Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_chan    17/11/2013    7 recensioni
E se non fosse tutto finito? Se succedessero altri imprevisti?
Dopo due anni di tranquillità, non è ancora del tutto finita. Un imprevisto non poco grave, farà ritornare in campo le nostre eroine: le Mew Mew!
Come reagiranno le nostre ragazze sapendo che delle loro vecchie compagnie sono tornate? E soprattutto: come reagirà Strawberry rincontrando l'alieno alla quale due anni prima aveva spezzato il cuore?
Troppe domande? Se siete curiosi non esitate a leggere allora!!
Tra colpi di scena e momenti romantici, la vita di alcune delle ragazze verrà travolta inaspettatamente ...
Spero che vi piaccia la mia prima fanfiction sulle Mew Mew ... e spero anche che siate in tanti a leggerla ^^
Buona lettura da TheDreamerGirl ;)
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giornata in solitudine


Gli occhi di tutti erano ancora puntati su di lui.

-Sta tranquilla Strawberry. Ci sono io a proteggerti.-

Cosa ci faceva li? Era scomparso anni prima … Perché mai sarebbe dovuto tornare? E domanda più importante: Come aveva fatto a tornare?

Il ragazzo sferrò un colpo con la sua potentissima spada contro l’aquila, trafiggendogli un ala. Il chimero, non essendo più in grado di volare, cadde a terra gemendo dal dolore.

-E tu chi diavolo saresti?!- Domandò Akio scocciato.

L’interrogato non rispose. Sferrò un altro colpo al chimero stando sempre in silenzio.

-Non parli? La micia ti ha mangiato la lingua?- Rise tra se e se l’alieno.

In quel momento, il colpo della spada fu mortale per il chimero, che scomparve lasciando la solita goccia, che il ragazzo dal lungo codino biondo, prese chiudendola in una boccetta di vetro.

Akio capì che era meglio battere in ritirata, anche se intanto aveva già ricavato parecchie informazioni interessanti.

-Non posso crederci … Sei tu … - Disse tra se e se Mew Berry mentre continuava a fissare il suo salvatore.

-Ciao Strawberry!- Sorrise il biondo.

Non era il momento buono per poter conversare, così Kyle e Ryan invitarono tutti a rientrare nel caffè, in modo da poter parlare con più tranquillità.

Un volta dentro, tutti si accomodarono:

-M-Mark … Ma come hai fatto a trasformarti?- Domandò subito Strawberry impaziente di sapere la risposta.

Mark, che in quel momento era tornato delle sue sembianze originali, rispose con calma.

-Non lo so. Ho avvertito uno strano presentimento e subito dopo mi sono ritrovato trasformato da Cavaliere Blu.-

-Tutto ciò è troppo strano. Il Cavaliere Blu è scomparso due anni fa insieme a Profondo Blu.- Affermò Pam.

-Ricordiamo che il Cavaliere Blu e Profondo Blu sono la stessa persona in fin dei conti. Quindi è probabile che sia tornato.- Spiegò Ryan.

-Ma non è possibile! Strawberry lo aveva sconfitto!- Disse Paddy incredula.

Tutti nella sala non sapevano dare una risposta. Era tutto collegato alla perfezione: l’arrivo dei nuovi nemici e poi la ricomparsa del Cavaliere Blu. E se Profondo Blu si fosse risvegliato davvero? No, non poteva essere. Ghish, Pai e Tart ne avrebbero percepito subito la presenza.

-Allora che si fa?- Chiese Lory notando che tutti i suoi compagni avevano un espressione pensierosa e corrucciata in viso.

-Per il momento meglio far finta che non sia successo nulla. Mark, se avverti qualcosa di strano, vieni subito a riferircelo.- Concluse Ryan, che si ritirò nella sua stanza subito dopo.

Mark fece il solo gesto di annuire. Si alzò dalla sedia e uscì dal caffè facendo un piccolo inchino come per salutare tutti i presenti. Gli alieni tornarono nelle loro stanze, mentre le ragazze uscirono e si salutarono per poi tornare a casa. Tutte tranne Strawberry che fermò Mark appena fuori dal caffè prima che se ne andasse via.

(Nda: Da qui mettete la musica di sottofondo 
http://www.youtube.com/watch?v=OAxJjs9EfgY )

-Mark aspetta! Stai bene? E’ tutto apposto?- Domandò preoccupata.

