Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Felpato_394    18/11/2013    4 recensioni
Una volta escluso l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, non può che essere la verità.
Arthur Conan Doyle
Genere: Azione, Comico, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ombre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo vicino a quella cascata uno di fronte all'altro. Ci guardavamo provando a entrare l'uno nella mente dell'altro. Ma era difficile entrare nella sua tanto quanto lo era entrare nella mia. Eravamo lì immobili. Quando... iniziai a pensare, non che avessi mai smesso, ma se prima pensavo a come ucciderlo ora pensavo a come ucciderci. Era ovvio, era una cosa semplice... "Scacco matto" dissi iniziando a correre verso di lui. Non aveva capito le mie intenzioni e sicuramente non si aspetta che gli sarei corso incontro, dato che riuscii a buttarlo per terra. "Che pensi di fare?" mi urlava mentre tentava di rialzarsi. "Oh mio carissimo dottor. Evans sto per fare l'ultima cosa che si sarebbe mai aspettato" gli dissi sorridendo. Lui continuava a non capire e a fatica si rimise in piedi. Ora alle sue spalle c'era la cascata. Io ero davanti a lui. Lui parlò. "Tu mi hai buttato per terra solo per farmi ritrovare la cascata dietro vero Jackson? Hahahaha, bene e ora cosa pensa di..." non fece in tempo a finire la frase che stavo già correndo contro di lui. Non credeva a quello che stavo facendo. Si vedeva dal suo sguardo perso. Ed eccoci a cadere giù nella cascata. Quando..... Mi svegliai di botto. Ero nel mio letto. Ero sudata. Guardai l'ora. Le 2:30. Bene. Decisi di alzarmi, farmi una doccia e poi tornare a letto. Aprii il getto di acqua calda e ,dopo essermi tolta il pigiama bagnato di sudore, entrai. Sempre lo stesso sogno da mesi a questa parte. Io, lui e la cascata. Io che lo buttavo per terra. Lui che capiva il mio piano troppo tardi. Ed io che ci portavo verso la morte. La vocina dentro di me mi diceva che stavo impazzendo. Hahahaha cosa me ne frega se impazzisco? Tutti i migliori sono matti no? Rispondo io...si lo sono. Perché io sono completamente pazza ma la mia mente ragiona velocemente, vedo cose che altri non vedono. Sono difficile da capire nessuno ci è mai riuscito e mai ci riuscirà. Oh no aspettate...una persona c'è che fa di tutto per capire quelle strane idee che mi passano per la testa. La dottoressa Ally Madison nonché la mia migliore amica, compagna d'avventure e nata per scoprire cosa mi passa per mente. Ma in quest'ultima cosa...fallisce miseramente. Prova con tutte le sue forze a capire i piani o i miei ragionamenti. Ma non si spiega mai come ci arrivi così facilmente. Comunque sono davvero un idiota non mi sono ancora presentata. Sono l'investigatrice Jackson, Camila Jay Jackson, ho 26 anni e vivo nella bellissima Irlanda. E se vi state chiedendo chi è colui che butto nella cascata vi dico soltanto che è il dottor Evans, John Evans, 30 anni e vuole tutto d'Irlanda solo per se. Ma per ottenerla dovrà passare sopra il mio cadavere. Però forse è meglio se il cadavere su cui passare sopra sia il suo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felpato_394