Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    17/11/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 67- Fine del Dominio Bariano.

Adrian (deciso):<< Sarà anche fortissimo, lo riconosco,... ma i mostri invincibili non esistono, qualsiasi carte può essere battuta. Troverò il modo per sbaragliare quel Numero.>>.

Kregan (con tono di sfida):<< Provaci, se ci riesci. Hai solo quindici minuti.>>.

Adrian:<< Basteranno. Tocca a me, pesco.

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 24

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

<< Ora attivo Gola Drago, così scarto una mia carta per aggiungere dal deck alla mano un Condottiero Dragunità. Evoco subito Condottiero (LV/4; ATK/1500), e con il suo effetto lo equipaggio con Falange Dragunità. A questo punto evoco specialmente Falange (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il primo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)!>>.

Kregan (sorpreso):<< Vajrayana!>>.

Adrian:<< Ora attivo anche l'effetto di Vajrayana, così equipaggio anche lui con la Falange nel cimitero. Evoco specialmente Falange un'altra volta (Tuner; LV/2; ATK/500). Kregan, tu vuoi distruggerci insieme alle nostre speranze e ai nostri legami... Ti mostrerò la carta che rappresenta la nostra volontà di opporci a te! Unisco Vajrayana di livello 6 e Falange di livello 2 (6+2= 8). L'anima di colui che non si arrende mai e trae forza dei compagni caduti si risveglia e combatte per la giusta causa! Evocazione Synchro! Il legame che porto nel cuore, Combattente Colossale (LV/8; DEF/1000)!>> sul campo comparve il grande guerriero che aveva accompagnato Adrian in molte battaglie, che rappresentava anche il suo legame con Serena.

Serena (contenta):<< E' Combattente Colossale!>>.

Adrian (sorridendo):<< Questa carta rappresenta il legame che ho con la mia ragazza, Serena,... e adesso anche il legame che mi unisce a tutti i miei amici!>>.

Kregan:<< Ah, sì? Non importa, non basterà a battermi.>>.

Adrian:<< Combattente Colossale guadagna 100 punti di attacco per ogni mostro di tipo Guerriero nei cimiteri, e dato che nel tuo ce ne sono quattro e nel mio uno guadagna 500 punti di attacco (ATK/2800+500= 3300). Metto una carta coperta e termino il mio turno!>>.

Kregan:<< Non importa se hai evocato quel mostro, ti liquiderò in ogni caso! Tocca a me, pesco!

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 23

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian (Rank/10; ATK/3500; Material/0), attacca il Combattente Colossale!>> il mostro di Adrian venne distrutto, ma essendo in difesa Adrian non perse punti:<< E dato che il mio mostro può attaccare di nuovo, il Duello Mistico finisce qui! Sovrano Chaos,....!>>.

Adrian (rapido):<< Attivo l'effetto di Combattente Colossale: quando viene distrutto in battaglia e mandato al cimitero posso evocare specialmente da qualsiasi cimitero un mostro di tipo Guerriero. Anche Combattente Colossale è un guerriero nel cimitero, quindi posso resuscitarlo subito (DEF/1000).>>.

Kregan (seccato):<< Maledetto... Evoco normalmente Guerriero Difensore Bariano in difesa (LV/6; DEF/2400). Se ho un mostro “ Barian” o “ Bariano” posso evocare senza tributi questo mostro in difesa. A questo punto termino il mio turno.>>.

Raw (emozionato):<< QUESTO è uno scontro come si deve! Il mio animo di duellante è tutto in agitazione!>>.

Jason:<< Però in questo duello c'è di mezzo il nostro amico e le sorti della città, non è il caso di farsi prendere in questo modo dall'emozione.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me. Pesco.

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

<< Ora come ora è inutile evocare un mostro. Termino il mio turno.>>.