-Si certo. Perché sei così preoccupata?-

-Ti ho visto strano … Insomma, ultimamente sei davvero strano. Centro forse io? Ho fatto qualcosa che non andava?- La rossa non aveva tutti i torti, Mark era strano da un bel pezzo e lei se ne era accorta benissimo.

 -Amore, io sto bene. Sul serio! Non farmi quell’espressione così preoccupata … Se ci fosse davvero qualcosa che non va te lo direi.- Rispose Mark sorridendo e accarezzando il viso della sua amata.

-Mark, io non capisco … Cosa sta succedendo? Ci sono troppe cose strane, troppe domande, troppe preoccupazioni … Credevo, anzi speravo che tutto questo fosse finito due anni fa …-

-Purtroppo le cose vanno in questo modo … Vedrai che andrà tutto bene. Ti proteggerò, combatteremo come abbiamo sempre fatto e dopo aver sconfitto i nemici resteremo insieme per l’eternità. Te lo prometto gattina mia.-

Strawberry, colpita da quello che aveva appena detto, lo guardò profondamente negli occhi, ricordando tutti i bei momenti passati insieme con la persona di cui si era perdutamente innamorata. Quasi con le lacrime agli occhi, si fiondò tra le sue braccia stringendolo forte. Il ragazzo fece lo stesso accarezzandole i suoi bellissimi capelli rossi che ormai le arrivavano a metà schiena. Si tenevano stretti l’un l’altra, sotto quel meraviglioso cielo stellato, come per paura che uno dei due scappasse via. Improvvisamente, Mark prese tra le mani il volto della ragazza, baciandola sulle labbra. Non era un bacio come gli altri: questo racchiudeva non solo amore, ma anche protezione, rassicurazione, un legame che non si sarebbe mai spezzato, quel legame che li avrebbe uniti per sempre.

Durante quel magico momento però, qualcuno li stava osservando, qualcuno seduto sul davanzale della sua finestra con la testa appoggiata al vetro e gli occhi puntati sul bacio di quei due.

-Sembri così felice con lui … Non ho mai capito cosa avesse più di me. Forse … Il sorriso? Le orecchio normali e non a punta? I capelli neri? Il fatto stesso di essere un umano? Magari sono tutte queste motivazioni messe insieme ma … Anche io sarei stato capace di renderti davvero felice …- L’espressione di colui che stava osservando non era infastidita o piena di gelosia alla visione di quel bacio. Era un espressione normale, che raramente prendeva possesso di quel viso durante scene di quel genere.

Hai rimpianti? 

Era ancora quella vocina antipatica che ogni tanto si faceva sentire, specialmente quando non era il momento opportuno.

-Certo che no. Lei sta bene così e io anche.-

Ne sei davvero sicuro?

-Oh ma smettila! Sempre a tormentarmi … Mi va bene così, punto! Possono fare quello che vogliono quei due. Per me possono pure sposarsi.- Affermò con freddezza.

Contento te … Ti pentirai di questo pensiero.

-Ne dubito fortemente.-

Beh, alla fine non sei riuscito neanche a darle il suo campanellino.

-Non me ne frega niente di quel campanellino. Non mi crea nessun problema.- E detto questo, l’alieno chiuse quella strana conversazione con se stesso, si allontanò dalla finestra e si sdraiò sul suo letto dimenticando quello che aveva appena visto.

(Nda: Qui potete anche togliere la musica di sottofondo)

************************

Un altra giornata si era conclusa lasciando il posto a quella successiva. Ghish si svegliò piuttosto tardi quella mattina dato che aveva dormito bene e a lungo. Inoltre con la scusa che la scuola doveva essere riparata, poteva dormire quanto voleva.

Tart era già andato a scuola, Kyle stava allestendo il locale mentre Ryan e Pai facevano alcune ricerche su quelle strane gocce che rilasciavano i chimeri una volta eliminati, anche se purtroppo non avevano ancora trovato nessuna soluzione. L’alieno così decise di andare a farsi una passeggiata in solitudine come un comune essere umano.

Dopo essersi trasformato in un normalissimo ragazzo con i capelli verdi e gli occhi dorati, uscì dal caffè dirigendosi al parco.

Una volta arrivato, camminò osservando ogni minimo dettaglio. Gli uccelli che cinguettavano mentre se ne stavano appollaiati sui rami degli alberi, la fontana centrale dalla quale sgorgava sempre acqua, i bambini che giocavano allegri mentre le loro mamme li osservavano da lontano sedute su delle panchine scambiandosi anche qualche parola … Tutte cose che lo facevano sorridere ma allo stesso tempo facevano crescere in lui una malinconia terribile e schiacciante. Anche il suo pianeta una volta era così, ma per colpa dell’avidità di Akio e Hisaki, tutto ormai era finito e dipendeva solo da lui far tornare alla normalità quelle cose che ormai avevano perso.

