Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: redhales    18/11/2013    2 recensioni
Raccolta di one shot/ drabble Sterek.
Ultimo aggiornamento: Idillio.
"Non ci aveva pensato più di tanto. In realtà non ci aveva pensato per nulla. Voleva solo scappare, prendere una boccata d’aria, una pausa da quella vita fatta di continui pericoli che iniziava a stargli stretta. Così stesso quel giorno, appena tornato a casa, aveva comprato online un biglietto aereo di sola andata fissato per tre giorni dopo. Direzione: New York."
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!
Lo ssso che non pubblico da mesi, ho avuto molto da fare ma la verità è che non avevo per nulla voglia di scrivere D: Ma la cosa positiva è che ora sono qui, no? u.u
In realtà questa attesa per la 3B mi sta distruggendo (come tutti!) e sfogo la mia frustrazione attraverso le fanfiction!
Se vi va di lasciare una piccola recensioncina sarebbe grandioso, e chissà magari mi darebbe la forza di scrivere il prossimo capitolo più velocemente u.u
Enjoy ;)

 
                                                                                                 DORMI
Deaton gliel’aveva detto. Riguardo l’oscurità attorno al suo cuore che non l’avrebbe mai lasciato.

La verità è che Stiles lo rifarebbe ancora. E ancora. E ancora.

Perché l’aveva fatto per suo padre, che era la persona più importante della sua vita, l’ultimo frammento di famiglia che gli era rimasto, e non poteva perdere anche lui. Non poteva.

Credeva di poter sopportare l’oscurità se significava tenere suo padre al sicuro. Forse avrebbe dovuto prepararsi meglio per quello che lo aspettava.

Quando tutto finì, il branco di Alpha fu distrutto e Ms. Blake lontana dalla vista di chiunque, Stiles avrebbe dovuto sentirsi meglio, perché era al sicuro, tutto sarebbe stato tranquillo finche non fosse sbucato il prossimo “Mostro del Mese”.

Ma era come se il mondo stesse cadendo a pezzi su di lui e tutto stesse diventando più oscuro. Derek era andato via con Cora, glielo aveva detto Scott. Non aveva nemmeno avuto l’opportunità di dirgli addio e non sapeva se doveva contattarlo in qualche modo o se Derek voleva essere lasciato in pace, dimenticare Beacon Hills e tutto ciò che si era lasciato alle spalle. Stiles compreso. Non che fossero qualcosa più di conoscenti, ma Stiles credeva che, bhè, se salvi la vita o vieni salvato da una persona diverse volte, allora vorrà significare qualcosa. Evidentemente Derek non la pensava così.

Iniziò con gli incubi. Stiles non ne era molto preoccupato, aveva affrontato incubi per metà della sua vita, soprattutto dopo la morte di sua madre. Poteva sopportare di svegliarsi nel mezzo della notte ricoperto di sudore e con gli arti bloccati dalle lenzuola aggrovigliate attorno al suo corpo.

Ma dopo un paio di settimane non erano più solo gli incubi. Erano gli attacchi di panico, e l’eccessiva agitazione, e la sensazione che qualcosa di davvero preoccupante stesse per accadere, come se un peso si fosse posato sulle sue spalle, premendo sempre più fino a metterlo in ginocchio. Ma soprattutto erano le allucinazioni che lo spaventavano più del resto. Era come se la realtà gli stesse sfuggendo di mano.

Come se non bastasse, i sogni peggioravano. Non era più solo un indistinguibile nemico a fargli visita di notte, ma un insieme di minacce e avversità. Ogni notte il Darach lo soffocava fino alla morte, suo padre guardava il vuoto davanti a se giacendo in una pozza di sangue, gli Alpha distruggevano il branco con atroci torture mentre lui era costretto a guardare i suoi amici soffrire, sua madre ritornava in vita solo per poi distruggersi e diventare polvere davanti ai suoi occhi. Non riusciva più a distinguere la realtà dai sogni e dalle allucinazioni.

Ma una notte qualcosa cambiò.

Succedeva spesso che Stiles si svegliasse per poi scoprire che in realtà era solo un trucco della sua mente devastata e che stesse ancora sognando o nel mezzo di un’allucinazione. Quella notte si svegliò e un’ombra incombeva al lato del letto. All’inizio sobbalzò e cercò di allontanarsi dalla figura, poi qualcosa di familiare catturò la sua attenzione. Assottigliò lo sguardo e…

Derek.

Ma non era possibile perché Derek era andato via, senza nemmeno degnarlo di un saluto. Quindi doveva essere un’allucinazione.

“Sai, sarebbe bello vederti davvero e non solo come il frutto della mia pazzia, ma sappi che non ti perdonerò di essertene andato senza dire nulla,” sospirò.

Il falso Derek si avvicinò e ora Stiles poteva vedere la sua fronte aggrottata e i lineamenti attraversati da un’ombra di preoccupazione.

“Cosa stai dicendo Stiles?”

La sua voce, seppur molto bassa, rimbombò nella stanza, troppo vera per essere un sogno.

Ma non è possibile, vero? Derek non è qui. Diamine, questa robaccia diventa sempre più realistica. Derek non è qui.

“Vai via, devo svegliarmi, vai via, via,” farfugliò Stiles mentre si pizzicava forte le braccia e i fianchi e la sua vista si iniziò ad appannare e sì, sì, ci sto riuscendo, mi sto svegliando! per poi scoprire con delusione che erano le lacrime ad alterargli la vista.

E all’improvviso Derek era sul letto, premuto contro il suo fianco mentre gli bloccava le mani, impedendogli di farsi male. E il suo corpo era così solido e caldo contro il suo…così vero.

“Tu non sei vero,” bisbigliò Stiles. “Sei un’allucinazione, non sei-“ un nodo alla gola gli impedì di proseguire.

“Sono qui, Stiles, sono qui,” sussurrò Derek al suo orecchio. Poi, quasi a voler dare conferma di ciò che aveva appena affermato, posò delicatamente le labbra sulla fronte di Stiles, solo una lieve pressione delle labbra, quanto bastava per dimostrare di aver ragione.

“Dormi,” disse ancora. “Non vado via. Dormi.”

E, per la prima volta dopo settimane, Stiles fu in grado di dormire senza essere disturbato dagli incubi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redhales