Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: timtamfedez   Capitolo: 1
Poco dopo l'insediamento di Tsunade come Quinto Hokage, un vero e proprio esercito di ninja di ignota provenienza ha messo a ferro e fuoco l'intero Villaggio della Foglia, massacrando tutti i ninja incaricati di difenderlo e catturando donne e bambini. Nessuna difesa o tentativo di contrattacco sono serviti a piegare la potenza e la crudeltà degli invasori, che hanno letteralmente tinto di rosso Konoha, portandosi via la sua storia, le sue tradizioni, la sua gente; tutto spazzato via in pochissime ore.
Ma il destino ha voluto che una manciata di Genin riuscisse a salvarsi dallo sterminio. Naruto, Sasuke, Shikamaru, Rock Lee, Ino, Hinata, Tenten sono riusciti a mettersi in salvo, e sono determinati a giurare vendetta. Troveranno chi ha voluto la strage, chi l'ha messa in atto, recupereranno Konoha e si impegneranno fino allo stremo delle forze per ricostruirla, scoprendo via via verità sempre più sconcertanti e scioccanti.
Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: timtamfedez