Soffermò lo sguardo su alcuni bambini che giocavano insieme. Non conosceva il gioco che stavano facendo ma era simile a una staffetta. Gli piaceva osservare come si impegnavano per vincere e raggiungere il loro obbiettivo. Notò però che un bambino rimaneva sempre indietro, non riuscendo a stare al passo degli altri. Lui ci provava a raggiungere quell’obbiettivo, ce la metteva tutta ma purtroppo era troppo lento e gli altri non badavano al fatto che rimanesse in disparte, a loro importava vincere. Quel bambino gli ricordava terribilmente lui, era sempre stato considerato diverso. I suoi genitori erano morti quando aveva solo tre anni e dopo essere stato adottato dalla famiglia di Pai e Tart, si era aperto un altro mondo davanti a lui. Non conosceva il passato dei suoi genitori, ma sapeva che erano poco considerati dal popolo del suo pianeta. Purtroppo non ricordava neanche quei pochi momenti che aveva passato insieme alla sua famiglia visto che era molto piccolo. Dopo un po’ che osservava quei bambini, si turbò un pochino nel vedere quello che non veniva considerato, così decise di cambiare direzione.

Il ragazzo continuò a percorrere il suo sentiero. La zona successiva era abbastanza ombreggiata, così si sdraio sul prato rilassandosi un po’ mentre il vento gli accarezzava i capelli e rinfrescava il suo bel viso. Quel clima e quella pace erano così piacevoli che l’alieno si addormentò dopo neanche dieci minuti.

Era passata qualche ora e finalmente Ghish si svegliò, notando che ormai era tardo pomeriggio. Era da tanto tempo che non si rilassava in quel modo. Ultimamente era spesso sotto stress, soprattutto da quando era arrivato sulla Terra per sconfiggere i suoi nemici, insomma una bella dormita era quello che ci voleva, anche perché purtroppo la notte riusciva a dormire poco. Egli si alzò stiracchiandosi per poi riprendere il cammino.

(Nda: Musica di sottofondo fino alla fine del capitolo: http://www.youtube.com/watch?v=LG3E4hqI9Dw)


Si diresse verso il fiume. Mentre camminava, notò un banchetto di gelati vicino al prato che costeggiava il fiume. Vide un cartello con su scritto “Offerta speciale: nuovo gelato salmastro!”. Ghish era incuriosito da questo nuovissimo gelato salmastro. Sapeva bene che il gelato della Terra era qualcosa di favoloso ma non aveva mai sentito parlare di questo nuovo tipo di gelato prima d’ora. Mise una mano in tasca e si accorse di avere qualche spicciolo, così si avvicinò al banchetto e comprò il suo gelato. Aveva una forma allungata ed era di un azzurrino simile al cielo che c’era quella mattina. Il ragazzo si sedette sull’erba del prato e diede un morso al gelato. Il suo gusto era molto strano, dolce ma salato allo stesso tempo … Un po’ simile al suo passato, bello ma pieno di ricordi che era meglio dimenticare. Ricordi salati e disprezzati da lui stesso, che purtroppo erano conservati nella sua memoria insieme ai ricordi più dolci che lo facevano stare bene. Mentre il sole tramontava, Ghish era lì, seduto vicino al fiume osservando quel panorama meraviglioso. Chissà cosa stava facendo Strawberry in quel momento.

Angolo Autrice: Ciao a tutti cari lettori! Scusate il ritardo ma ho avuto un pò da fare in questi giorni ^^'' Ma finalmente sono riuscita a pubblicare! Allora? Cosa ne pensate del capitolo? Siete curiosi di sapere cosa succederà adesso che è tornato il Cavaliere Blu?? Spero di si!! :D  L'ultima scena l'ho tratta dal gioco Kingdom Hearts 358/2 days. Lo sto giocando in questo periodo ed è bellissimo! Mi ha dato tanta ispirazione quindi non sono riuscita a resistere a mettere una scena tratta da quel gioco *-*  Ringrazio Any per avermelo fatto conoscere (Awww) xD Continuate a seguirmi e recensite in tanti! La prossima volta non tarderò!! A presto!! :*

Dreamer ;)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_chan