Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    17/11/2013    9 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☼ Stay with Me! ☼
8. Passando del tempo con gli amici.
 



Natsu cominciò a sudare freddo ed a torturarsi le mani sotto il tavolo, sperando che nessuno si accorgesse della sua “ momentanea “ agitazione, e si girò verso Lucy, che era seduta proprio accanto a lui, e cercò di sorridere il più spontaneamente possibile, anche se Natsu era davvero incapace a nascondere le sue vere emozioni, ed  era proprio per questo che in quel momento avrebbe preferito combattere contro un mostro a due teste che sputa carote piuttosto che affrontare … tutto questo!
Anche Lucy non se la passava di certo meglio di lui,  dato che, proprio come il ragazzo, cercava di calmarsi mentalmente mentre guardava un punto imprecisato della gilda, per non guardare alcune persone, sedute di fila proprio davanti a loro.
Insomma cos’è questo un interrogatorio?
Pensò Natsu tra sé e sé mentre si portava una mano tra i capelli rosa, aspettando che qualcuno dicesse qualcosa per rompere quello strano silenzio che  si era formato.
- Allora … - Lucy fu la prima a prendere la parola, cosa che colpì molto il compagno seduto accanto a lei, anche se si arrestò di colpo per vedere le espressioni dei loro compagni uno ad uno.
Proprio davanti a Natsu era seduta Erza Scarlet, la mitica Titania, la maga più forte di Fairy Tail, che in quel momento si stava godendo la sua preziosissima torta alle fragole, che nessuno e ripeto NESSUNO avrebbe mai dovuto assaggiare – toccare – annusare – guardare, con dietro Gerard che stava in piedi avente le braccia incrociate e gli occhi chiusi, vicino ad Erza era seduta Juvia, la maga della acqua, con una pettinatura un po’ diversa rispetto alle altre volte, dato che i capelli le si erano allungati un po’ di più rispetto al normale, e che guardava sognante il suo amatissimo Gray-sama, che come sempre era seduto al bancone a bere qualcosa, e che finalmente avevano formato una vera “coppia di fidanzatini “, dato che il povero Gray, dopo anni a rifiutare la povera ragazza, si decise finalmente di accettare i suoi sentimenti, e Juvia, il giorno stesso in cui lei e Gray-sama si erano messi insieme,  aveva deciso di urlarlo per tutta la gilda, così tutto il mondo scoprì che finalmente Gray aveva accettato i sentimenti di Juvia, ovviamente non si sapeva se li aveva accettati per disperazione o per vero amore.
Vicino alla maga dell’acqua c’era Levy Mcgarden, la migliore amica di Lucy amante dei libri, che le sorrideva dolcemente, o almeno sembrava che le sorridesse, dato che aveva litigato con Gajeel,  ormai avevano dichiarato entrambi i loro sentimenti, eppure l’aveva buttato fuori di casa qualche giorno prima, sperando che magari quello stupido Dragon Slayer le potesse chiedere scusa – dato che per sbaglio aveva danneggiato alcuni libri preferiti della ragazza -, ed ora Gajeel vagava per la città per trovare un posto comodo in cui dormire.
E poi c’era Lei.
Lei, con i suoi bellissimi e candidi capelli bianchi, i suoi occhi di un azzurro cielo, e quella sua pelle talmente chiara da assomigliare ad una bambola.
Mirajane, il satana dell’amore.
Mirajane a prima vista sembrava una ragazza dolce, sempre pronta ad aiutarti e gentile con tutti, eppure sotto quel suo carattere così perfetto nascondeva un vero demone!
Ed era proprio questo la cosa che spaventa più di tutti la povera Lucy, che cominciò a mangiucchiarsi un’unghia sperando di non incontrare lo sguardo accattivante dell’albina seduta proprio davanti a lei con un dolce sorriso stampato in faccia.
- Si, Lucy-chan ci devi dire qualcosa per caso? – rispose Levy cercando di attirare l’attenzione della ragazza.
La bionda chiuse per un istante gli occhi e prese un profondo respiro, per poi riaprirli di scatto e questa volta per guardare la piccola maga dai corti capelli blu – Io e Natsu dobbiamo darvi una notizia. – il ragazzo dalla capigliatura rosa si girò di scatto sconvolto, dove aveva trovato tutto quel coraggio Lucy? O meglio, perché lui in casi particolari come questo non riusciva a dire quello che gli passava per la testa?
- Ecco … io e Natsu … si insomma … noi … -
Lucy divenne completamente rossa, tutto il coraggio che aveva poco prima era svanito nel nulla e cominciò a balbettare cose incomprensibili.
- “ Noi? “ – sussurrò la calda voce di Titania guadando di sottecchi sia Lucy sia Natsu nel tentativo di spronarli a confessare “ il loro segreto “.
La mano di Lucy si posò teneramente su quella calda di Natsu, che in quel momento si era girato per guardarla negli occhi, ed allora senza nemmeno pensarci due volte si alzò in piedi di scatto, facendo prendere un infarto a Juvia e facendo distogliere lo sguardo dal suo amato Gray-sama, che intanto si era girato per assistere alla scena che andava avanti da ore ormai.
- IO E LUCY ORA FORMIAMO UNA COPPIA, STIAMO INSIEME SERIAMENTE E NON HO INTENZIONE DI LASCIARLA A QUALCUN ALTRO, PERCHE’ ADESSO LEI E’ SOLO MIA! -
Solo dopo essersi sfogato,Natsu si rese conto di ciò che aveva detto e che forse non avrebbe mai più detto in vita sua, lasciando a bocca aperta tutti i presenti, compresa Lucy che cominciò ad andare a fuoco.
Mira cominciò a piangere come una disperata – Finalmente, aspettavo questo momento da tempo! – si soffiò il naso ed abbracciò d’impulso Lucy, ch intanto ancora non si era ripresa dalle parole del compagno.
Erza smise – stranamente – di mangiare la sua amatissima torta ed annuì felice incrociando le braccia – Bravo Natsu, è così che ti devi comportare! Non lasciarti sfuggire Lucy – disse ammiccando dalla sua parte, per poi guardare di sottecchi Gerard che in quel  momento sorrideva standosene in silenzio da una parte, e quando i loro sguardi si incontrarono Erza si girò di scatto leggermente rossa in viso.
Juvia cominciò a saltellare – Così Lucy non mi sarà più da ostacolo per Gray-sama, così ora sarà per sempre mio! – disse guardando il moro avvicinarsi a Natsu e dargli una sonora pacca sulla spalla sorridendo anche lui per la bella notizia.
Lucy, dopo essersi ripresa, guardò Natsu, che ricambiò lo sguardo, ed insieme sorrisero felici, perché nel bene o nel male quella era Fairy Tail, ed a Fairy Tail non si potevano di certo dire bugie, perché quella era la loro famiglia.


 

Note dell'autrice:
Salve minnaaa! ^^
Come promesso sono tornata con un altro nuovissimo - appena sfornato - primpt ^^ 
All'inzio era un po' in crisi su come descrivere questa prompt, in realtà colevo basarmi magari su un'altra coppia, poi però non so perché ho cominciato a scrivere di getto e ... questo è il risultato u.u 
Spero non faccia poi così tanta pena ...
Ringrazio immensamente chi continua a seguire questa raccolta e specialmente a  chi continua a recesnire, ragazzi quando leggo le vostre recensioni mi metterei a piangere y.y grazie mille di tutto!
Alla prossima!


Yelle.

 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86