Kregan:<< Ora tocca a me.>> nel vedere la carta pescata in quel momento pensò, scocciato:

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 22

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

“ Alza-Rango-Magico Forza di Barian,... capitare proprio adesso è il colmo! Ma sono sempre io in vantaggio: non posso danneggiarlo per ora, ma lui non può danneggiare me, senza contare che ho 5200 Life Points.” poi disse:<< Termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca nuovamente a me.

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 21

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 30

<< Attivo l'effetto di Gola Drago, così scarto al cimitero una carta per aggiungere dal deck alla mano una Falange Dragunità. A questo punto attivo la carta magia Carte della Consonanza, così scarto Falange e pesco due carte. Metto questa carta coperta e termino il turno.>>.

Leo (preoccupato):<< Non va bene,... finchè restano in questa situazione di stallo il duello non finirà mai.>>.

Steve:<< E' vero, ma il problema è che il tempo è troppo poco.>>. In quel momento, Adrian si rivolse a loro, sorridendo.

Adrian:<< Non preoccupatevi, amici: ce la farò, vedrete.>>.

Kregan:<< Che sbruffonata! Io non credo! Perchè sarò io a vincere. Tocca a me. Pesco!

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 18

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 29

<< Finalmente! Con questa carta potrò batterti molto più facilmente!>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Kregan:<< Attivo la carta magia continua Sovranità Bariana (inventata per Kregan): con questa carta quando un mio mostro “ Barian” o “ Bariano” attacca nessuna carta magia o trappola può essere attivata, e ogni volta che uno di essi distrugge in battaglia uno dei tuoi mostri ricevi 700 punti di danno.>>.

Serena (sorpresa):<< Accidenti, questo vuol dire che da adesso in poi può danneggiare Adrian!>>.

Akiza:<< Si comincia a metter male... Questo però non vuol dire che Kregan vincerà...>>.

Kregan:<< E' una fortuna per te che Guerriero Difensore abbia solo 800 punti di attacco, altrimenti per te sarebbe stata la fine. Almeno però perderai parecchi punti. Sovrano Chaos, è il momento di attaccare Combattente Colossale!>> il mostro di Adrian venne distrutto:<< E adesso subisci 700 punti di danno!>> un danno reale colpì Adrian facendolo indietreggiare (Adrian: 1500-700= 800 LP).

Adrian:<< Ora Combattente però torna in gioco col suo effetto (DEF/1000).>>.

Kregan (divertito):<< Non casco mai nello stesso trucco due volte di fila! Sovrano Chaos può attaccare una seconda volta se distrugge in battaglia un mostro. Vai Sovrano Chaos, attacca ancora Combattente Colossale,... e fai perdere altri punti all'avversario!>> il Combattente Colossale venne distrutto di nuovo, e stavolta Adrian finì contro la parete della Cupola Sfera, venendo investito da una scarica elettrica.

Adrian (soffrendo ancora):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!>>. Serena si coprì la faccia per non vedere.

Kregan:<< Con questo ormai i tuoi Life Points sono finiti. Termino il mio turno. Al prossimo avrai perso.>>.

Adrian (ansimando e cercando di riprendersi):<< ANF,... ANF.... Ti ho detto... che ce la farò! Quindi per te non ce ne saranno altri (Adrian: 800-700= 100 LP).>>.

Kregan:<< Oh, davvero? Credi sul serio che la fiducia dei tuoi amici e la tua determinazione saranno sufficienti?>>.

Adrian:<< Certo che lo saranno.... I miei amici hanno tutti fiducia in me.... E IO NON LI DELUDERO'! Anche Jack e Yusei ne hanno, e sanno che riuscirò a salvarli!>>.

Serena (rivolgendo al resto degli spettatori):<< Ehi, ragazzi, Adrian ha ragione! Facciamogli sentire la nostra fiducia!>> quindi gridò in direzione di Adrian:<< ABBIAMO FIDUCIA IN TE, ADRIAN!>>.

Jason (sospirando):<< Oh, e va bene.... AVANTI, ADRIAN: NON VORRAI DELUDERE IL TUO RIVALE, SPERO!>>.

