kregan! POLVERIZZALO!>> il drago lanciò una intensa fiammata che colpì Kregan, ferendolo e mandandolo contro la barriera, facendogli ricevere la solita scarica elettrica.

Kregan (dolorante):<< UNGH (Kregan: 8000-2800= 5200 LP). Per fortuna i Bariani solo più resistenti a a questi danni.... Comunque devo dire che mi hai fatto uno scherzetto coi fiocchi. Ora i nostri Life Points sono quasi pari. Però mancano solo cinque minuti. Non ce la farai mai a battermi in così poco tempo.>>.

Adrian:<< Non curartene e pensa al duello.>> poi guardò la sua mano e pensò:“ Ora che non ha più Numero 117 userà di certo Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale. In mano però ho Avvertimento Solenne, con cui posso distruggerla e negarla. In quel caso sarebbe disarmato. L'idea va sfruttata...” quindi sentenziò:<< Metto due carte coperte e termino il mio turno.>>.

Kregan (emozionato):<< Questo è il duello che attendevo da tempo! Il mio spirito guerriero sta diventando incandescente....>>.

Adrian:<< Un bravo guerriero prova pietà anche per gli innocenti. Perchè, se sei un così grande guerriero, sacrifichi anche gli innocenti?>>.

Kregan:<< Non è così: un bravo guerriero pensa solo a combattere. A combattere al massimo. Spiacente, amico, ma è una questione di scelta: o voi o la mia gente. La scelta è ovvia: un piccolo sacrificio è indispensabile per finire la guerra.>>.

Adrian (arrabbiato con Kregan per quell'affermazione):<< PICCOLO SACRIFICIO? CENTINAIA, MILIONI DI VITE INNOCENTI TI SEMBRANO UN COSI' PICCOLO SACRIFICIO? KREGAN, TU... tu...?>> in quel momento notò qualcosa: lo sguardo di Kregan. Sembrava quasi perso nel vuoto.

Steve (notando anche lui quello sguardo):<< Che cosa gli prende, adesso?>>.

Ryu:<< Non ne ho idea....>>. Intanto, Kregan stava vedendo qualcosa con i suoi occhi: vedeva un luogo antichissimo, sulla Terra,.... un luogo dove sorgevano grandissimi palazzi, un'area vastissima. E in uno spiazzo al di fuori di essa c'erano due guerrieri armati di spada in armatura e elmo a celata.

Guerriero 1:<< Sembra che la nostra contesa sia arrivata, eh?>>.

Guerriero 2 (in tono rabbioso):<< E così non te ne importa niente di quel villaggio? Preferisci sacrificarlo per proteggere il tuo grande regno. Gli innocenti non meritano questo...>>.

Guerriero 1:<< In re del regno oltre il mare ha detto che se lo aiuto a trovare quel che cerca ci darà una mano: tra poche settimane l'immenso esercito del nostro nemico muoverà guerra si noi, e non abbiamo nessuna speranza di farcela. Non ho scelta...>>.

Guerriero 2:<< Allora alleati con noi: ti aiuteremo noi.>>.

Guerriero 1 (divertito):<< Non farmi ridere, lo sanno tutti che il vostro esercito e troppo poco numeroso. Gli scontri che avete vinto sono stati vinti grazie a te e alle tue guardie scelte, ma contro quell'esercito non puoi far niente.>>.

Guerriero 2:<< Quello è il MIO villaggio. Se proprio vuoi alzare la mano su di loro, dovrai prima battere me.>>.

Guerriero 1:<< Solo perchè hai sconfitto uno dei miei alleati pensi di poter battere me? Illuso, tra pochi minuti il mio esercito occuperà il tuo villaggio...>>.

Guerriero 2:<< Se ti batto, però, per legge potrò costringerti a ritirarlo.>>.

Guerriero 1:<< Puoi escluderlo. Nessuno....>> e così dicendo si alzò la celata... mostrando un volto umano molto simile a quello della forma umana di Kregan:<< … NESSUNO ha mai sconfitto l'invincibile KREGAN!>>. In quel momento la visione finì, e Kregan tornò in se, scuotendosi un po'. Erano passati solo pochi secondi, nonostante la più estesa durata della visione.

Kregan (pensando):<< Che succede? Questa visione... Cosa significa? E quel tipo... mi somigliava.... Aveva il mio stesso nome.... Come può essere?>>.

Adrian (confuso):<< Kregan! Che cosa ti prende?>>.

Kregan (con uno scatto di nervosismo):<< Lascia perdere! Concentrati solo sul duello! E' il mio turno.>> in quel momento la sua mano si avvolse con una luce dorata e rossa e pesco dal deck:<< PESCATA DEL RE BARIANO!>> un'onda di energia scaturì nuovamente dalla carta, fendendo il terreno sottostante come era successo durante il duello con Yusei.

