Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    18/11/2013    1 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! :) Questo è il terzo capitolo della mia fan fiction, ci ho messo un po’, dato che sono stata molto occupata questi giorni.. Spero che vi piaccia, e anche questa volta, vi chiedo di recensire in tanti, cosicché io sappia se il mio lavoro è buono o no.
Un saluto e un bacio a tutti. :)
 

Nonna Redbird

Lo sento nell’aria. C’è qualcosa che non va.. Oh no, ora ho capito!.. Il male si è risvegliato! Neferet.. La Tsi Sgili!
<< Angela! Angela! >> Urlo.
Lei compare sulla porta della mia stanza. << L’hai avvertito anche tu, vero? >> La sua espressione è seria e veramente preoccupata.
Annuisco piano, lei spalanca gli occhi, scioccata. << Dobbiamo subito avvertire Zoeybird. >>
 

Afrodite

<< E come facciamo? Non c’è modo di scoprirlo.. >>
<< Sentite, per quanto io sopporti poco quel nerd secchione, vi prego chiamatelo! >> Urlo stanca.
<< Si può sapere perché sei così stronza con lui? Damien è il ragazzo più dolce di tutti. >> Salta su Stevie Rae. Io scuoto la testa e con la mano le faccio segno di fermarsi, Dea, mi sta scoppiando il cervello.
<< Senti, zucca campagnola, tornatene nel tuo tunnel oscuro con il tuo merlotto! Ah no, scusa, è a volare da qualche parte in versione corvo. >>  Non vorrei essere stronza, mentre lo dico, ma è più forte di me, ho un’emicrania che uccide e gli occhi bruciano da pazzi.
<< Sei una stronza. >> Stringe gli occhi a fessura e fa per andarsene, quando io le afferro il polso.
<< Senti, cowgirl dei nerd, non lo faccio apposta, è colpa di queste stupide Visioni se sono così irascibile. >>  La guardo, sorridendole un pochino, per quanto mi è possibile, la faccia mi fa un male cane, e pure respirare è difficile.
<< Sicura di non soffrire di PMS?* >> Interviene Zoey per poi scoppiare a ridere come una scema.
<< Ma ti sei fumata qualcosa prima di venire qui o ti prende così all’improvviso, no, perché dimmi.. >> Dopo che lo ho risposto così, invece di fermarsi, subisce l’effetto contrario, si piega in due dalle risate.
Io e Stevie Rae ci guardiamo, lanciandoci un’occhiata significativa, alziamo gli occhi al cielo per poi fissare Zoey che si è accasciata a terra.
Stark si poggia una mano sulla fronte, un gomito sul braccio e scuote forte la testa.
<< Quando ti riprendi diccelo, noi intanto parliamo di robe serie.. Allora, idee di come fare a risolvere ‘sto casino?.. Cavolo, dov’è Damien quando serve?.. Ah, che male la testa. >> Dico.
<< Senti, pensiamoci stasera. Quando tutti si saranno svegliati, e Zoey si riprenderà da qualsiasi.. Cosa.. Le stia succedendo, faremo una mega discussione di gruppo. Ok? >> Stevie Rae mi posa la mano su una spalla, io annuisco piano, per poi distendermi, l’asciugamano bagnato sugli occhi. Tutti gli altri escono, lasciandomi sola con il mio Guerriero.

*PMS: Premestrual syndrome = complessa sintomatologia che colpisce le donne nei giorni precedenti le mestruazioni.
 