Ryu:<< METTICELA TUTTA!>>.

Crow:<< FAGLI VEDERE COSA SAI FARE!>>.

Leo:<< ADRIAN, SE PERDI NON MI PERDONERO' MAI DI ESSERMI FATTO BATTERE DA TE!>>.

Luna (un po' esasperata):<< Oh, Leo, non così... AVANTI, ADRIAN!>>.

Raw:<< FORZA, MALEDETTO PRESCELTO DEI MIEI STIVALI!>>.

Akiza:<< LIBERA TUTTI! SEI TUTTI NOI!>>. Adrian li guardò mentre lo incitavano a dare il meglio, sorridendo soddisfatto.

Adrian:<< Grazie, amici... Sono rimasti sette minuti, ma ti assicuro che basteranno, Kregan! E' il mio turno... PESCO!

Adrian: 1500 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 17

Kregan: 5200 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Comincio attivando l'effetto di Gola Drago per aggiungere dal deck alla mano l'ultimo Condottiero Dragunità, che evoco subito (LV/4; ATK/1500). Grazie al suo effetto posso equipaggiargli una Falange nel cimitero, che poi evoco specialmente (Tuner; LV/2; ATK/500). Avendo evocato specialmente un livello 4 o inferiore posso evocare dalla mia mano specialmente T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Attivo poi una delle mie due carte coperte, la mia seconda trappola Richiamo del Posseduto, così posso evocare un altro Condottiero Dragunità dal mio cimitero (ATK/1500).>>.

Kregan:<< Ora hai cinque mostri sul terreno.... Ma non basterà!>>.

Adrian (sorridendo):<< Ne sei certo? Sovrappongo i due Condottieri Dragunità di livello 4. Con questi due mostri di tipo Bestia Alata costruisco la rete di sovrapposizioni! Evocazione Xyz! L'ultima speranza arriva col freddo glaciale! Congela ogni cosa, Bestia Ghiaccio Zerofyne (Rank/4; ATK/2000; Material/2)!>>.

Kregan (sorpreso):<< Un mostro Xyz?>>.

Adrian (attivo l'effetto di Zerofyne, con cui stacco un materiale Xyz (Material/2-1= 1) per negare gli effetti delle tue carte scoperte sul terreno e far guadagnare poi a questo mostro attacco pari alle altre carte scoperte presenti sul terreno moltiplicato 300. Quindi ora gli effetti di Sovrano Chaos, Guerriero Difensore Bariano e Sovranità Bariana vengono annullati, e dato che oltre a quelle tre carte sul mio campo ce ne sono altre cinque scoperte (Falange Dragunità, Combattente Colossale, T.G. Lupoguerra, Richiamo del Posseduto e Gola Drago) Zerofyne guadagna 2400 punti di attacco (ATK/2000+2400= 4400).>>.

Kregan (allibito):<< 4400 PUNTI DI ATTACCO?>>.

Adrian (sorridendo):<< Il tuo Sovrano era protetto dall'effetto di Forza di Barian Reale, ma solo dalle carte che bersagliano. Ora che il suo effetto è negato, inoltre, può essere distrutto anche da mostri non- Numero. Sposto in posizione di attacco Combattente Colossale (ATK/3300). Zerofyne, attacca e distruggi Numero RC117: Sovrano Chaos Nucleo di Barian (ATK/3500).>> l'attacco di Zerofyne distrusse l'invincibile Numero, infliggendo un danno reale a Kregan che lo ferì parecchio (Kregan: 5200-900= 4300 LP).

