Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: _Rainy_    17/11/2013    3 recensioni
Dopo "Semplicemente lei...", la prima "Crack" della mia vita su EFP (che vi consiglio di leggere, a mo' di introduzione) eccomi con una nuova serie : tante Ficcy da un capitolo, di lunghezza variabile, ma probabilmente Flash Fic, riguardanti le coppie di A Tutto Reality... Quelle conosciute? No, cari. Tutte, e dico TUTTE Crack Pairing, assolutamente pazze, uscite dalla mia testa psicopatica ^_^ Enjoyyy!!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NB: Leggete il mio angolino, perchè contiene un’informazione molto importante! Thanks!

11. LxL


Love Is Like Your Own Goal

 

- Ma ti guardi allo specchio?! Sinceramente, mia cara, non so come tu faccia ad essere fidanzata, anche se con quello lì non penso ci voglia molto… A cosa mi sto riferendo? Alla tua forma fisica, ovvio! Sei una palla di lardo, ma ti vedi?! Devi assolutamente dimagrire, o non sarai mai, e dico MAI, invitata alla mia festa, sia chiaro!

- Ehi, brutta strega, come ti permetti?!

- Oh andiamo! Smettila di fare la bambina offesa: sappiamo entrambe cosa vuol dire non essere invitati alla mia festa! Vuol dire derisione, isolamento e solitudine fino a quando sarai in questa scuola, e nel tuo caso per molti altri anni!

L’invito era lì, platinato davanti ai suoi occhi, chiuso in una busta violetta. Il contenuto? Ovvio: un invito, anzi, non un invito qualunque, le quattro semplici frasi che potevano fare di una sfigata la ragazza più popolare della scuola, l’invito alla festa più esclusiva della scuola, a casa della ragazza più popolare della città, la cui bellezza era pari soltanto alla sua competitività e perfidia.

Erano amiche da molti anni, e solo lei riusciva a far tirare fuori all’altra il suo lato buono, ma appena sbarcate alle superiori si era subito intuito che qualcosa si stava incrinando: l’amica era diventata più fredda, più ostile e era arrivata ad evitarla pur di non farsi vedere in giro con lei... Il motivo? Semplice: era ingrassata terribilmente negli ultimi anni ed era riuscita a sopportare le continue prese in giro solo grazie alla sua grinta, ma sapeva che ci sarebbero state delle conseguenze...

Ed eccola lì, a pregare la sua ex migliore amica di consegnarle l’invito violetto che aveva in mano, che però era restio ad esserle concesso perché non era sufficientemente bella per potersi permettere di partecipare a una festa del genere e ovviamente non poteva far sfigurare la festa di Mis. SonoPerfetta con la sua presenza...

- Oh ma dai Dakota! Mi stai dicendo che non mi inviterai solo perché ho qualche chilo di troppo?!

- Si, sto dicendo proprio quello! E lasciati dire che non è solo qualche chilo di troppo... Quand’è stata l’ultima volta che ti sei pesata?

La ragazza abbassò la testa, rossa in volto, ma Dakota era inarrestabile:

- Non rispondi? Molto bene. Hai una settimana mia cara, una settimana, perché la mia festa sarà proprio tra 7 giorni, per perdere almeno 8 chili, o appena arrivata a casa mia, sarai sbattuta fuori a calci! Ci si vede!

La bionda si voltò e si allontanò ancheggiando, testa alta e portamento fiero, lasciando una triste Leshawna a piangersi addosso.

- Stronza... – Sussurrò tra i denti.



Era stata una decisione sofferta, ma alla fine aveva ceduto e si era iscritta alla vicina palestra...

Aveva calcolato che, semplicemente, perdere un po’ di peso poteva darle un duplice vantaggio: andare alla festa di Dakota (e quindi non sfigurare), e stare meglio con se stessa, quindi perché non approfittarne?

Appena entrata si era maledetta per quella scelta: la palestra era piccola e puzzolente, con solo qualche vecchietto sul tapis-roulant, qualche giovane che picchiava il sacco da boxe e una quarantenne sulla cyclette... D’un tratto però notò un giovane abbastanza appariscente con un peso di circa 10kg che faceva esercizio, e uno stuolo di ragazze ad acclamarlo urlando di provare con qualcosa di più pesante, e lui si beava di quell’ammirazione, ovvio:

- Ahah! Niente sarai mai troppo pesante per me, chiaro? Sono sha-imbattibile!

E le ragazze ad ogni sua frase mandavano urla e qualcuna sveniva, forse per attirare la sua attenzione...

La mora guardò da un’altra parte, disgustata. Il ragazzo però sembrava essersi accorto di lei, e urlò a gran voce:

- Cosa?! Una ragazza che non si accorge del grande Lightning?! Sha-impossibile!

Con quattro passi fu davanti a lei, e si mise in mezzo, tra lei e il sacco da boxe su cui la bruna aveva intenzione di sfogarsi...

- Hei, amica! Come hai fatto a non notarmi?!

La bruna lo guardò scettica, poi ghignò:

- Dovevo notarti? E per quale ragione?

Lui sembrò incredulo, e fece cenno alle ragazze (che si erano messe ad urlare per proteggere il loro idolo) di tacere:

- Ovviamente si mia cara! Sai chi sono io?! Io sono Lightning, il migliore in tutte le discipline sportive, davvero non mi conoscevi?! Non ci credo...
- Evidentemente devi rivedere i tuoi sponsor... Ad ogni modo, posso colpire il sacco o devo colpire te?

Le fan di Lightning ammutolirono, lui rise:

- Come?

La bruna sorrise, ripentendo, amabile:

- Ho chiesto se devo colpire te o il sacco!

Lui rise, trascinando con se, lentamente, le ragazze. La bruna continuò a sorridere e contò ad alta voce fino a tre, poi colpì con un potente pugno allo stomaco il giovane, che cadde a terra, dolorante e imprecò:

- Ma sei pazza?!
- No, io ti ho offerto una scelta...

Diversamente da quello che si aspettava, il giovane le sorrise, una scintilla nuova negli occhi, di stupore e ammirazione:

- Meraviglioso! Un pugno piazzato perfettamente! Qual è il tuo nome mia cara?

La bruna arrossì, incapace di frenare il suo imbarazzo per quel gesto incontrollato e quella frase che celava un sacco di complimenti:

- Oh, io... Leshawna...
- Uh... Leshawna... Sha-fico! Io sono Lightning, il piacere è tutto mio... E del mio stomaco si intende!

 

 

 

-CIAMBELLE VENITE A ME (?)-
Il ritorno con stile delle mie crack assurde, yuppiiii!!!
Qui, ovviamente, sono Leshawna e Lightning, che sono accomunati dalla forza fisica... Nella frase in inglese di questo chappy, non si intende “goal” come “goal calcistico”, ma “goal” come “obiettivo” eh ^-^
Ah, si, devo dirvi una cosa importante... Secondo la mia scaletta questo dovrebbe essere il penultimo capitolo della serie, che quindi sta per finire, ma se pensate di avere in mente una coppia assolutamente geniale e ovviamente crack potete contattarmi per dirmela o inserirla nella recensione che spero mi lascerete (^3^) e io valuterò se scrivere un capitolo con a tema quella coppia ^_^ Nel caso in cui non riceva nessuna idea, questo chappy e il prossimo saranno quelli conclusivi di questa raccolta :3
Detto ciò vi saluto, e vi invito a far correre la vostra fantasia perché mi diverto un sacco a fare crack io, ahah!
Bacioni a tutti, e a Craggy in particolare, tornata in possesso del suo account, finalmente :), ciauuu!
_Rainy_

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: _Rainy_