Shaunee

Mi trovo insieme a Kalona nella struttura costruita direttamente sopra i tunnel dello scalo. Ci teniamo per mano, e devo ammettere che è bello; ora, tutto, nella mia vita si sta svolgendo per il meglio. Nessuna Neferet che vuole uccidere i miei amici, nessun problema con la mia gemella, niente che mi possa far soffrire.
E poi c’è lui, il mio immortale caduto, il Guerriero perduto di Nyx, che lentamente sta ritrovando la via della Luce.
<< Sei una ragazza speciale, Shaunee, non dimenticarlo mai. >>
Kalona mi avvolge con le sue grandi ali, ora grigie, calde, morbide e che mi fanno sentire a casa.
Ci stiamo guardando negli occhi, i suoi, bellissimi e ambrati, e i miei, scuri, quando una luce compare nel mio campo visivo.
La voce profonda di un uomo mi riempie le orecchie. << Ti sei trovato un nuovo giocattolo, fratellino? >>
<< Erebo! Che cosa vuoi? >> Il mio angelo scatta in avanti, nascondendomi dietro al suo corpo possente. Erebo.. Il Consorte della dea? Che cosa sta succedendo?
<< Fratello, non mi vuoi presentare quella bella ragazza? Sei Shaunee, vero? La gemella del fuoco. >>
Io scuoto la testa. Fratello? Perché chiama Kalona fratello? E perché il mio angelo mi sta proteggendo dal Consorte della mia sacra dea Nyx?
Basta. Lo scoprirò da sola. Chiamo il fuoco, e so già per certo che i palmi delle mie mani sono diventati incandescenti. Questo è il mio elemento, è la mia anima che brucia.
<< Sei Erebo? >> Dico scostando Kalona con la forza della mia affinità, mi sistemo in posizione davanti al Dio.
<< Non vedi? >> Mi lancia un’occhiata seducente, i capelli biondi che si alzano nella brezza della dea, la pelle abbronzatissima, e quelle ali bellissime, bianche e lucenti quanto la luna di Nyx. Si accorge che lo guardo e sorride in modo eloquente.
<< Perché sei qui? Perché chiami Kalona “fratello”? >>
<< Perché siamo fratelli. E lui è la parte malvagia del nostro sangue. Il ramo morto e infestato d’insetti. >>
<< Non parlare di lui in questo modo. >> Scoppio a ridere. << Non vedi le sue ali? Non percepisci il cambiamento? Pensi che se fosse ancora dalla parte della Tenebra non riuscirebbe a controllarla come una volta? Quando invece non può? E non pensi che Nyx gli vieterebbe di entrare nel suo Tempio? Quando invece ogni domenica partecipa al Rito della Dea?  >>
Lui, dopo aver sentito le mie parole, spalanca gli occhi bellissimi. << No, non è vero.. >>
<< Non è vero? Nel Regno di Nyx non si vede sempre quello che accade? Eh? Cos’hai, il gatto ti ha mangiato la lingua? >> Lo deride Kalona.
Erebo stringe la mascella e poi schiocca le dita, sparendo. << Ma che diavolo è successo?! >> Esclamo io, lui ride e mi prende tra le braccia, apre le ali e spicca il volo.
 