Adrian: 4800 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 26

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Adrian (pensando):“ L'ha pescata!”.

Kregan (riponendo la carta pescata in mano ed attivandone un'altra):<< Attivo la carta magia continua Chaos Forza Bariana (inventata per Kregan): finchè resta scoperta sul terreno, nessuna carta o effetto può essere attivato in risposta all'effetto, all'attivazione dell'effetto o all'evocazione di un mostro Xyz Chaos “ Barian” o di una carta Alza-Rango-Magico “ Barian”.>>.

Adrian (sorpreso):<< COSA?>>.

Kregan:<< Dalla tua reazione, immagino che l'altra carta che hai messo coperta insieme al Richiamo del Posseduto che hai riciclato servisse per affrontare la mia carta migliore.. Beh, mi dispiace per te.>>.

Luna:<< Ora può usare la carta con cui ha sconfitto Yusei!>>.

Leo:<< Si mette male....>>.

Kregan:<< Attivo Alza-Rango-Magico Forza di Barian Reale: con questa carta, dato che non controllo Over-Hundred-Numbers e che durante il duello ne ho giocata almeno una, posso evocare dal cimitero o dall'Extra Deck la forma Chaos di quel Numero, ignorandone le condizioni di evocazione. Fatti vedere, Numero C117: Guerriero Chaos Nucleo di Barian (Rank/7; ATK/2900; Material/0). E adesso, sempre per effetto di questa carta posso evolvere il Numero C in un Numero RC di tre Ranghi più alto. Utilizzo Numero C117 di Rango 7 per ricostruire la rete di sovrapposizioni. Evoluzione Chaos Xyz Reale! Il vero potere del Chaos! Il potere del sovrano assoluto si manifesta nella sua forma più devastante! Il combattente dorato sovrano del Chaos più totale! Abbatti con i tuoi pugni invincibili ogni ostacolo alla tua supremazia! Ecco il compagno di tante battaglie, creato dal mio potere del Chaos! Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian (inventato per Kregan; Rank/10; ATK/3500; Material/1)!>> sul terreno comparve il Numero che aveva avuto ragione di Yusei, scatenando una nuova tempesta di fulmini.

Adrian:<< Accidenti, l'ha evocato senza che ci potessi far nulla....>>.

Jason:<< Speriamo bene.>>.

Serena (fiduciosa):<< Sono certa che Adrian ce la farà! Ce la fa sempre!>>.

Kregan:<< Grazie ad Forza di Barian Reale il mostro Xyz “ Nucleo di Barian” di Rango 10 evocato non può essere bersaglio di effetti ed è immune in tutto e per tutto alle Over-Hundred-Numbers e alle loro forme Chaos, e per effetto di Sovrano Chaos stesso una volta per turno non può essere distrutto da effetti. Inoltre non può essere rimosso dal gioco o distrutto in battaglia da mostri non- Numero. La tua fine ormai è giunta! Attivo l'effetto di Sovrano Chaos, che staccando un suo materiale Xyz mentre tiene tra i materiali C117 (Material/1-1=0) una volta per turno può mandare una carta sul terreno al cimitero scegliendola in risoluzione ed infliggerti 1000 punti di danno. Una delle tue carte coperte sta per andarsene! Scelgo quella a sinistra. Regressione Spaziale Bariana!>> la carta scelta, che era Avvertimento Solenne, venne distrutta nello stesso modo in cui era stato distrutto Drago Quasar Cadente. Adrian ricevette un altro danno reale che quasi lo fece finire contro la parete del Campo Sfera (Adrian: 4800-1000= 3800 LP).

Adrian:<< Quell'accidenti di mostro....>>.

Kregan:<< Non ho finito: Sovrano Chaos, attacca Drago Frammento!>> il mostro di Adrian venne distrutto dall'attacco del Sovrano Chaos, infliggendo un lieve danno reale ad Adrian (Adrian: 3800-700= 3100 LP):<< Quando Sovrano distrugge un mostro in battaglia, può attaccare un'altra volta di seguito. Forza, Sovrano Chaos!>> il mostro di Kregan avanzò contro l'avversario, pronto a colpirlo...

Ryu (allarmato):<< Attento, Adrian!>>.

Steve:<< Se questo attacco va a segno....>>.

Akiza:<< NON MOLLARE!>>.

Adrian:<< Attivo la carta trappola continua Richiamo del Posseduto, così posso evocare T.G. Maga Meravigliosa dal cimitero (Tuner; LV/5; ATK/1900) in posizione di attacco.>>.

