Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Mandii    17/11/2013    0 recensioni
Dal testo:
Ora come uno stupido sono qui che scrivo questa lettera, questa lettera che non leggerai mai, questa lettera che cullata dalle onde del mare spero arriverà a te.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

25 maggio 2010
 

Amore...
 So che è inutile continuare a chiamarti così...
 Ormai sono mesi che tu te ne sei andato, lasciandomi qui in questo mondo che ti andava troppo stretto.
 Non capisco perché te ne sia andato così, sparito come cenere di una sigaretta accesa da troppo tempo.
 Non ho mai accettato la cosa, non ho mai voluto accettare quel gesto folle che ti ha portato lontano da me... 
So che è una cosa ingiusta ma...ti capisco, non potevi andare avanti così, non ne avevi le forze. Era una battaglia troppo grande per te ! 
L'altro giorno sono tornato sul posto del nostro primo incontro, quel molo...
 Ricordo il primo giorno come se fosse ieri, tu in piedi che ammiravi il sole immerso nei tuoi pensieri, vedendoti pensai subito che tu fossi la persona più bella del mondo, e avevo ragione.
 Perché chiunque ti veda all'apparenza può pensare che tu sia uno di quei ragazzi apatici, che odia il mondo intero e chiunque ci viva, ma la realtà non è o meglio non era quella. 
Mostravi solo la tua maschera protettiva, avevi paura della gente, avevi solo bisogno di qualcuno che ti amasse, che ti facesse capire che alla fine non c'è cosa più bella che vivere ! 
Io ci ho provato, credevo di avercela fatta, ma non è stato così... Ho sempre voluto cercare un "tuo sostituto",una persona che mi facesse provare le stesse sensazioni che provavo con te, ma i miei pensieri erano sempre concentrati su di te.
 Pensavo sempre a quando facevamo l'amore, a tutte le carezze, i piccoli gesti fatti...le parole dolci, le tue mani tremanti sul mio corpo, il tuo sorriso, i baci...i tuoi TI AMO ! 
Ora come uno stupido sono qui che scrivo questa lettera, questa lettera che non leggerai mai, questa lettera che cullata dalle onde del mare spero arriverà a te. 
La verità è che mi manchi, mi manchi come ai pesci manca l'acqua, come alle persone manca l'ossigeno, perché tu sei il mio ossigeno...eri quella parte della mia vita che la rendeva bella, bella da morire. 
Sai Harry molte persone incontrandomi mi chiedono dove sei finito, dove si trova la bellissima persona con le fossette che era sempre al mio fianco, e io...io rispondo che non ci sei più, che te ne sei andato lasciandomi solo.  
Che non tornerai mai più ! Ogni tanto spero in un tuo ritorno, ma poi la speranza vola via, sulle ali di un gabbiano che torna verso la terra madre. 
Ho perso.
  Ho perso e me ne rendo conto solo ora. 
Ti amo Harry ti amo e ti amerò per sempre 

 Niall  

 Queste furono le ultime parole che Harry lesse in quella lettera, in quella lettera che trovò in quella bottiglia in riva al mare.
 E con le lacrime agli occhi si girò verso l'orizzonte e guardo il sole tramontare. 
E fu li che capi di aver perso la persona più importante della sua vita. 



Spazio Autrice:

Salveee *saluta con la manina*
sono tornata con una nuova OS *w*
ultimamente mi sto ritrovando a scrivere lettere (al mio cervello piacciono le lettere lòl)
Comunque questa storia la vorrei dedicare a due persone...
Alle mie Narry Shipper preferite Narryshipper e Noemi, è grazie a voi e al mio cervello che ho scritto tutto questo u.u
Spero tanto che vi piaccia ^w^
Ora mi eclisso lòl
Ciao ciao bellezze.

pi.esse.
se volete lasciate una piccola recensione e fatemi sapere che ne pensate della storia *^*

XX Mandii <3 <3

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mandii