Shaylin

Apro gli occhi, la sveglia suona impazzita. Red e Nicole, in questo ordine, mi urlano:
<< Spegni quella roba! >>
<< Se non la spegni ti mangio! >>
Dopo aver sentito l’esclamazione della novizia rossa scoppio a ridere. Stacco le pile dell’aggeggio infernale e mi stiracchio. Non appena mi accorgo faccio un salto indietro, facendo volare via la gatta. Buffy se ne stava appollaiata a guardarmi sopra il mio addome.
Nicole vede la scena e comincia a ridere, Red ci guarda con un sopracciglio alzato.
So come dobbiamo sembrarle: - lei come una fatta.
                                             - io invece come una povera idiota: sono appiccicata al muro con un’espressione di paura totale.
Scuoto la testa e mi alzo dal letto, prendo i vestiti ed entro nella mini-stanza che abbiamo fatto creare, dove teniamo uno specchio e due specie di grandi ciotole con dell’acqua che cambiamo ogni giorno, una per sciacquarsi le mani e una per lavarsi i denti, con tanto di bicchieri contenenti collutorio.. Al gusto di fragola.. Cosa non può trovare una carta oro..
Dopo che mi sono preparata scosto la tendina, e con una Nicole mezza schizzata e una Red ancora addormentata mi dirigo alle cucine. In tasca ho la poesia.. Non so perché ma sento che mi servirà.
Quando arriviamo, ci sono già Zoey, che mangia una tazza extraenorme di Conte Chocula, Stevie Rae che tracanna sacche di sangue come fosse un’alcolizzata, Afrodite con i suoi soliti cocktail mimosa, Dario lucida coltelli, Stark esamina l’arco e Damien seduto a terra con cinque libri davanti.
Una normale mattinata.
<< Salve salve gentee! >> Saluto, loro alzano lo sguardo e mi fissano come a dire: “ti-prego-smettila-di-dire-cazzate”. Io abbasso il capo e vado dritta dritta alla mensola dove teniamo i cereali.
Prendo l’ultima scatola dei Conte Chocula, si, sono stata contagiata, e mi siedo al tavolo, tra Stevie Rae e Afrodite. Di fronte a me c’è Zy.
Mangiamo tutti in silenzio. Dopo un po’ arrivano anche tutti gli altri, ovvero: Jonny B, Kramisha, Erin, Shaunee e Kalona, Hannah Honeyyeager, Rephaim…
Quando l’ex Raven-Moker entra nella stanza, Stevie Rae scatta in piedi e gli si fionda addosso, riempiendolo di baci e premurosità.
<< OmmiaDea, mi sta salendo il livello di colesterolo. >> Replica acida Afrodite.
Io ridacchio e lei mi fulmina, abbasso lo sguardo e riprendo a mangiare, velocemente.
Ognuno prende il suo posto, e ancor prima che possano finire di far colazione Zoey esordisce con un: << Afrodite ha avuto una Visione. >>
Il silenzio piomba nella stanza, nessuno osa dire una parola; io mi faccio coraggio e chiedo: << Cosa hai visto? >>
<< Neferet che tornava, insieme ad un’incarnazione terrena del Toro. Uccideva tutti: umani, vampiri, sia novizi che adulti.. E Raven Moker. >> Risponde.
Rephaim e Kalona trattengono il respiro. << Cosa vuole fare quella creatura spregevole? >> Tuona l’angelo caduto.
Lei gli fa segno con la mano di calmarsi. << Ma ho visto anche un’altra cosa. Una persona.. Non so chi fosse, o uomo o donna.. Si vedeva solo la sua forma umana, piena di colori luccicanti; alzava le braccia, i palmi all’infuori, verso la Tsi Sgili e il Toro. >>
<< E che succedeva? >> Domanda Kramisha.
<< Non l’ho visto.. Ma sono certa al cento per cento che sarà colui o colei che distruggerà una volta per tutte Neferet. >>
<< Io ho scritto una poesia. >> Kramisha estrae dalla tasca un foglietto giallo, con scritti su dei versi. Poi mi lancia un’occhiata e annuisce. << Mostra loro quella che ho scritto per te, qualcosa è cambiato. >>
Pongo sul tavolo il foglietto viola e sospiro.
Damien prende una sedia e si siede accanto a me e ad Afrodite al tavolo.
<< Esaminiamo. >> Dice solo.

La Vista Assoluta può rivelare molte cose.
La ragazza non sa che può ferirla.
Lui è la notte, e la farà soffrire. O forse no?
Guardare con gli occhi non è la via giusta,
guardare con il cuore sarà la soluzione.
Ma il cuore può sbagliare, e la notte non è legata al giorno.
Lei è il Sole, e lui la Luna,
potranno mai legarsi?
La fiducia libererà.
Ma solo se c’è il coraggio di cambiare
.

<< Bè.. Direi che sì, parla di te.. E di qualcuno che personifica la notte. Tu sei il Sole.. Sei una novizia rossa, e più o meno, quello è il mondo che hai dovuto abbandonare.. Amavi il giorno? >> Chiede Damien. Io annuisco.
<< Bè, credo potrebbe parlare di un legame tra te e qualcuno che personifica la notte, che ne devi avere fiducia e seguire il tuo cuore. >>
<< Potrebbe parlare di Zoey? Nella profezia che ci ha permesso di scacciare Neferet quando si era impossessata della Casa della Notte, Zy era la Notte. >> Ipotizza Stevie Rae.
Lui scuote la testa. << No, li era maiuscolo, qui no. >>
<< Ah, le poesie, che grandi rotture di palle. >> Si esaspera Afrodite poggiando una mano sulla fronte senza Marchio, io rido e lei mi sorride.
<< Vedete, potete anche andare d’accordo! >> Esclama Stevie Rae.
<< Zucca campagnola, non rompere. >> Sibila la Profetessa, e tutto questo non fa che farmi ridere ancora di più.
<< Passiamo alla seconda profezia, non c’è nient’altro che si può scoprire qui, non abbiamo abbastanza indizi. >> Continua Damien ignorandoci.
Legge a voce alta:

Nel fuoco bruceremo,
se la Vista ignoriamo,
la Tsi Sgili aiuteremo
.