Kregan (dolorante):<< Credi... credi... CREDI DI AVERLO LIQUIDATO DAVVERO? Attivo l'ultimo effetto di Sovrano Chaos: se viene distrutto e mandato al cimitero dopo essere stato evocato con Forza di Barian Reale posso evocarlo nuovamente in posizione di attacco (ATK/3500), e quando questo avviene posso prendere dal cimitero Numero C117 e attaccarlo a lui come materiale (Material/0+1= 1). Dato che c'è un guerriero in meno nei cimiteri Combattente Colossale perde 100 punti di attacco (ATK/3300-100= 3200). Ora che è tornato Sovrano Chaos ha nuovamente i suoi effetti,.... e col materiale che ha recuperato mi permetterà di vincere durante il mio turno. La vittoria è mia!>>.

Adrian (sorridendo):<< Ne sei certo?>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa....?>>.

Adrian:<< Dato che tutti i “ Nucleo di Barian” che hai evocato avevano un effetto del genere avevo intuito subito che anche Sovrano Chaos, che è una loro evoluzione, ne averne uno. Anzi, ci contavo.... Posso sconfiggerti sul serio, adesso!>>.

Kregan (non credendo a quella parole):<< COSA HAI DETTO?!>>.

Adrian:<< Ora che il tuo amichetto è tornato, non gode più della protezione di Forza di Barian Reale, perchè primo è stato rimosso dal terreno. Attivo questa: TG1-EM1, una trappola che mi permette di scambiare il controllo di T.G. Lupoguerra, che è un mostro T.G., con quello di uno dei tuoi mostri scoperti. Assume il controllo di.... SOVRANO CHAOS NUCLEO DI BARIAN!>> i due mostri cambiarono terreno.

Kregan:<< NON CI CREDO! HAI PRESO IL MIO MOSTRO MIGLIORE?! Ma... questa sarà la tua rovina!>>. Infatti in quel momento, dalla carta Numero sul duelling disk di Adrian uscì del fumo rosso che investì Adrian, provocandogli un intenso dolore.

Adrian:<< AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!>> in quell'istante sulla sua mano destra comparve il numero 117!

Ryu:<< Che cosa diavolo...?!>>.

Kregan:<< Vediamo se è in grado di resistere all'influsso della mia carta Numero. Solo il sovrano del Barian World può usare quella carta....>>. Adrian continuò ad urlare per mezzo minuto, combattendo col potere del Numero, e in quel frangente si materializzò Leyvaten Arma Dragunità.

Leyvaten (piegando le sue ali davanti ad Adrian e facendo scaturire da se un'energia azzurra che avvolse se stesso e il Prescelto):<< Ti aiuterò io, amico mio!>>.

Kregan (sorpreso):<< Il drago dell'Emblema?! Vattene, non puoi fare nulla!>>.

Leyvaten:<< Ti sbagli!>>. Infatti, poco dopo, il fumo cominciò a tornare nella carta Numero, e Adrian smise di provare dolore.

Adrian (spossato):<< G-grazie, Leyvaten!>>.

Kregan:<< NON CI CREDO! COME HAI FATTO A....?>>.

Leyvaten:<< Non è stato solo merito mio, Kregan: è stato anche merito di Adrian, infatti è principalmente grazie alla sua grande forza di volontà che ha sconfitto l'influsso del tuo Numero.>>.

Kregan (balbettando):<< I...impossibile....>>.

Leyvaten:<< Manca un minuto, Adrian, meglio se ti muovi...>>:

Adrian (annuendo):<< Giusto. Kregan, assaggia la forza del tuo mostro! Sovrano Chaos, attacca T.G. Lupoguerra!>> il Numero distrusse Lupoguerra, infliggendo a Kregan un fortissimo danno reale che lo fece scontrare contro la parete del Campo Sfera, facendolo urlare dal dolore (Kregan: 4300-2300= 2000 LP):<< E dato che ha distrutto un mostro, Sovrano Chaos può attaccare ancora una volta! Attacca Guerriero Difensore Bariano!>> anche il secondo mostro venne distrutto, aumentando il punteggio del Combattente Colossale (ATK/3200+100= 3300):<< E per finire,... Combattente Colossale, sconfiggi Kregan con un bell'attacco diretto!>> anche il Combattente Colossale attaccò, e colpì Kregan con un pugno tale che fece sfondare a Kregan la parete contro cui era e lo fece precipitare al suolo, poco lontano dagli amici di Adrian (Kregan: 2000-3300= 0 LP). In quell'istante, la Cupola cominciò a disgregarsi, e numerose luci fuoriuscirono da esso, scendendo sulla città e tornando ad essere i cittadini di Nuova Città di Domino. Dal corpo di Kregan uscirono altre due luci che i posarono lì vicino, a terra, prendendo le sembianze di un Jack e di un Yusei privi di sensi. I loro segni sul corpo di Akiza tornarono subito a loro.

