Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: MissStylesCarota    17/11/2013    0 recensioni
Io e le mie migliori amiche abbiamo sempre avuto una passione per il canto. Dopo 3 anni, siamo riuscite a partecipare ad x-factor uk. Non sapevamo però che questo ci avrebbe cambiato la vita!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sbrigati Darcy!” quelle parole mi rimbombavano da più di mezz’ora in testa. Dovevamo prepararci per andare a x-factor, ancora non ci credevo!
Anne: Allora?? Sei pronta???
Darcy: Si, certo.. Arrivo!!!
Scesi le scale in fretta e furia, speravo che non avrebbero detto parole che non avrei capito dato che.. Si, l’inglese lo so bene, ma i giudici lo sanno meglio di me! Però in fondo non ero tanto preoccupata.. Salimmo in macchina emozionate più che mai, speravamo con tutto il cuore che quest’esperienza ci avrebbe cambiato radicalmente la vita! Fin da piccole avevamo una grande passione per il canto e per il ballo, sono 3 anni che ci prepariamo per questa GRANDISSIMA occasione e finalmente ce l’abbiamo fatta! Non vedo l’ora di arrivare…
Rose: Allora quando arriviamo??
Darcy: Calma, siamo quasi arrivate.
Anne: Darcy, guida più veloce!!!
Darcy: Andiamo ragazze! Ce la sto mettendo tutta! Uff.. Ho solo 18 anni, faccio del mio meglio!
Rose: Pft..
Darcy: Allora vieni alla guida te miss sapientona!
Rose: D’accordo, stiamo zitte…
Finalmente eravamo arrivate! C’era un sacco di gente, era incredibile! Parlavano tutti in inglese! Bhe, ovvio, siamo in Inghilterra!
Rose: Che numero siamo????-Chiese Rose, completamente presa dall’emozione.
Anne: 132!
Darcy e Rose: 132!?!? WOW!
I ragazzi con i numeri prima di noi ci mettevano pochissimo e l’ansia saliva così tanto che il cuore ci batteva in gola! Era un’esperienza irripetibile!
“Le LITTLE SMACK!!!” Urlò una voce poco lontana.
Rose: Oddio siamo noi! SIAMO NOI!!!
Darcy: Su andiamo!!!!
-Allora cosa canterete?
Anne: Best song ever degli one direction.
Intanto si sentivano un sacco di applause e io pensavo tra me “Evviva, ci sono un mucchio di directioner!”.
Allora iniziammo, avevamo il cuore in gola ma un piccolo sbaglio avrebbe potuto rovinarci..
Anne: Maybe it’s the way she walked, straight into my heart and stole it
Through the doors and past the guards, just like she already own it..
Darcy: I said can you give it back to me, she said never in your wildest dreams!!
Cantavo come mai avevo cantata prima e speravo con tutto il cuore un giudizio positivo.. Eravamo in preda al panico totale! Alla fine della canzone fu il turno dei giudizi. E.. No, dite sul serio? 4 si??? Non ci credo ancora! Passavano i giorni e non potevamo ancora crederci che eravamo arrivate tra i primi 4! Al che mi arrivo una telefonata..
Darcy: Pronto?
X: Pronto, sono Harry Styles?
Darcy: Ahahah, bello scherzo.
Harry: Non scherzo assolutamente!
Darcy: Provamelo, canta una canzone!
Harry: Maybe it’s the way she walked, straight into my heart and stole it!
Darcy: Oh mio dio.. OH DIO!!! Sei tu!!
Harry: Già. Ti ho visto ad x-factor, tu e le tue amiche siete davvero brave! Che ne dite di incontrarci davanti al Big Ben?
Darcy: Certo!
Harry: D’accordo, ci vediamo stasera!
Darcy: Anne, Rose!!!!!
Anne: Che c’è? Non urlare!
Darcy: S-stasera… D-d-davanti al..
Rose: Al?
Darcy: Harry styles, mi ha chiamato. Ha detto di vederci sta-stasera davanti al Big Ben!
Rose: Allora andiamo a prepararci, non ci andremo così!
Darcy: Ahahah… Dai andiamo.
Misi un paio di jeans attillati sul nero con delle “sfumature” bianche, una t-shirt leggermente lunga con dei graffiti, un giubbotto in pelle e dei tacchi neri da 8 circa.
Per quanto riguarda ai capelli li lasciai sciolti. Erano le 8 ed eravamo davanti al big ben.
Harry: Siete Darcy, Rose e.. Anne giusto?
Noi: Si siamo noi!
Harry: Vi va di venire a casa mia? Ci sono anche i ragazzi.
Rose: Certo!
Camminavamo verso il loro appartamento e ci aprì Niall.
Niall: Piacere, io sono Niall!
Darcy: Lo sappiamo..-Dissi con tono ironico ma non provocante.
Niall: Entrate pure!
Ci sedemmo sul divano e imparammo a conoscerci. Ad un tratto si sentii una vibrazione, era il mio ragazzo Kevin.
Darcy: Scusate, devo andare in bagno.
Entrai in bagno e lessi il messaggio:
“Darcy, sono Kevin. E’ da un po’ di giorni che tra noi non va bene, e lo sai.. Vorrei davvero che non fosse così ma lo è.. E’ finita.”
Avevo il viso pieno di lacrime, gli occhi rossi e le guance infuocate. Come aveva potuto lasciarmi? Poi per messaggi! Al che entrò Harry..
Harry: Darcy tutto apposto?-Disse per poi accorgendosi che stavo piangendo.
Darcy: No, non è apposto..-Dissi per venirgli incontro abbracciandolo.
Harry: Che è successo Darcy?
Darcy: Il mio ragazzo mi ha lasciato per sms..
A quel punto mi strinse forte.
Harry: Che idiota.. Andiamo a sederci fuori?
Darcy: Si..
Mentre uscivamo dal bagno inciampai e le nostre labbra si incontrarono. Rimasi li a fissare i suoi occhi stupendi, ero imbambolata.
Harry: Lo sai? Sei bellissima..-Disse accarezzandomi i capelli biondi…
A quel punto mi baciò intensamente, era un sogno meraviglioso. Quel bacio era perfetto, continuavamo a baciarci senza che il respiro finisse stringendoci dolcemente. A quel punto entro Anne.
Anne: Va tutto bene?
Io e Harry ci staccammo velocemente.
Anne: Oh... Scusate-Disse andandosene piangendo.
Darcy: No Anne!
Harry: Che succede?
Darcy: Ti spiego dopo!
Corsi verso Anne che stava per andare via.
Darcy: Anne, non è come pensi!
Anne: Allora com’è?
Darcy: Siamo inciampanti, lo giuro! So che ti piace non l’avrei mai fatto!!!
Anne: Si certo..
Allora Harry mi raggiunse.
Harry: Mettiti il costume, voglio farti vedere una cosa.
Andai a mettermi il costume e mi mise una benda. Una volta arrivati me la tolse.
Darcy: Che spiaggia stupenda Harry!
Ci sedemmo sulla riva e lui si mise sopra di me.
Harry: Vuoi fidanzarti con me Darcy?
Darcy: Harry, ti amo.
 
http://25.media.tumblr.com/f7b0bd15ca1778bfae06516ef747d51b/tumblr_mw0bicUBS81shfx21o1_250.gif
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissStylesCarota