Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Manko    28/04/2008    2 recensioni
Marilyn, una ragazza di 17 anni, che pubblica articoli nel giornale della svuola sotto falso nome di Miss Liar. Amici pazzi, un'amica speciale, e due ragazzi che la faranno entrare il caos in testa. Insulti, baci e argh continui sono parte integrante della storia. Fico noh? [Avenged sevenfold & My chemical romance faranno parte della storia]
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti piace! Attenzione! Quello che stai per leggere è frutto della mia mente. Non è una cosa da fangirl (leggi fangherl)  cioè scene di sesso da fiore e api (l'esperienza è quella che è) o da film porno (vedi mi Anullo per te che rispecchia entrambi i casi). Nessun dialogo da asilo o da filosofo. Nessun termine in inglese o abbreviazioni perchè io amo l'italiano. Non conosco nessuno di quelli che citerò. Non mi appartengono. I persognaggi creati da me sono sotto © quindi non usateli per le vostre opere. Se vi và lasciate una recensione se non vi và non fatelo non vi obbligo o vi costringo.

ATTTENZIONE! Alla fine del capitolo ci sarà una scena un pò hard. Niente di preoccupante solo qualche accenno. Quindi se certe cose vi danno fastidio leggete fino ad un certo punto quando poi inizia la scena "hard" chiudete e aspettate il terzo capitolo che sarà senza scene di sesso.


Ma lui ti piace?

« Pronto? »
« Kate è successo un casino! »
« Oh mio dio! Brian ti ha violentato?»
« Ma che dici! Peggio! Io l'ho baciato! Così mi è venuto è l'ho fatto... ARGH! »
« Oh mio dio! »
« Ma la cosa peggiore sai qual è? »
« Ti ha detto che gli piaci? »
« Si e, cosa peggiore, gli ho fatto capire  che se mi dimostra che non è uno stronzo con le ragazze, potrei fidarmi di lui! »
« Marilyn sai la qual è la cosa più grave? »
« Dopo questo? Non saprei. »
« Ti piace ma non lo vuoi ammettere! »
« Bè... male non è... però mi piace Lucas. Con cui poi stasera esco. E non sò cosa mettermi. »
« Dove andate? »
« Boh... forse ad un pub.»
« Vengo a casa tua alle 18. Così ti aiuto. Oggi farai colpo ragazza! »
« OIEA! Cicci io vado. »
« Ok ciao ciccina»

Ok mi sono sfogata. Ora però ho bisogno di cibo, i miei non ci sono come sempre, troppo impegnati a girare il mondo che alla loro unica figlia. Vabbè vediamo un pò cosa c'è... latte e basta. Fico. Appunto mentale: " ricordati di fare la spesa". Va bè vorrà dire che mi faccio latte con i cereali.  Da sola. La televisione non l'accendo. Ne vedo già di gente falsa.  Amo stare da sola, nessuno che parla inutilmente o ti bacia... argh! Basta pensare a lui! Ora devo pensare solo a Lucas e al suo sedere perfetto. Però anche Brian non è male fisicamente. Un pò stronzo. Però è figo da far paura. Er... credo di essere posseduta dal demonio se penso queste cose. Comunque...  non ho nulla da fare.  Cosa faccio dalle 15.00 fino alle 18.00 ? Dormire? Si così stanotte non dormo! Vado a farmi un giro? Ottima idea! Quasi quasi me ne vado in spiaggia. Ho bisogno di rilassarmi. Allora mi metto la mingonna di jeans, la maglietta a maniche corte bianca e viola, le converse ormai distrutte, la borsa con le borchie e dentro ci metto il  lettore mp3 , ovviamente mi metto anche il costume. Prendo le chiavi ed esco.  Uhm quanto amo  uscire il pomeriggio è  tutto così calmo, e poi in spiaggia non c'è mai nessuno, tranne qualche cane randagio.  Prendo il telo, lo distendo sulla sabbia , mi tolgo  i vestiti, rimanendo in costume e mi metto pancia in sù. Tornando al problema Brian. Non sò se mi piace o no. E' carino, simpatico e forse , ripeto, forse dolce. Un bel fisico anzi un gran bel fisico! E gli occhi mmh... NO! Mi piace! No non può essere mi stò facendo tanti film mentali  solo per due , miseri, baci sulle labbra che poi non possiamo neanche definire un bacio, almeno per me non è un bacio degno di nome quello... Ehi! Chi è quel cretino/a che si è messo davanti a me?  Chiunque esso sia appena aprirò gli occhi lo picchierò a sangue!  Anche se è un bambino!

« Scusa eh! Potr.. .- mi metto seduta - ma che mi segui? »
« No, però non è male come idea.  »
« Ma perchè non sono rimasta a casa? Comunque, seriamente, come mai da queste parti? »
« Niente mi stavo facendo un giro, poi ti ho visto e sono venuto da te.»

Ok. Lui mi segue.  Eddai vai via! Ma cosa cippa fai? Ti siedi pure? Ma chi ti ha detto che puoi sederti? E ora mi guarda  con lo sguardo come-sei-secsi*-con-questo-costume-che-presto-ti-toglierò, non credo abbia pensato tutto ciò in meno di un minuto, sò soltanto che mi mette a disagio e questo mi fà arrosire. Ma cosa ho fatto di male?

« Ti senti a disagio? E' per la storia dei baci?»
« No... per lo sguardo da maniaco che hai ora. »
« Oh povera. Ma cosa posso farci, se con questo costume sei così... - mi squadra- bella?»
« Er... grazie. »
« Uhm... stasera ti và di uscire con me?»
Oh cazzo!
« Grazie ma esco con Lucas. »
« Ah. »

Eh no Brian! Non fare la sguardo da cane bastonato che non ti si addice proprio.  E poi parla non rtimanere zitto! Cioè non posso sempre iniziare io il discorso! Prendi l'iniziativa idiota del cavolo! Meglio di no... se no và  a finire che mi violenti sulla spiaggia.  Ecco! Ci manca solo che me lo immagino nudo.

« Lucas ti piace? »
« Ehm... senti io vado. »
« Prima rispondi alla mia domanda. »
« Se mi piace? Forse. »
« Come forse? »
« Non lo sò Brian. Ma come mai tutto questo interesse per la mia vita privata? »

Ecco brava! Fai la finta tonta! Come se non sapessi chi vuole portare a letto... non che la cosa mi dispiaccia. ARGH! Ma cosa vado a pensare?

« Io scappo Brian. Ci vediamo stasera, se ci incontriamo. »

La sera stessa alle 17

« Kate che mi metto! Una mini? No, mi violenta. »
« Mettiti il vestitino rosso, con la cintura nera sottile e le ballerine nere. »
« IO TI AMO! »
« Si lo sò. E truccati leggermente ovvero un pò di matita nera, l'ombretto bianco, il mascara nero e il lucidalabbra alla fragola. Così... »
« Prima ancora che me ne accorga mi bacia e finiamo per scopare? »

« No cretina! Così Brian ti vedrà sarà gelosò, spaccherà la faccia a Lucas e contro la tua volntà ti bacierà. Ma tanto ti piace quindi ti lascerai trasportare dal bacio e fare sesso per tre giorni, da cui poi nasceranno tanti bimbi. »
« Oh mio Dio! Cosa ti sei fumata prima di venire qui? »

Dopo l'aiuto di  Kate nella scelta dei vestiti, del trucco e dei possibili cose che potrebberò succedere. Abbiamo deciso di fare una lista in cui abbiamo Lucas con 100 punti e Brian con 100 punti. Perchè? Semplice per vedere chi dei due è quello sincero che non vuole solo aprirmi le gambe, e credo che ci siamo capiti.  Quindi ad ogni errore un punto. E ci sono solo 1 vita. Se la perdono si fottono! Si vede che non abbiamo niente da fare?Ok. Sono pronta ad uscire con Lucas. Kate dice che non mi piace, che  esco con lui solo perchè è l'opposto di Brian, e che non ci crede se  le dico che non mi piace.  Brava Kate! Mi hai messo la pulce nell'orecchio! ARGH!

Dlin dlon*

« Ciao Bri.. Lucas! »
Si sono una cretina!
« Ciao Marilyn! Oddio sei troppo bella stasera! »
« Ma io sono SEMPRE bella! E smettila di guardarmi il seno! Maniaco! - incomiciamo male! Meno un punto!- Comunque che facciamo stasera?»
« Stasera ti porto ad un pub e poi più tardi ci facciamo una passegiata »

Serata noiosa in pratica. ARGH!

Ore 21.30

Dio quanto è noioso! Non stà zitto un'attimo! Ora mi parla delle sue ex... ma che me ne fega? Comunque mi ha portata in un locale molto carino, luci soffuse e musica soft. Molto tranquillo. Troppo. Infatti mi stò annoiando. Ordino una terza vodka alla fragola. Si mi dò all'alcool.  Meglio che ascoltare questo! Ah è arrivato a quota meno 60 punti, mi fissa il seno, tenta di baciarmi, parla troppo, mi fissa il seno e mi fissa il seno.  Squallido. Chissà che fanno gli altri di bello. Beati loro. Chissà che fà Brian... sospiro troppo forte che Lucas pensa sia affascinata di suoi racconti. IDIOTA. Ad un tratto la porta si apre e si sente ragazzi che parlano e ridono. Fortunati. Kate dove sei stronza! Vieni a salvarmi!

« Oddio! Marilyn! Amore mio tu qui! »

« Kate! Mi hai salvato dalla morte sicura - le dico susurrando- Come mai qui? »
« Oddio è così noioso? Comunque siamo qui perchè - sussura- "casualmente" vi ha visti Brian entrare qui e quindi siamo venuti per salvarti.»
« Oddio è qui? »
« Marilyn! Quanto sei bona! »
« Ah! Panda! Luce dei miei occhi! »

Dio esiste! Ci sono tutti! Tranne lui. Ok. Durante l'agonia ho pensato molto a ciò che provo per Brian. Niente non lo sò nemmeno io. Voglio fidarmi ma conosco la sua reputazione da puttaniere. Zacky mi stà parlando di non sò cosa che mi sento abbracciare da dietro da qualcuno e che mi bacia sul collo. Tutto sotto lo sguardo stupito di Zacky, Kate, Lucas ( che fino ad ora avevo lasciato da solo ma Kate aveva preso a parlagli giusto per non farlo adare sotto), Jhonny ( si stava soffocando con la birra), Jimmy (guarda prima me e poi lui con sguardo di chi pensa di sognare), Frankie ( mi guarda con uno sguardo come-siete-carini-iniseme-perchè-non-vi-mette-iniseme?), Mikey ci sorride raggiante e Gerard, essere inutile, in  questo momento è in bagno e si stà perdendo questa scena.

« Ciao... sei veramente bella... »
« Ciao... »
« Marilyn andiamo? »
« Uhm... »
« Ciao Lucas! Non credo voglia andarsene ora. »
« Io credo proprio di sì. Perchè saisaimo usciti insieme noi. E tu non sei compreso.  »
« Sicuramente gli hai raccontato vita morte e miracoli della tua vita annoiandola - si avvicina alle mie labra e mi dà un bacio leggero- infatti si stava dando all'alcool. »
« Almeno io non me ne faccio una diversa ogni giorno.  »
« Ti dà fastidio il fatto che dà me si lascia baciare - mi accarezza il collo e me lo bacia guardandolo negli occhi - vero?  »
Oddio  ora si picchiano.
« Sappi che lei mi piace realmente e te ne sarei grato se gli togliessi le mani dal suo corpo. »
« Se no cosa fai? »
« Ti ritrovi steso a terra.  »
« Quello a terra presto sari tu. »
« Qui non succede proprio nulla! Brian mi accompagni a casa? »
« Cosa vuoi dire con questo?  »
« Che non voglio avere più nulla a che fare con te. »

Dopo questo se ne và guardando truce  Brian, istintivamente lo abbraccio forte così da poter ascoltare il suo battito cardiaco aumentare.
I ragazzi parlano di qualcosa non sò cosa, in questo momento sono sulla luna. Non mi và che gli succeda qualcosa. Mi viene solo da piangere a pensarci. No ti prego no. Fai che non mi metto a piangere. Respira. Dai rimanda indietro le lacrime. Come non detto!

« Ehy... - dice sottovoce - stai bene?  »
« Si... - mi asciugo quelle fugaci lacrime - in realtà no. »
« Dai ti accompagno a casa. »
« Grazie.  »

Intanto i miei amici hanno preso a bere da poco è nessuno di loro in questo momento è lucido. Solo Kate e Jhonny sono sobri. e sono un pò troppo vicini. Vuoi vedere che...

« Jhonny io accompagno Marilyn a casa non sò se poi torno »
« Tranquillo vai pure. Ciao pulce - si avvicina e mi abbraccia - e non piangere che tanto vicino a te c'è il tuo nuovo principe.  »

Sorrido  a queste parole. Il mio nuovo principe. Un principe per niente azurro. Più che altro viola*. Usciamo dal pub e ci incamminiamo verso la macchina e mi  da la mano. Ringraziando il cielo è sera e non si vede nulla, se no avrebbe già visto il mio viso color pomodoro. Si mi vergogno. Perchè fino ad ieri non ci salutavamo e  oggi in meno di 24 ore ci baciamo e abbracciamo. E non avevo capito che mi piace. Nella lista dei miei possibili ragazzi è rimasto solo lui. Lucas è stato squalificato. George si è fidanzato. Zacky bè è mio amico ed è il migliore amico di Brian e in più non gli interesso. Quindi... Brian sei il vincitore! Vedi di comportarti bene! Argh! Mi ha chiesto qualcosa ma non lo stò stavo ascoltando...

« Cosa scusa? Non ti stavo ascoltando. »
« Dicevo... domani ti và di saltare la scuola e farci un giro. »
« Perchè no? Non mi và di andare a scuola. »
« Dov'è finita la ragazza che amava la scuola? »
« In questo momento gli piace altro. »
« Ah sì cosa? »
« Segreto... »
« Tanto prima o poi me lo dirai. »
« Certo certo. Oh ecco casa mia! »
« Bene! »
« Senti... non è che vieni con me in casa? »
« E perchè? Per farmi vedere la tua collezione di farfalle? »
« No così... dato che in casa sono da sola. E non voglio dormire da sola. »
« Vediamo. Tu più casa libera più io e te che stiamo abbracciati nel letto... uhm... »
« Pervertito! Tanto non avrai nulla da me... »
« Si certo. »
« Non ci credere. »
« Lo sò che se fosse per te mi violenteresti. »
« Non male come idea. »
« Non sai quanto piacerebbe a me... »
« Entriamo dai... »

Scendiamo dalla macchina e andiamo verso  casa. Mi mette una mano sul fianco. Credo che stanotte non dormirò. Apro la porta ed entriamo. Lo guido verso la mia camera e lo faccio entrare.

