Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: YouAreMy_Dream    18/11/2013    1 recensioni
ATTENZIONE: la storia NON è mia. è stata scritta da questa ragazza: Jessica Cislaghi.
Questa è la sua pagina Facebook: One direction,singer for me. (https://www.facebook.com/pages/One-directionsinger-for-me/216589281769535)
Lei l'ha pubblicata su facebook e CON IL SUO PERMESSO io la pubblico qui.
Leggetela perchè ne vale davvero la pena c:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
*Dal primo capitolo*
-Scusa?-Mi chiamò uno di loro.
Alzai lentamente lo sguardo,incrociando due occhi azzurri incantevoli.
Sembravano due pezzi di cielo,impressionanti.
Rimasi immobile qualche secondo,fino a che il biondino d'innanzi a me mi sorrise e mi chiamò nuovamente.
-Devo pagare!-Esclamò passandosi una mano tra i suoi capelli dorati.
-Oh...si,certo.-Risposi scuotendo la testa.Ritornai alla realtà,quella triste realtà in cui io e i ragazzi non andavamo d'accordo.
E' una storia lunga da spiegare,fin troppo dura da raccontare.
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: ricordo che la FF NON è mia, ma è di questa ragazza: Jessica Cislaghi. Questa è la sua pagina Facebook: One Direction,singer for me. (https://www.facebook.com/pages/One-directionsinger-for-me/216589281769535?fref=ts).
Lei l'ha pubblicata su Facebook e io CON IL SUO PERMESSO la pubblico qui.

 

Autorizzazione dell'autrice: http://i41.tinypic.com/a4752g.jpg

Prologo.

Ally Stons, chiunque si può riconoscere in lei.

Si,lei.
La ragazza che non amava se stessa.
Si, lei.
La ragazza che odiava l'amore.
Si, lei.
La ragazza piena di paure. Paure grandi, più grandi di lei.
Temeva che nessuno l'avrebbe mai amata, perchè lei, non amava neanche una briciola di se stessa. Credeva anzi, ne era convinta, che nessuno potesse innamorarsi dei suoi occhi, dei suoi sorrisi, delle sue labbra, del suo corpo, che lei tanto odiava. Non credeva che qualcuno potesse amarla. Eppure come ben si sa, non sempre le cose vanno come pensiamo.
A volte basta un semplice incontro a cambiarti la vita.
Può allora Niall James Horan modificare i suoi piani?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreMy_Dream