Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ButterDayLoveFly    17/11/2013    1 recensioni
Ciao, io sono Victoria. Non ho amici, ma ho sogni, che vorrei tanto realizzare. Uno dei miei desideri e' diventare una modella di grande successo e l'altro e' LUI . Questo e' un pezzo tratto dalla mia storia, che troverete molto interessante man mano andrete avanti : "Mi giro di colpo, non vedo nessuno, faccio un passo e mi scontro. Ha un profumo così dolce, appassionato. Chiedo scusa e mentre lo faccio alzo lo sguardo, a dieci centimetri mi trovo davanti a degli occhi così profondi, color smeraldo, le sue mani calde, mi tengono strette le braccia, mi sento svenire, il suo sguardo mi travolge. Rimango li ad ammirare i suoi occhi, impotente davanti a lui, non in grado di muovermi". La storia parla della mia carriera da modella, con l'interferenza di Lui, Harry, Liam, Marco.
Lei : Voglio diventare una modella di successo
Lui : Cantante della BoyBand piú famosa al mondo
Lei : Pazza di Lui
Loro : Innamorati di lei.
Lei : Si troverá davanti a delle scelte. Ha dei tradimenti, riuscira' a perdonarlo, riuscira a trovare il vero amore?!
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non ci ho visto più quando Harry ammetteva di essere fortunato ad avere una ragazza come Cara. È vero, può sembrare che abbia usato Liam .. e mi dispiace davvero tanto .. ma non troppo. Mi sta iniziando a piacere, credo di potermi anche innamorare, ma non prima di dimenticare Harry.

 

Sono le 04.00 del mattino, e il mio telefono sta squillando, subito pensai alla sveglia, ma poi vedo la chiamata, rispondo un po' scocciata

Io: Pronto ?

X: Apri la porta per favore ..

 

Riattacco, e scendo dal letto … vado ad aprire alla porta ..

 

Io : Che ci fai qui ?


X:     Mi sei mancata

 

Lui è lì davanti a me, ha le mani in tasca e un'aria così tenera. Ma io ..

 

Io: È tardi, e tu lo sai.

X: Si, lo so. Mi dispiace. Non mi succedeva da molto tempo, ma non riuscivo a dormire senza saperti al mio fianco … Senza baciarti un'ultima volta.

Io: Allora che aspetti ?!

 

Accennò un sorriso e mi baciò con un tale sentimento che mi rabbrividì. 

 

Io: Andiamo a dormire che ho tanto sonno .. domani ho un'incontro.

 

X: Come vuoi tesoro.

 

Il mattino dopo mi sveglio, accanto a me c'è Liam. Quanto è bello quando dorme. Sento una voce

 

X: Victoria, sei qui devo parlarti.

 

Mi avvicino all'ingresso. Mi guardò e inizio a parlare ..

 

X: Non c'è l'ha faccio, perché sei scappa via, perché sei scappa dalle mie mani ..

Io: Perché le tue mani erano occupate da un'altra persona non credi ?!

Harry: Lei non mi interessa, è una storia lunga.

Io: Non abbastanza lunga, da volere ricostruire un rapporto.

Harry: Victoria, io riesco a ricordare ancora quei momenti passati, i tuoi abbracci i tuoi baci, le tue carezze. Quella notte .. io e te .. Sei tu quella che amo.

 

La verità, e semplice realtà è che anch'io l'ho amo. L'ho amo tantissimo. Non può però presentarsi così, a casa mia. A dirmi questo, nella speranza di cadere di nuovo tra le sue braccia. Nell'altra stanza, c'è una persona, che volendo o no, l'ho usata, ma mi sto innamorando … non voglio percorrere la via più facile. Ma penso sia la strada più giusta.  

 

Io: Harry io … 

 

E con atteggiamento incazzato ..