Serena (esultante):<< EVVIVAAAAAAAAAA!!!!!!!!! ADRIAN!!!!!!!! CE L'HAI FATTAAAAA!!!!>>.

Akiza (andando a soccorrere Yusei, mentre gli altri si occupavano di Jack):<< YUSEI!!>>. Nel frattempo, Zash scendeva poco lontano da loro.

Zash (sospirando, mentre il suo Serpente Leggendario svaniva):<< Meno male, non ce la facevo più.>>. I cittadini non sembravano ricordarsi quel che gli era successo, quindi tornarono alle loro occupazioni e ai loro mezzi.

Adrian (mentre scendeva grazie ai poteri di Leyvaten dall'alto mentre il Campo Sfera svanivano):<< Ce l'ho fatta... Sono contento.>>.

Leyvaten:<< E' merito tuo. Sei stato in gamba come e più di sempre. Io vado...>> e così dicendo tornò nel ciondolo di Adrian.

Serena (andandogli incontro di corsa ed abbracciandolo):<< ADRIAN! Ero così in pensiero per te...>> stava piangendo.

Adrian (asciugandogli le lacrime):<< Non piangere... Così fai diventare triste anche me...>> e così dicendo gli diede un bacio sulle labbra. Intanto, Steve stava un attimo dando un'occhiata in giro.

Steve:<< Tutto è bene quel che finisce bene... Uh?>> in quel momento notò una carta sul pavimento, nel punto dove X e Yusei avevano duellato. La raccolse e la guardò:<< Ma questa è....>>. Intanto, Akiza cercava di far rinvenire Yusei.

Akiza (agitandolo):<< Ehi, Yusei... Svegliati!>> in quell'istante, Yusei aprì gli occhi lentamente:<< Meno male, sei ancora vivo!>>.

Yusei (dicendo lentamente):<< Akiza.... ricordo che Kregan.... Mi sei mancata!>>.

Akiza (piangendo):<< Yusei...>> e così dicendo i due si baciarono per la gioia di essersi ritrovati. 

Jack (risvegliandosi anche lui):<< …. Ehi.... Che cosa...?>>.

Leo (aiutandolo a rialzarsi):<< Stai calmo, sei ancora molto debole, evidentemente.>>.

Luna:<< Non affaticarti.>>. Zash intanto si cominciò ad allontanare.

Adrian (andando in fretta da Zash):<< Ehi, aspetta! Ti devo ringraziare per quello che hai fatto: senza di te saremo tutti morti quindici minuti fa.>>.

Zash (sorridendo e fermandosi):<< Ho soltanto fatto ciò che era giusto: non potevo permettere che la città venisse distrutta.>>.

Adrian:<< Però ora devi spiegarmi molte cose...>>.

Zash:<< Non ancora, ma non preoccuparti: la prossima volta che ci incontreremo saprai tutto. Alla prossima.>> e così dicendo svanì nel nulla, tornando così nel suo rifugio.

Adrian (pensando):“ Zash... Quel tipo è ancora pieno di segreti....” poi ritornò dai suoi compagni. Nel frattempo, al di fuori dell'area che prima era delimitata dalla Cupola Sfera....

Dray (seccato):<< Alla fine Kregan ha fallito....>>.

