Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Alwaysmine    17/11/2013    2 recensioni
Solita routine: alzarsi presto,raggiungere Jane,la mia migliore amica, all'incrocio dopo casa mia e andare insieme a lavoro ma...potrà cambiare tutto all'improvviso?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Mi presento,sono Anne,abito ad Holmes Chapel con i miei genitori,qui ci sono nata però ora loro sono in vacanza e quindi starò sola per una settimana ma,nessun problema.
Ho 21 anni,capelli lisci e neri,occhi verdi e sono abbastanza alta..ma perchè parlo da sola?" scossi la testa,la sveglia era già suonata,ogni mattina la solita routine : mi alzo,mi incontro con Jane,la mia migliore amica,all'incrocio dopo casa mia e andiamo a lavorare,era una delle tante cose che io e lei facevamo insieme,lavoravamo in un bar-pasticceria da non molto però ci piaceva. Il telefono mi squillò,era Jane "dimmi che sei pronta perchè ti passo a prendere con la mia nuova macchina" nuova che?!? "nuova macchina?? AAAH l'hai presaa" urlai e saltellai come una scema. Chiusi la chiamata e mi preparai in fretta,il tempo di sentire una macchina suonare. Scesi in fretta e la salutai " ciao amoree,ti sei fatta la macchina alloora" "è fantastica non trovi?" mi disse esaltata e così continuammo finché non arrivamo a destinazione. "Vedo che siete venute in macchina e siete anche in ritardo?" si arrabbiò il capo "ci scusi" dimmo insieme io e Jane.Prendemmo subito le nostre solite postazioni e iniziammo a lavorare.Passarono due ore quando entrò un ragazzo sui 23,non esiste perfezione,cazzate,era un Dio. Si avvicinò alla cassa "d-desidera?" dissi,prese un cappuccino e cornetto ma questo non mi interessa,ero troppo presa da quel fantastico sorriso. Richiamai Jane " ehii,Jane,hai visto quel tipo?credo che non esista altra perfezione" si sentì solo la risata della mia migliore amica " vedo vedo" disse tra le risate,lasciai perdere. Tornai al mio posto notando che quel ragazzo si stava avvicinando " ho lasciato i soldi al tavolo,ci vediamo" mi fece l'occhiolino ed uscì,poco dopo notai che aveva lasciato qualcosa:un bigliettino,ma che?!? Aprii il pezzo di carta:

'SEI BELLISSIMA,SO CHE STACCHI ALLE OTTO,TI ASPETTO FUORI,HARRY XX'

bellissima?io? Oh..arrossii..Harry,così si chiamava.

ANGOLO AUTRICE ragazze questa è di solo due capitoli,recensite *~*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alwaysmine