Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: un_ sogno_ irrealizzabile    18/11/2013    2 recensioni
in questa storia parlerò dell amore che ho sempre sognato di una vita che non smette mai di cambiare...di una vita senza freni sempre piena di novità e pura follia,una storia totalmente strana e inaspettata , un amore nato da un odio una ragazza cocciuta e orgogliosa che si trasforma nella persona più sensibile al mondo e un ragazzo così bello e figo che cela un passato oscuro e una personalità totalmente diversa , questo è dream.
Genere: Drammatico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’11:00pm’’ -abbie dove vai ?! torna subito qui !- -scendo, non rompere-*sbatto la porta* Percorro quelle scale più veloce possibile , non sopporto quella casa odio i miei parenti , in realtà odio tutti. Mi dirigo nel bosco , è l’unico luogo tranquillo dove posso rilassarmi , mi siedo sotto un albero e caccio dalla tasca il mio ipod e una canna -sì fumo canne da 2 anni ho incominciato a 17 anni nel bagno della scuola e da allora non ho più smesso- mi metto gli auricolari e incomincio a fumare , quella sera era diversa dal solito c’era qualcosa di strano , mentre ascolto la mia canzone preferita good bless amerika di lil wayne sento molte urla provenire da qualche parte nel bosco mi giro e vedo in lontananza una luce molto forte rossa mi dirigo verso essa e vedo un enorme fuoco intorno c’erano 5 ragazzi , indossavano tutti una felpa e un jeans , non si vedeva bene il viso ma mi ricordo che uno era riccio, ripetevano in continuazione -tutto questo non è mai successo , non dite niente e blah blah blah – soliti cacasotti per un fuoco tutto sto bordello ridicoli *aaaaaaaahhhh *sento di nuovo quel urlo, scruto con attenzione in giro e poi mi accorgo che in quel fuoco c’era una ragazza ormai di lei era rimasto ben poco aveva il corpo totalmente bruciato , non aveva più i capelli e anche i vestiti erano andati , sempre se li aveva . indietreggio piano piano per non farmi sentire , volevo scappare sapevo che se loro si fossero accorti che c’cero mi avrebbero bruciata viva, stavo quasi per correre *clach* si rompe un rametto –cazzo !- esclamo, loro si accorgono di me , incomincio a correre sono dietro di me mi stanno inseguendo li sento sempre più vicini non so dove andare , mentre corro inciampo in un fottutissimo tronco tagliato, cado con la faccia a terra e mi slogo una caviglia e penso *fantastico ci mancava solo questo * nel frattempo loro sono intorno a me tutti con un sorrisetto stampato in viso uno dice– allora che ne facciamo harry ?- il riccio di prima risponde(credo che sia harry) -lasciatela a me – gli altri ridono e sene vanno , uummh perfetto mi ritrovo da sola con uno che ha appena bruciato una ragazza nel bosco , con la certezza che farà lo stesso a me che giornata di merda ! CONTINUA….
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: un_ sogno_ irrealizzabile