Saisho:<< Già, non avremo dovuto lasciarlo fare....>>.

Dray (rivolgendosi a Renuth e agli ultimi due Highdevil a lui rimasti):<< Forza, gente, si torna ne l rifugio.>> e così dicendo tornarono nella loro base a Nuova Città di Domino svanendo nel nulla. Intanto,...

Yusei (reggendosi con l'aiuto di Crow e Steve):<< Grazie per quello che hai fatto per noi, Adrian. E' la seconda volta che ti devo la vita, e spero di potermi sdebitare al più presto.>>.

Adrian (sorridendo):<< Speriamo che non ci sia una terza, allora.>>.

Raw:<< Ben detto, altrimenti il debito si allungherà e basta.>>.

Ryu:<< Avete notato? L'elettricità è tornata, questo vuol dire che anche il reattore ENER-D è tornato attivo.>>.

Steve:<< Ora che ci penso, che fine avrà fatto Andrews?>>.

Jason:<< Si sarà rimaterializzato dove era svanito.>>.

Leo (girandosi):<< E Kregan, invece?>>. Kregan era a terra, ed aveva ripreso il suo aspetto umano.

Luna:<< E' tornato umano...>>.

Jack:<< Per riprendere il suo vero aspetto aveva bisogno di un Campo Sfera. Senza di esso è tornato come prima....>> in quell'istante Kregan aprì gli occhi, facendo trasalire tutti quanti.

Raw (sorpreso):<< E' ANCORA VIVO?>>.

Yusei:<< Ma... la Cupola Sfera non svaniva solo se moriva o se se andava?>>.

Kregan (rialzandosi faticosamente, malconcio):<< Facendomi svenire... mi avete fatto sfuggire il controllo... della Cupola... facendola svanire. Io ho la pelle dura...>>.

Adrian (sorridendo):<< Anche, ma avevo capito che non potevi controllare la Cupola se eri privo di sensi.>>.

Kregan (sorpreso come tutti a quelle parole):<< COSA? Vuoi dire che... che hai calibrato apposta il colpo del tuo mostro?>>.

Adrian (annuendo):<< Proprio così: Yusei mi aveva incaricato di farti trovare la giusta via, e non avrei potuto farlo se tu fossi morto.>>.

Kregan (furioso):<< Maledetto.... In questo modo mi hai disonorato.... risparmiandomi la vita.>>.

Adrian:<< Vuoi sapere perchè hai perso contro di me? Perchè non ho lottato da solo!>>.

Kregan (sorpreso):<< Cosa...?>>.

Adrian:<< Tutti i miei amici mi hanno aiutato a battermi contro di te... Jack e Yusei, che mi hanno svelato le tue strategie fino in fondo,.... e gli altri miei amici, che mi hanno sostenuto per tutto il duello. Hai battuto Yusei perchè lui desse a me la speranza di poterti sconfiggere, permettendomi di conoscere tutta la tua forza... Quello che voglio dire è che l'unione fa la forza! Ci abbiamo messo tutto quello che avevamo e alla fine ce l'abbiamo fatta. Abbiamo agito in modo giusto, senza sacrificare vite innocenti per le nostre ambizioni. Anche se la tua ambizione di terminare la guerra è giusta, l'hai inseguita nel modo sbagliato, coinvolgendo chi non c'entrava nulla. Io sono contento di non averti ucciso, perchè spero che tu capisca ciò che è giusto.>>.

Kregan (chiudendo gli occhi):<< Io... io mio malgrado ti devo la vita ma questo non mi impedirà di continuare a combattere per il mio popolo. Tuttavia, le tue parole mi stanno facendo riflettere, lo ammetto.>>.

Adrian:<< Capisci? Non devi combattere con Saisho: io lo conosco, lui ha usato tutti quanti per liberare Dark due anni fa. Ha fatto lo stesso con te, e quando non gli servirai più ti toglierà di mezzo. Se vuoi il bene della tua razza devi scegliere la strada più giusta.>>.