<< Oddio no, profezia ermetica, ancora peggio! >> Esclama Afrodite.
<< Bè, mi pare chiaro cosa vuole dire. Se non ascoltiamo Shaylin aiutiamo Neferet, perciò, riferiscici se vedi qualcosa di strano. >> Mi dice Damien.
<< Oddea, presto, un foglio! Un foglio! >> Urla Kramisha. Si alza, afferra quello giallo dalle mani del ragazzo, Stark le lancia una penna e lei comincia a scrivere alla velocità della luce.
<< Ecco. >>
Damien la guarda con un sopracciglio inarcato.

Le Sorelle sconfiggeranno
la Tenebra accanita.

Colei che vede
e Colei che controlla.
Occhio e mano,
metà di una sola persona.

I due cuori nella guerra,
la Tsi Sgili tenterà
la corruzione è tentazione,
non farti ingannare,
e la Luce regnerà.


Ci guardiamo, la profezia ci ha lasciati allibiti. << Chi sono le Sorelle? >> Domanda Afrodite.
Io alzo le spalle. << Damien? >> Dico.
<< ..Non lo so.. Ma qui dice che sono “Colei che vede e Colei che controlla. Occhio e mano, metà di una sola persona.” Quindi.. Possiamo ipotizzare.. >>
<< Potrebbe parlare delle gemelle? >> Chiede Nicole guardando verso Shaunee ed Erin.
Ci voltiamo tutti verso di loro. << Zoey? Che ne pensi? >> Chiede la novizia rossa.
Quando lei fa per rispondere, Shaunee, che intanto aveva preso il cellulare per l’imbarazzo dello sguardo da parte nostra, si alza e dice semplicemente: << Guai. >>
<< Eh? >> Replico io, la ragazza si dirige verso di me e mi mette il telefono dritto davanti alla
faccia. C’è la prima pagina del New York Times, con un titolo scritto in grande, dal significato agghiacciante. Deglutisco, prendo il telefono e comincio a leggere ad alta voce:
 

DELITTI NEL CENTRO DI NEW YORK: CENTINAIA DI MORTI, EPIDEMIA?

Nel corso della giornata, sono stati ritrovati corpi di centinaia di vittime. Morti nelle loro case, rinvenuti da parenti o dalla polizia avvertita da vicini di casa ed amici.
La causa dei decessi è chiara: dissanguamento da ferite multiple. Non si è riuscita però a trovare nessun’arma del delitto. Ma, dato che i corpi sono numerosissimi, come può essere colpa di un essere umano? Come ha fatto a uccidere così tanti uomini, donne, bambini, nel giro di poche ore? È forse colpa di una banda di terroristi?
I coroner e i medici che hanno effettuato le autopsie, dicono che i tagli non possono essere stati inflitti dal di fuori, ma è come se la pelle si fosse aperta da dentro, autonomamente.
Quindi è forse un’epidemia? O magari è colpa di un’arma chimica non ancora riconosciuta?
Alcuni fanatici esprimono la propria opinione, dicendo che gli alieni ci attaccano, ma ovviamente sono solo ipotesi campate per aria.
Le indagini si stanno ancora eseguendo: gli indizi a favore sono minimi.
Questo è il delitto più inspiegabile della storia dell’America fino ad oggi.
 

Alzo piano lo sguardo dal telefono, gli altri mi guardano ad occhi spalancati, Zoey è bianca come un cencio.
<< Zy, stai bene? >> Le chiedo io, ma lei non mi risponde, mentre Stevie Rae invece comincia a parlare: << Ragazzi, questa è opera sua, fidatevi, io ho passato del tempo con lei; adora far dissanguare le sue vittime, chiedete pure a Stark o a Kalona. >>
<< Ha ragione, anche se con lei non ne passavo molto, ero solito stare vicino al Guerriero di Thanatos, e posso assicurarvi che raccontava sempre su quanto ami far dissanguare i suoi nemici. >> Kalona si limita ad annuire; poi interviene anche Nicole: << Tutto verissimo. >>
<< Lei è tornata.. >> Esordisce dopodiché Zoey, le dita della mano appoggiate alle labbra sempre più bianche, come il viso. James le si avvicina, e la stringe in un abbraccio. Sappiamo tutti quanto la Tsi Sgili odi Zy, e quanto ambisca ad ucciderla.
<< Ragazzi.. >> Dico io << l’abbiamo già sconfitta, non avremo problemi nemmeno questa volta, siamo più forti, perché abbiamo l’amore e l’amicizia che ci legano.  >>
<< Più le mie Visioni. >> Afrodite scatta in piedi. 
<< E le mie profezie. >> Kramisha la segue.
<< Oltre all’aria, che sarà sempre dalla nostra parte. >> Damien ci sorride mentre si alza.
<< E non dimenticavi del fuoco, che se serve le brucerà quel bel culetto. >> Scherza Shaunee.
<< E le mie forza immortali. >> Replica possente Kalona subito dopo di lei.
<< Più la mia spada ed il mio arco. >> Si fa avanti Stark.
<< E la Vista. >> Aggiungo io.
<< Non dimenticatevi dell’acqua, che so rimarrà comunque sempre con noi. >> Erin mi
guada e mi fa l’occhiolino, sorridendo.
<< Oltre all’instancabile forza della terra, che ci dà vita e ci sostiene. >> Stevie Rae spalanca le braccia ed urla gioiosa.
<< Più i nostri poteri di novizi e vampiri rossi. >>  Venere fa un passo avanti e mi sorride; bè, dopotutto non è sempre così stronza.
<< Per non dimenticare l’aiuto della Dea. >>  Rephaim si aggiunge sicuro, mi guarda ed io annuisco.
Tutti poi ci voltiamo a guardare Zoey, lei alza gli occhi verso di noi e sorride piano, mentre riprende colore. << E lo spirito. >>
<< Quella strega non ci batterà, noi siamo migliori, in tutto quel che siamo e in tutto quel che facciamo, seguiremo la Luce della Dea, e la sconfiggeremo una volta per tutte! >>
<< Giusto.. Ora però riprendiamo.. Parlavamo delle Sorelle.. >> Interviene dopo di me, Damien.
<< Maslin, io non ne ho idea. >> Dice Afrodite sbuffando.
<< O magari parla di Stevie Rae e Zoey. >> Ipotizza invece Red.
<< Sì bè, potrebbe essere, siamo come sorelle.. Ma.. Qui dice: Colei che vede e Colei che controlla.. Cosa caspita vuol dire?! >> Stevie Rae fa il broncio.
<< Campagnola, non parlare da campagnola, ti. Prego. >> Afrodite alza una mano e le fa segno di stop.
<< Vede.. Vede.. Ragazzi, non è che magari parla di Shaylin? >> Damien si volta verso di me, e mi lancia un’occhiata ispezionante; gli altri fanno segno di assenso.
<< Ha ragione, tu possiedi la Vista.. Perciò.. Ora basterebbe trovare chi è quest’altra Sorella che controlla. >> Zy schiocca le dita e sembra riprendere vita tutto d’un tratto.
<< Zooooeyy. >> Dice Damien, strascicando la “o”.
Si guardano, poi lei si colpisce con il palmo della mano sulla fronte, scoppiano a ridere.
<< Perché non ci siamo arrivati prima? Tutto è così semplice: Shaylin è “colei che vede” e Zoey è “colei che controlla” perché ha un’affinità con i cinque elementi! >>
<< È vero! >> Scatta Afrodite.
<< Bene, ora non ci resta che risolvere il resto della profezia. >> Conclude Damien con un sorriso.


Neferet

Oh, quegli stupidi umani! Epidemia? Terroristi? Ha! No, miei cari stolti amici, è la Tenebra, che prenderà il controllo dei vostri cuori, mangiandovi.
Rido malvagia; sono tutti dei poveri sacrifici, inutili esseri viventi che esistono solo per essere uccisi dalla mia cara e amabile Tenebra.
Devo ammettere che è stato piuttosto facile a New York.. Chissà se a Roma sarà la stessa cosa!
Ah, l’Italia, bel posto.. I paesaggi sono carini, ed il livello di Tenebra nascosta qui è incredibilmente alto. Sorrido.
Mi trovo nel grande giardino della proprietà che ho comprato, il sole sta calando, e la
notte si avvicina.
Si sentono i rumori della vita umana della città, gli insulti che si lanciano gli automobilisti, i cani che abbaiano ai passanti; nessuno di loro pensa che morirà stanotte.
Rido, e dall’albero alto vola via uno stormo di volatili: la paura li avvince, perché percepiscono che la fine è vicina.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97