Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Cinthya Brandon    18/11/2013    2 recensioni
È troppo divertente no riesco a smettere è come una droga ahahahaha :3
Torniamo seri.
La mia storia non sarà come sempre; un po più tranquilla ma ma senza dimenticare i pericoli, i sentimenti, le battaglie.
Un amore hai giorni nostri.
Difficile, a volte, ma allo stesso tempo intenso e forte.
Problemi, delusioni, gelosie, porte sbattute in faccia, telefoni che non squillano, bus persi, patenti, 4 nella maggior parte delle materie, feste, baci, abbracci, l inverno, le estate, le scelte.
Tutto questo riuscito in una sola parola "Adolescenza".
Genere: Avventura, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze sono finite e questo significa una sola cosa : la scuola ricomincia. Non che ne non sia contenta, posso rivedere il mio ragazzo e la mia migliore amica ovvero la sorella di lui, ma nemmeno felice. Una via di mezzo. Di certo, non sono mai stata più popolare di come lo sono ora. Perché? Sono la migliore amica di Alice Cullen e fidanzata,del più famoso ragazzo in tutta Forks, Edward Cullen. Ci siamo fidanzati quasi tre anni fa, quando io sono trasferita stabilmente da mio padre. Dopo un po di casini , alquanto dispiacevoli, ci siamo messi e sono la ragazza più felice della terra; perché diciamolo, il mio ragazzo è un figo della madonna. Anche Alice è fidanzata; il suo ragazzo si chiama Jasper Hale, migliore amico di Edward e giocatore di Basket nella squadra della scuola. Alice è il mio contrario, in tutto. È mora, capelli medi-lunghi, minuta, occhi color cioccolato fuso e pazza per lo shopping. Io, Isabella swan, alta, magra, capelli lunghi e mossi color marroncino e occhi del ennesimo colore ma soprattutto...combina guai. Dio quante ne abbiamo fatte io ed Alice insieme. Di tutti i colori. Ora ho 17 anni e questo significa che ho ancora un anno di liceo davanti a me ma , come dice mio padre, sarà il più bello. Speriamo. Domani ricominciano le lezioni e non vedo l ora che siano le 9.00 per varcare la porta di casa,salire sul mio pick-up e rivedere tutti i quanti. Con tutte queste emozioni in subbuglio il sonno arriva molto presto e mi addormento nel mio grande lettino.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Cinthya Brandon