Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Thalia    28/04/2008    2 recensioni
Due quadretti descrittivi per testimoniare l'amore e l'erotismo che scorre potente tra questi due splendidi ragazzi
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco

Il contrarsi e il rilassarsi ritmico delle dita dei piedi nudi negligentemente coperti dall’orlo dei jeans chiari incastrato sotto i talloni.

Le gambe incrociate all’altezza delle caviglie.

Lo strappo slabbrato all’altezza del ginocchio destro che mette in mostra una cicatrice bianca, figlia di un’infantile caduta dalla scopa.

Le cosce muscolose fasciate dal tessuto teso. I punti in cui la stoffa è più consumata svelano la carne sottostante.

Le mani affondate nelle tasche davanti dei pantaloni che ne abbassano la cintura fino a mostrare la peluria dorata del pube – c’è da chiedersi se porti addosso qualcosa di intimo.

Le anche scoperte che pregano di essere afferrate brutalmente e poi accarezzate dolcemente

L’ombelico, minuscolo frutto da lambire e cogliere sulla punta della lingua.

Il polso sinistro racchiuso in una fascetta d’argento che riluccica sulla sua pelle luminosa.

Gli addominali appena accennati che promettono forza e grazia.

I capezzoli rosa scuro che risaltano sul chiarore dei pettorali.

Una minuscola cicatrice bianca proprio sopra lo sterno causata da un incidente in un bagno occorso un secolo fa.

Le braccia, abbastanza muscolose per offrire un abbraccio sincero e sensibili al punto da riuscire a sostenere comodamente un neonato.

Le clavicole che si sporgono a reclamare un bacio.

Il capo chinato con le ciocche bionde che gli spiovono sul viso. Le labbra carnose leggermente socchiuse come se stessero sospirando e sorridendo per uno scherzo segreto.

Il baluginare di un’occhiata metallica maliziosamente cosciente dell’attenta osservazione a cui lo stai sottoponendo.

L’arazzo della Casata dei Black a cui è appoggiato negligentemente che contrasta, con i suoi colori cupi, con lo splendente bagliore della sua giovinezza candida.

La carne morbida dell’avambraccio ben celata, così puoi fingere che il Marchio non ci sia mai stato.

E infine la pelle d’oca sulle tue braccia, provocata dalla sua voce morbida come una promessa di carezze vellutate e rochi gemiti di passione, che sussurra solo per te:

Harry...”

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Thalia