 

Liam: Cosa c'è vuoi dirli che lo ami anche tu .. che cosa sta succedendo?! No, aspetta mi rispondo da solo. Voi due stavate insieme. Sei stato tu a mollarla vero?! Cos'è ?! Ha scoperto la tua relazione con Cara, a proposito lei lo sa?! Scommetto di no. 

 

E con atteggiamento triste …

 

Liam: Da te non me l'ha aspettavo ..

 

Prese la sua maglietta, e se la mise. Usci da quella maledetta porta. Il tempo si fermo, il battito del mio cuore no. Inizio a sospirare, sempre più velocemente … Corsi dietro di lui, stava per entrare nell'auto 

 

Io: Aspetta …  non lasciarmi qui, senza di te.

 

Attesi con pazienza la sua risposta. Attesi quei secondi che mi sembravano ore .. prima che lui dicesse .. con voce così calma ma sotto talmente infuriata

 

Liam: Victoria … non voglio più vederti.

 

Entrò, e se n'è andò … con lui anche la felicità che ero riuscita a riacquistare dopo .. dopo ..

 

Harry: Amore ..

 

Gli gridai addosso, furiosa .. con le lacrime che mi colavano nel viso .. e con il cuore in mano …

 

Io: Harry .. BASTA …!!! LASCIAMI IN PACE .. L'ho vuoi capire .. devi lasciarmi vivere. Basta, ogni volta che cerco di rifarmi una vita .. Tu ti presenti .. e riesci a rovinare con un soffio .. tutto quello che ho tentato di ricostruire .. tutto quello che tu hai distrutto con le tue mani. CHE TU STESSO HAI FATTO!!!!! MI HAI DISTRUTTO .. HO SOFFERTO TANTO PER COLPA TUA .. la mia vita .. eri tu .. io Ti Amo .. ma non voglio stare male .. perché quando sto con te .. soffro .. tu mi fai del male .. Finalmente Ho trovato una persona che MI FA STARE BENE e tu come SEMPRE l'hai fatta fuggire .. che tra l'altro lui è tuo AMICO. Ho intenzione di sistemare tutto, di farmi perdonare. E di continuare ad innamorarmi di lui. Perché è lui con cui STO BENE.

 

Harry: Amore ..

Io: NON CHIAMARMI AMORE.

 

Con una lacrima sul suo viso ..

 

Harry: Conto i giorni con cui non sto con te. Mi sembrano infinite. Passo le giornate rinchiuso nell'albergo. A pensare a te .. a tutto quello che ci è successo. Mi piace pensare che sei ancora mia, ma quando penso alla realtà, la mia anima viene soffocata dalla tristezza e malinconia causate dalla tua lontanza da me. A non saperti vicino a me. Tu hai detto che mi ami. Non dimenticherò queste parole. Non dimenticherò nemmeno la prima volta che tu me l'hai detto. Mi hai reso il ragazzo più felice al mondo.

 

Non so cosa fare .. vi prego qualcuno mi aiuti. Perché la mia vita è confusa. Una parte di me vuole andare da Harry. Baciarlo. Perché io l'ho amo. Ma … Liam … con lui la mia vita è felice. Non ha fatto nulla per farmi soffrire, anzi ha fatto di tutto per farmi sorridere. 

 

 

Io: Voglio sapere la verità .. che è successo quel giorno .. tu e Cara, in quel camerino. Ti prego non mentirmi.

 

Non voglio saperlo, ma continuo a piangere come una bambina. Finché non saprò che cosa è successo .. non posso continuare .. devo sapere la verità.

 

Harry: Ti dirò la verità, ma ti prego non odiarmi.

 

La strada è vuota. Silenzio totale. Lui è difronte a me. Io lo guardo minaccioso, con il volto bagnato dalla rabbia e dalla tristezza. 

