Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: _Franshy_    17/11/2013    2 recensioni
''Prendimi...baciami...amami!!!''
Piccola one shot sui pensieri di Akito Hayama,un sedicenne ancora esperto sull'amore,ma abbastanza per spiegare queste tre paroline che hanno sconvolto la sua vita.
Posso dire solo che Sana ha scelto Naozumi Kamura,per via della sua proposta!
*Povero Hayama*
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akito Hayama/Heric
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prendimi.Baciami.Amami.I
 
 Una piccola one shot sui pensieri del nostro akito su lui e sana.
Spero vi piaccia,in caso abbia usato parole non specificate avvertitemi che vi spiego.
Un bacione forte,ci vediamo sotto u.u 17/11/13.
 Prendimi..
Portami il piu lontano possibile amore mio,scappiamo insieme da tutti quelli che hanno interferito nel nostro amore..nei nostri sentimenti.
Si,Sana...andiamocene..prendimi per mano e conducimi nella via della nostra nuova vita insieme..lascia stare i sentimenti di Kamura o Fuka e pensa un po a noi..pensa a tutto quello che faremo insieme,a quanti bambini avremo..perché io con te mi farei un intera vita mandando tutto all'aria..non mi importa piu di nessuno,non mi importa della mia famiglia,di fuka dei nostri amico..di niente!!
A me basta averti al mio fianco,e tutto sparisce ... non ti e mai capitato di pensare a un "Noi" e non piu a un "loro" (?) Di pensare a tutto quello che potremmo fare insieme felici come due innamorati? Apri gli occhi sana,al mondo non esistono solo gli altri..esisti anche tu!
Pensa un po a te pensa alla tua vita e ad essere felice...fai finta che gli altri non esistano e pensa a te stessa,anche tu meriti l'amore...hai mai visto qualcuno vivere senza amore?
Anche io da piccolo e sempre pensato di farne a meno ma quando sei arrivata tu,ho capito che l'amore e vivere!!
E io quando non ne avevo mi sentivo morire,inutile.
Baciami...
Dammi il bacio migliore che potresti dare,rifammi sentire il tuo sapore di pesca che tanto ho adorato dalla sesta elementare...!!baciarti vuol dire andare in un mondo di sogni dove ci siamo solo noi due,e il nostro bacio,dove nessuno esiste...nessuno rompe e dove nessuno ci impedisce di non stare insieme.
Ricordi il primo bacio? Quello deve essere stato il migliore di tutti..io la chiamo il bacio al sapore di pesca-limone. Perché da quello si percepivano il suo sapore di pesca...e il mio di limone grazie alla limonata che mi avevi versato addosso!!
Mi dispiace che all'inizio ti abbia rubato il primo bacio che avresti voluto dare al ragazzo che amavi,ma la tentazione era troppo forte...il solo starti accanto e non baciarti.. era troppo forte ! Vorrei essere il ragazzo da baciare...da te.
Un tuo bacio,sarà sempre gradito Sana.. anche quando mi ritrovero con un altra in futuro...la mia lingua sarà sempre pronta.
Amami...
Amami come non hai mai amato nessuno,amami come meglio sai fare..ma sopratutto: amami perche lo desideri.
Fammi le coccole come se fossi un gatto che vuole giocare,usa il mio corpo come piu preferisci...fammi vivere l'esperienza d'amore perfetta per qualunque ragazzo pronto a farsi in 4 per una donna! Fatti rendere felice come nessuno a mai fatto prima,fatti amare sopratutto come si deve e passa l'intera vita insieme a me.
Non sai quanto vorrei farti capire il vero senso di "Amare" che non lo sai proprio visto che ti sei fidanzata con quel kamura da strapazzo!! Sa benissimo cosa c'e fra noi due.,perche cazzo allora ti ha fatto la bella dichiarazione? Eh? ...io ti ho perso sana,non esiste più un "Noi" ma solo un "Tu" ed "Io" come dei perfetti sconosciuti!
Hai scelto Kamura,ma ricordati l'amare vuol dire sentirsi amati e felici.. e io lo farò Sana,ti amerò e ti rendero felice per sempre...ma e arrivato il momento di scegliere anche per me,di andare avanti... senza di te!

 

 Note Autrice:.

 Grazie mille a tutti quelli che hanno recensito alla mia altra storia Caro diario.. 
Allora,mi sono messa nei panni di akito se per caso Sana avrebbe scelto kamura..ed è stato doloroso scrivere,e scrivere ma poi alla fine vince Kamura! ..mi sto dando della scema da sola per averlo fatto vincere visto che la storia e mia lol.
Spero di non aver deluso nessuno con questa storiella,presto appena finito l'altra (Caro diario) pubblicherò una storia ma sulla vita segreta di Akito nei panni di un...vampiro! Eh? Che ne dite? Ovviamente devo ancora sistemare dei piccoli dettagli e dovrò trovare il tempo per aggiornare visto che dalla prossima settimana incomincio a fare sport di 4 ore a settimana (Che bello ricomincio il rugby *----*) quindi raramente ci sarò purtroppo :/ 
Dedico questa storia a tutte quelle che vorrebbero dire a un ragazzo questa frase frequente ''Prendimi.Baciami.Amami.'' come in questa storia akito lo vorrebbe dire a Sana. Ci vediamo alla prosima storia ancora in strotturazione xD
Vi mando tanti baci,e a chi domani andrà a scuola come me e a chi si sta preparando per l'università o a chi cerca ancora lavoro vi auguro buona fortuna.
Arrivederci ragazze,statemi bene =)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _Franshy_