Kregan (riaprendo gli occhi):<< Non so se è vero o no.... Per ora tornerò al rifugio di Dray e cercherò di scoprire se è vero.... Sappi però che la tua vittoria è solo temporanea.>>.

Jack:<< Non fuggirai, dannazione,...>> ma Yusei lo fermò.

Yusei:<< No, lascialo andare: deve rendersi conto dei suoi sbagli.>>.

Kregan (sorridendo):<< Ci rivedremo, Adrian: dopotutto mi sono divertito...>> e così dicendo alzò una mano, assorbendo così il Numero RC117 rimasto ad Adrian tramutandolo in una luce azzurra che entrò nel suo corpo, e poi svanì in un varco bluastro. Una volta che se ne fu andato Kregan, Leo disse sbuffando:<< Però hai corso un bel rischio, lasciandolo in vita: potevamo morire tutti....>>.

Adrian (ridendo):<< AHAHAHAH!!! E' vero, ma anche Leyvaten sosteneva che era impossibile per lui mantenere il controllo della Cupola Sfera in quelle condizioni.>>.

Serena (contenta):<< Ora che tutto è risolto potremo organizzare la festa di compleanno di Adrian,... che ne dite?>>.

Raw (esultando):<< Splendida idea! Porterò anche i miei neo fratellini, Eiko e Eiji! Anche se non comprendo... Perchè voi umani festeggiate l'invecchiamento?>>. Tutti si misero a ridere.

Yusei:<< Andiamo, ragazzi: festeggeremo anche lo scampato pericolo!>>. Nel frattempo, Kregan si era rimaterializzato in una stanza del rifugio di Dray e compari.

Kregan (pensando, stremato):“ Quell'Adrian... Disonorarmi risparmiandomi la vita... Comunque le sue parole sono state piuttosto illuminanti....” in quel momento sentì la voce di Dray nella stanza a fianco:<< …. anche questo piano si è rivelato una perdita di tempo.>>. Anzichè andare a parlare con lui, Kregan si accostò ad una parete e rimase a sentire.

Dray:<< A questo punto temo che dovremo intervenire sia io che te, Saisho.>>.

Saisho:<< Eh, già. E' un peccato che Kregan non sia riuscito a toglierci le castagne dal fuoco...>>.

Dray:<< Già. A questo punto possiamo anche toglierci dalle scatole Kregan, visto che i suoi sistemi si sono rivelati inutili.>>.

Saisho:<< Già: dopotutto avevamo già deciso di farlo fuori dopo averlo aiutato contro l'Astral World per poi impadronirci del Barian World. Dato che non ci serve più anticipare questo momento non ci costerà nulla....>>.

Kregan (pensando furioso):“ Dannati serpenti....” in quel momento una voce alle sue spalle si levò:<< Chi diavolo sei tu?>>. Era uno degli Highdevil rimasti, e la sua voce fece accorrere Saisho e Dray, che arrivarono di corsa.

Saisho (sorpreso):<< E' KREGAN!>>.

Dray:<< Ha sentito tutto! Facciamolo fuori!>>. Kregan però con uno scatto spinse via l'Highdevil che l'aveva scoperto e creo un varco in cui svanì.

Dray (furioso, rivolgendosi agli Highdevil):<< Nelle condizioni in cui l'ho visto non può essere riuscito a creare un portale per il Barian World! Deve essere ancora in città.... PORTATELO VIVO O MORTO, O VI FACCIO FUORI! E PATTUGLIATE IL LIMBO CHE DIVIDE LA TERRA E IL BARIAN WORLD, NON DEVE RIUSCIRE A TORNARCI, ALTRIMENTI NON POTREMO PIU' CERCARE AIUTI TRA I BARIANI DOPO AVERLO ELIMINATO! FAREMO PASSARE LA SUA MORTE PER OPERA DEI NOSTRI AVVERSARI!>>.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar