Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Charlie_me    28/04/2008    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa è una fanfic nata da dei bigliettini che ci scambiammo io e due mie amiche durante una particolarmente noiosa lezione di diritto! ATTENZIONE! NON LEGGETE SE SIETE FAN DI RONALD WEASLEY!! Parla di una piacevole chiacchierata tra Harry, Hermione, Ron e Ginny in casa Weasley........
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Il trio protagonista, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jbj

Che Strano Pomeriggio!!

 

 

Allora! Ecco a voi come io e le mie amiche Silvia e Ramona passiamo le ore buche;)

Enjoy!

 

Verde Harry

Arancione: Ron

Blu: Hermione

Rosso: Ginny

 

 

Ciao Harry!

Hei ciao Ron, hai visto tua moglie?

Ehm…certo! Una settimana fa!

Ah be..capita…comunque se la cerchi credo che sia ehm…in bagno!

Oh..ok vado a cercarla..

Ciao Ron! Ehi Harry ma quando sei arrivato?:)

Mm..non lo ricordi?^^

Ehm..ma che dici!?...

Infatti! Come farebbe Herm a saperlo? Era in bagno!

Ceeeerto Ron! Come avrò fatto a pensare che lo sapesse…!

Ecco Harry appundo…non pensare…che fai meglio^^

Pensare? Chi ha parlato di pensare?

Di certo non tu! Comunque ho perso metà della mia roba…Herm sai dove potrebbe essere?^^

Ma come fa a saperlo? Era in bagno! Comunque potrebbe essere nella lavatrice..

O sopra la lavartice!...ehm…dicevamo? Harry come sta Ginny?

Boo…cosa vuoi che ne sappia io..

Scusa, è tua moglie, se non lo sai tu chi lo deve sapere?

Ma Herm…ora io so come stai tu^^

Anche io lo so come sta Hermy!Che bello!

Già che bello!Ma credo proprio di saperlo più io…

Non saprei…

Vero? Io si che la capisco..

Ehm…ma no Harry…che hai bevuto? E la tua vita privata con Ginny va bene?

Ehm..proprio come la tua con Ron…

Eh già! Più bene di così!

Ed è così bello che sia così…si sente tanto parlare di tradimenti…per fortuna non è il nostro caso…beati noi!

Di sicuro non è il caso mio e di Ron, vero Ron? Siamo tutti e due così fedeli:D

Ed è proprio questo che mi piace di Hermione! E’ talmente attaccata a me che non le passerebbe mai per la testa di tradirmi!

Eh già Ron! Ti devi fidare di me, non ci sarebbe ragione di non farlo..

Cooome no! Herm mi accompagneresti in bagno per favore?

Perché scusa? Ne siamo appena usciti!

Indovinalo un po’ tu il motivo..! Tu che dici Ron, dovrebbe venire in bagno con me si o no?

Ehm…ma…a fare cosa? Ma, Harry..non puoi andare da solo? Non…non capiscooo!!!

Ma non c’è molto da capire…lo sai sono orfano, e se vado in bagno da solo mi vengono gli attacchi di tristezza…e Hermione, MIA CARA AMICA, sarebbe pronta a consolarmi.

Oh certo Harry che ti consolo io…vieni dalla mamma piccoloo.

CIAO RONNIEE! TORNIAMO TRA DUE ORE..FORSE!

Ma..oh..ehm…PERCHè NON POSSO ACCOMPAGNARTI ANCH’IO HARRY? SONO IL TUO MIGLIORE AMICO! Harryy?? Herm???

Tesoro non ti offendere ma è una cosa privata…Harry sta passando un brutto momento e voglio essergli vicina…non ti offendere..

Ah…ok ‘Mione..

CERTO CHE SEI PROPRIO CRETINO!

Eh??

Ecco…SEI CORNUTO, MI DISPIACE! E’ inutile negarlo, Harry è molto più dotato di te!

Ma…ma…dotato di che cosa??

Per esempio…di un neurone? Ma non preoccuparti anche tante altre cose…e sei troppo “piccolo”

Me lo sento…dovrei offendermi adesso vero?

Arriva Ginny

Ciao Gin!! Ehm…che ci fai qui?

Io? No passavo per caso. Sai la tua casa è di passaggio da quella di To…ehm…cioè…Tolkien! Ero in libreria sai, volevo prendere il nuovo del Signore degli Anelli eheheh (risatina nervosa). Harry tu che ci fai qui?

Rendevo il reggiseno a Herm, quello nero..

Ah si beh…l’ho dimenticato il giorno..sai a carnevale..quando ci siamo preparate insieme! Ricordi?

Veramente io a carnevale ero con…eh veramente io a carnevale non mi ricordo di averti visto..

Ma si Ginny! Io a Carnevale ero a casa tua! Adesso che ci penso però non mi ricordo di averti visto per tutto il giorno!

No ma io…cioè..però…Harry tu che mi dici?

Hermione c’era, mi ricordo perfettamente! Ginny non ricordo…però dobbiamo ammettere che ci siamo divertiti il giorno di carnevale vero??^^

Oh si! Non credevo che avrei apprezzato tanto un frusti…cioè…e tu Herm ti sei divertita??

Tantissimo!!

E tu Harry come fai a saperlo??

Infatti! Però…io…mi sento sempre più escluso..non riesco a capire!

Harry lo sa perchè..io…gliel’ho raccontato! Certo che mi sono divertita! E molto anche!!Ma Gin, come hai fatto a divertirti molto senza Harry?

Bah, prova a pensare a quanto ti diverti tu senza Ron!...cioè…io e Harry ci divertiamo anche insieme..una volta all’anno…non di più perchè se no Tom è gelos…HARRY CARO…CI STAVAMO DIMENTICANDO DI TE! DOV’ERI TU A CARNEVALE?

Con Herm a fare “Dolcetto” e “Scherzetto” naturalmente!

Ma quello non si dovrebbe fare ad Halloween?

Ronald fai silenzio che mi sta squillando il cellulare.  *(bisbigliando)Si? Pronto? Eh..no…certo che no..abbassa la voce che ti sentono ihih! Certo..ooh..ma no non lo farei mai…si lo so…solo tua…si amore… a stanott..ihihih* ehmehm…dicevamo?

Gin mi è sembrato di sentire…ma chi era al telefono?

Era Silente! Ah no è morto..era la mamma! Ha detto a Ronnie di fare da bravo…

E da quando chiami tua mamma AMORE?

Ma da sempre Harry caro…sai…amore materno! Eheheheheheh (risata sempre più nervosa.)Eee io vado! Andiamo Harry mi accompagni a casa che mi fanno male le gambe…eheh…ee…J

Ok se proprio insisti…a dopo Herm…ciaoooooo

 

The End!!

 

Ok era un po’ mooolto demenziale…ma si sa quando c’è noia..spero che vi abbia fatto ridere almeno un po’!! recensite mi raccomando! Ciao

=Charlie=

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_me