« Eccoci arrivati. Questo è il mio regno. Io vado a mettermi il pigiama.  »
« Ah non dormi nuda? »
« Perchè? »
« Così mente dormi posso... capito no?»
« Sei un pervertito.  »
« Lo sò. E lo sai. Se no per quale motivo, oltre sentirti sola, mi avresti invitato ad entrare. »
« Torno subito. »

Ok. Mi violenterà. Sono scema? Si.  Ormai sono qui. Mi cambio, infilandomi una maglietta nera lunga che mi copre fino sotto il sedere e un pantalonicino nero. Ok. Niente di provocante. Almeno per me. Ok andiamo. Spengo la luce del bagno e lo trovo sdraiato sul mio letto nella penombra, quel poco di luce che c'è entra dalle  finestre aperte,ha  gli occhi un pò chiusi,  le labbra semi aperte. E' una visione uhm paradisiaca si. Mi sdraio affianco a lui e lo abbraccio.

« Pulce... »
« Dimmi...  »
« Posso baciarti? »
« Si però devi dirmi una cosa.. »
« Ok. »
« Perchè ha aggredito Lucas? »
« Ero geloso. Perchè, da come ne parlavi, sembra che ti fossi innamorata di lui. E non mi andava giù. »
« Perchè? »
« Perchè mi piaci. E se stai per chidermi perchè mi sono "divertito" con altre ragazze... semplice volevo rimpiazarti... e oggi, Zacky, mi ha detto che ti vedevi con quel Lucas... non ci ho visto più e ti ho baciata.»
« Uao. »
« Me lo merito un bacio? »
« Certo che sì. »

Si avvicina piano alla mie labbra, mi accarezza la guancia, poi il collo fino a posarsi sul mio fianco. Mi da un bacio a stampo poi apre un pò le labbra e ci diamo un bacio degno di questo nome. Passoniale. Dolce. Desiderio di un contatto un pò più profondo. Le sue mani che mi accarezzano la schienza e le braccia. Ci guardiamo negli occhi. Io persa nei suoi e lui nei miei. Accarezzo il suo petto e le braccia. Continuiamo a baciarci. Mi sfila la maglia. Non mi interessa se ora pensa che sia una facile voglio averlo. Continua a baciarmi sul collo, passa alle spalle e poi ai seni. Sospiro. Ora anche la sua maglietta giace a terra inerme. Gli bacio il collo e lo mordo un pò. Sospira. Si mette sopra di me allargandomi un pò le gambe. Non ci baciamo più ma ci accarezziamo. Mi guarda con uno sguardo incerto forse si stà chiedendo se può continuare o no. Sorrido. Mi fido. Si abbassa e mi bacia. Passione. Tanta passione. Lecca il mio collo e accarezza il seno. Mi sfila piano i pantaloncini.

« Vuoi che continuo? »
« Sì. Mi fido di te. »

Me li sfila. Mi guarda e mormora un "sei perfetta". Ci baciamo con più passione. Mi spingo verso il suo bacino e sento la sua erezione. Geme. Infila un mano nei miei slip e infila un dito, lentamente senza fretta facendomi gemere dal piacere. Mi spingo verso la sua mano per approfondire il contatto. Durante ciò mi ha sempre guardato negli occhi e baciandomi i seni. Prendo l'iniziativa e gli slaccio i pantaloni. Lentamente abbasso i boxer. Lo accarezzo piano senza fretta. Mi godo i suoi sospiri. Mi fà mettere sopra di lui. Si mette il preservativo. Da lì in poi incomincia il vero divertimento.


CONTINUA...

----------------------------------------------------------
Angolo Commenti & Co.

Secsi = pronuncia in italiano di sexy.
Dlin dlon = suono del campanello XD
Viola =  a Cancelli Sinistri piace il viola ecco perchè ho scritto un principe viola. Ho messo quesat nota ancora qualcuno non lo sapesse XD

lucilla_bella: grazie cara per il commento. Ebbene sì anche la nostra Marilyn ha ceduto al fascino di Cancelli Sinistri XD spero ti piaccia questo capitolo.

Ringrazio chi mi ha messo nei preferiti:
Anna94_17 e Chemical Lady.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Manko