Kregan (irritato):<< Trucchetti da quattro soldi! Allora toglierò di mezzo quel mostro!>> il Numero RC117 colpì con un pugno la maga, distruggendola e infliggendo un ennesimo danno reale ad Adrian, che finì contro la parete del Campo Sfera (Adrian: 3100-1600= 1500 LP).

Adrian (colpito dalle scariche elettriche):<< AAAAAAAARRRRRRGGGGHHHHH!!!!>>.

Serena (disperata):<< ADRIANNNNN!!!! TIENI DURO, TI PREGO!>>.

Kregan (divertito):<< I tuoi sostenitori cominciano ad essere preoccupati.>>.

Adrian (riprendendosi):<< Zitto! Non... non deriderli. Tu... non ne hai il diritto. Comunque, quando Maga Meravigliosa viene distrutta.... io pesco una carta.>>.

Kregan (sorpreso):<< Credi ancora di potermi battere? Sei proprio l'avversario più degno di battersi contro di me. Termino il mio turno.>> in quel momento, la Cupola Sfera iniziò a illuminarsi con una luce più intensa.

Crow (sorpreso, osservando il fenomeno):<< Che succede?>>.

Raw:<< Ho paura che il tempo sia scaduto, accidenti!>>.

Kregan:<< Avete detto bene, la Cupola sta per esplodere, e mi dispiace solo di non poter concludere la sfida. Comunque io non morirò, essendo un Bariano....>>.

Adrian (arrabbiato):<< Non puoi farlo, Kregan!>>.

Kregan (divertito):<< Lo sto già.... eh?>> in quell'istante  vide una specie di disco verde volare velocemente a fianco al Campo Sfera, diretto verso la cima della Cupola Sfera: era Zash, che aveva sotto i piedi quel disco che non era altro che il Nuovo Sigillo di Orichalcos.  

Adrian (sorpreso):<< Zash? Che sta facendo?>>.

Ryu:<< Sembra stia andando dalla cima della Cupola... Ma perchè?>>. 

Zash (gridando loro):<< VI DARO' UNA MANO, RAGAZZI!>> e così dicendo al suo fianco si materializzò l'Orichalcos Kami: Serpente Sacro, che sembrava essere collegato a lui da un flusso di energia verde. Il rettile andò verso il centro della Cupola, scontrandosi con essa a gran velocità. Scariche elettriche verdi e rosse attraversarono il serpente e anche Zash, che era a lui collegato, e la per la Cupola cominciò a diffondersi la stessa energia verde di Zash. Il Kami intanto cambiò forma, tramutandosi nell'Orichalcos Deuteros Kami: Serpente Leggendario, e dopo pochi secondi la Cupola Sfera era per metà verde e per metà rossa.

Kregan (incredulo):<< COSA SUCCEDE? PERCHE' LA CUPOLA NON ESPLODE?>>.

Zash (gridando):<< ADRIAN! HO INVASO LA CUPOLA SFERA CON L'ENERGIA DELL'ORICHALCOS, IN MODO COSI' DA IMPEDIRE ALL'ENERGIA AL SUO INTERNO DI RADUNARSI ED ESPLODERE! POTRO' TRATTENERE LA SITUAZIONE COSI' PER NON OLTRE QUINDICI MINUTI, QUINDI MUOVITI E SCONFIGGI QUEL TIPO! NON L'HO FATTO PRIMA PERCHE' NON ERO CERTO DEL RISULTATO!>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa? Non ci credo!>>.

Adrian:<< MESSAGGIO RICEVUTO, GRAZIE!>>.

Ryu (sorridendo):<< E bravo Zash.>>.

Jason:<< Sembra che dovremo essere debitori a quel tizio.

Raw:<< Già, anche se non sappiamo molto bene chi sia.>>.

Serena (rivolgendosi ad Adrian):<< Forza, concludi il duello!>>.

Akiza:<< Sei tutti noi!>>.

Adrian:<< Lo farò!>> poi si rivolse a Kregan:<< Beh, Kregan, cos'è quella faccia? Non avevi detto che ti dispiaceva non poter concludere il duello? Eccoti accontentato! Preparati a perdere!>>.

Kregan (divertito):<< Cos'è, usi le mie stesse parole contro di me? Comunque è vero, sono contento di questo cambio di programma. Tu però non dovresti rallegrarti troppo: hai contro un mostro che non si può scegliere come bersaglio di effetti, distruggere una volta per turno con effetti o rimuovere dal gioco e che non puoi distruggere in battaglia se non con un Numero al di sotto dei cento. Non riuscirai mai a battere un simile mostro!>>. 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar