Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: TommoMyAngel    18/11/2013    1 recensioni
Quando l'amore per una boy-band lascia un segno significativo nel tuo cuore, nella tua testa e tutto il tuo organismo, come fai? Può davvero stravolgerti così tanto la vita un gruppo di cinque cantanti?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • “Pronto?”
  • “Cazzo, Tere non ci credo! Aiuto!!”
  • “Oh mio Dio! Ce l’hai fatta?”
  • “Dio siiiiiii **”
  • “Te l’avevo detto! Sono contentissima per te!”
 
 
Due anni, cazzo. Due anni di continui tentativi. Finalmente è arrivato il mio momento! Ancora non realizzo che andrò al concerto della mia band preferita.
Certo, non sono nel prato e non ho nessun tipo di pass per il backstage, ma li sentirò cantare dal vivo! Sarò a pochi metri di distanza da loro, canterò con loro, urlerò mi divertirò e cosa molto importante, incontrerò la mia amica a distanza!
 
Scleri a parte, mi son dimenticata di presentarmi. Mi chiamo Valentina, ho quasi 17 anni e abito a un’ora di distanza da Milano. Per quanto riguarda l’aspetto fisico, non sono una di quelle ragazze che noti facilmente tra la folla, assolutamente no. Sono alta (per modo di dire) un metro e 65, sono mora e ho gli occhi marroni. Non sono magrissima, ma non sono neanche grassa. Ho un fisico che per alcuni punti mi piace e altri proprio no.
Tornando a noi, sono al quarto anno di ragioneria, e come avrete già capito andrò ad un concerto.
Si, ma non ad un semplice concerto.  Al concerto della boy-band più famosa al momento, la mia band preferita, *rullo di tamburi*  “One Direction”!
 
Il concerto sarà il 28 giugno 2014, ormai questa data è diventata una cosa di routine. La scrivo dappertutto, sul banco, sul diario, su fogli, fotocopie, ed è anche la password del mio blocca cellulare. Fosse così facile imparare anche le date di storia..
Purtroppo non conosco nessuna della mia città, alla quale piacciano particolarmente i one direction, quindi mi toccherà andare al concerto da sola, anche se sono più che convinta che farò amicizia con tutte. 
Ah dimenticavo, la mia amica a distanza si chiama Benedetta. L'ho conosciuta tramite Twitter, grazie alla passione che ci lega per questa boy-band e vive a Roma. Il 28 ci incontreremo per la prima volta, anche se siamo in due anelli diversi, abbiamo lo stesso ingresso e per di più la mattina abbiamo deciso di girare per Milano nella speranza di incontrarli! Sarebbe il massimo, anche se ci spero poco. 




So che è un po' corto come capitolo, ma prometto di rifarmi con i prossimi. Spero vi piaccia e continuate a seguirla :) 
Grazie in anticipo a tutte :) 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TommoMyAngel