 

Harry: Ero andato nel backstage. Per farti una sorpresa, e dirti che sei stata bravissima. Provare quella sensazione quando le mie labbra sono a contatto con le tue. Ma arriva lei. Sapeva che la nostra era finta e che ora c'eri tu. Si avvicino è mi baciò, ha continuato a farlo e io mi sono lasciato trasportare .. Ma non  volevo farlo perdonami lei 

Io: BASTA .. Harry basta .. sono stanca. Hai fatto la tua scelta. Le parole posso valere tanto .. ma le tue per me ORA non valgono più nulla.

 

A singhiozzi .. 

 

Io: T-te mi hai d-etto che a-ami m-me. Ma una p-persona che a-ama non t-tradisce. S-Sparisci.

 

Corro verso la porta di casa. Sento la presa da mi polso. Mi prende. Mi volta. Mi Bacia. Dio .. quanto mi manca. Che sensazione. Fantastica. Meravigliosa. Unica come ogni volta. Ricordi. Amore. Bugie. Tradimenti. Mi stacco. Gli tiro uno schiaffo e rientro a casa. Chiudo la porta. Le tende. Mi creo un luogo nero. Come la mia anima.

 

Passano ore. Liam, non risponde, l'ho chiamo più volte, ma niente.Il mio telefono ad un certo punto squilla. Rispondo.

 

Io: P-Pronto?

Marco: Tutto a posto. Stai bene?

Io: Si p-perché ?

Marco: Dalla voce non direi .. ti ricordi che oggi hai l'appuntamento con Mr.Green?

 

Subito mi viene un'idea. Voglio Liam, è lui la persona giusta. Ho sbagliato. Devo rimediare.

 

Io: A che ora? 

Marco: Tra un'ora .. 

Io: Ok, mi vieni a prendere tu ?!

Marco: Si sarò da te tra mezz'ora. Preparati.

Io: G-Grazie.

 

Giunta allo studio. Da Mr.Green.

 

Mr.Green: Buongiorno, come stai? 

Io: Bene, lei, tutto ok?

Mr.Green: Bene. Grazie. Devo parlarti. 

Mi stavo gia preoccupando, non sapevo cosa mi avrebbe detto. Temevo il peggio.

Mr,Green: Oggi ho incontrato mio nipote. Cercava di mascherare un'aria triste, come quella che hai tu ora. Mi ha parlato di una ragazza speciale. Ma non mi ha voluto dire altro. Non ho mai visto il mio figliolo in quelle condizioni. E non voglio più vederlo. Spero che tu non lo stia prendendo in giro. Sicuramente non ti risponderà è una ragazzo ferito. Ecco perché lasceremo perdere l'appuntamento

Io: La prego, se non mi vuole più ok, va bene, ho capito. Ma la prego, per favore mi dica dov'è Liam. Mi sto innamorando di lui, e non vorrei perde

Mr.Green: Mi lasci finire signorina. Lasceremo perdere questo appuntamento, perché lei ora ne ha un'altro. Sotto al bar qui all'angolo. Sta aspettando suo nonno, ma troverà una sorpresa migliore… Non rimanga lì .. vada corra.

 

Io: Grazieeeee, davvero,non so come ringraziarla. Grazie.

Mr.Green: L'ha appena fatto.

 

Disse con un sorriso, un sorriso di quelli che i nonni fanno ai loro nipoti. Corsi più veloce possibile, più che potevo. Continuavo a pensare, a cosa dire. Ma quando arrivai non trovai ancora le parole. Rimasi a guardarlo. 

 

Mi ha vista. Il mondo è a 360 gradi. Ho il nodo alla gola, le mie ginocchia tremano. Oh no, si sta alzando. Non riesco a muovermi. Si sta avvicinando. La sua mano prende la mia guancia con delicatezza .. I nostri sguardi si incrociano. I nostri respiri si incrociano .. E sussurrando

 

Liam: Che sensazioni provi ..

Io: Ti prego, perdonami.

Liam: Che sensazioni provi ..

Io: Una sola sensazione, quella di amarti.

 

Allora le nostre anime diventarono una sola. I nostri cuori, un battito solo. Ci siamo uniti in una sola melodia, la nostra. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ButterDayLoveFly