Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Styles4Ever    17/11/2013    2 recensioni
Lei, lei sta perdendo semplicemente tutto..Sta perdendo ciò che ama di più ma non sa che proprio quando tutto sembra perduto c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti....
Quel qualcuno diventerà il suo tutto, la sua forza, la sua vita
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Story Of My Life... 
Prologue


Avrei tante cose da dirti, ma in questo momento è il silenzio a far da padrone, un silenzio strano che mi impedisce di parlare e di raccontarti ciò che succede qui dopo la tua partenza.
Quella partenza che non è mai finita e mai finirà, senza un arrivo, quella partenza che ti ha allontanato da me senza neanche il tempo di chiarire la nostra discussione, quella partenza che mai e poi mai avrei voluto vedere, quella partenza che mi ha impedito di salutarti...ma io mi ricordo ancora di quando eri seduto in camera mia e mi osservavi mentre mi disperavo per come venivo trattata a scuola... e tu che mi ripetevi sempre: "Meglio essere odiati per ciò che siamo che essere amati per la maschera che portiamo"

Ed ora eccomi qui sul letto ad ascoltare Jim Morrison...Il tuo autore preferito...non ho mai capito la tua scelta, ma ognuno è diverso, ognuno ha qualcosa che non ha nessun altro al mondo.

Per me non eri solo il fratello perfetto, ma eri il mio migliore amico che non ho mai avuto, un amico speciale con cui potersi confidare, perchè quando l'amicizia ti attraversa il cuore lascia un' emozione che non se ne va... Ora sono sola, con una sorellina piccola a cui badare, eri tu l'uomo di casa dopo che mamma e papà se ne sono andati...Ho ancora il tuo viso impresso nella mente, e non avrei mai potuto immaginare che il giorno del tuo compleanno te ne saresti andato senza darmi un addio, il mio regalo è ancora li sulla mia scrivania...Ti ho preso quel portachiavi a forma di cuore che tanto ti piaceva e io aspetterò qui, che tu dal cielo venga a prenderlo...








My Space 
Ciao ragazze, sono tornata con un altra storia, mi odierete perchè è da tantissimo che non aggiorno l'altra e mi dispiace molto ma vi prometto che posterò il nuovo capito a breve. 
Comunque ritornando a noi, questa FF l' ho scritta con la mia migliore amica Martina durante un momento di noia nella lezione di Diritto ed Economia, spero che vi piaccia
Vi amo sorelline :)) <3
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles4Ever