Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: lilyhachi    18/11/2013    5 recensioni
(30 days of OTP - Peter Pan & Wendy Darling)
Raccolta di flash ispirate da ben 30 prompt e incentrata sulla coppia Peter/Wendy.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pan, Wendy, Darling
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dimenticali, Wendy. Dimenticali tutti.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i.imgur.com/CWzYopg.png

XIII – Eating icecream



"We’ll do it all everything on our own.
We don’t need anything or anyone.
If I lay here, if I just lay here would you lie with me and just forget the world?".
(Snow Patrol - Chasing cars)


“Oh mio dio!”.
La voce di Peter, decisamente più alta rispetto alla norma, fece sobbalzare Wendy dal divano sul quale si era addormentata dopo una giornata estenuante.
“Cosa succede?”, chiese la ragazza con tono allarmato.
La visione che le si presentò davanti lasciava decisamente qualche interrogativo.
Peter era seduto sul divano accanto a lei con una vaschetta di gelato al gusto di vaniglia e cioccolato fra le mani e il film “Hook – Capitan Uncino” sullo schermo della tv al plasma.
“Perchè da grande dovrei essere così rammollito? E cosa diavolo significa bangherang ?” (1), chiese il ragazzo, indicando la televisione con il cucchiaio stretto nella mano destra, per poi prendere un altro boccone di gelato dalla vaschetta.
Wendy si limitò a guardare il suo ragazzo con una calma così serafica da sembrare assassina.
Peter, accorgendosi del suo sguardo su di lui, sbatté le ciglia un paio di volte, allontanando il cucchiaio dalle labbra con un'espressione dubbiosa dipinta sul viso.
“Stavi dormendo?”, domandò il ragazzo con un leggero timore.
“Tu che dici?”, ribatté Wendy, mantenendosi tranquilla per non saltargli alla gola.
“Mi dispiace”, snocciolò lui seriamente dispiaciuto. “Starò buono, continua a dormire”.
Wendy si alzò in tutta calma, afferrando il cuscino per dirigersi verso la camera da letto.
Peter la osservò in tutti i suoi gesti senza dire una parola e sperando che non lo avrebbe ucciso: se c'era una cosa che aveva avuto modo di imparare su Wendy era che odiava essere svegliata nel bel mezzo di un sonno profondo, soprattutto se nel modo in cui lo aveva fatto lui in quel momento.
“Stanotte dormi lì”, aggiunse lei, indicando il divano.
“Cosa?”, berciò Peter, rischiando di farsi andare il gelato di traverso.
“Proprio così”, dichiarò Wendy con voce ferma mentre apriva la porta della stanza da letto.
“Tieni pure il gelato, perchè è con lui che dormirai”.
La ragazza sorrise, riuscendo a udire un chiaro sbuffo di frustrazione che usciva dalla bocca del suo ragazzo, mentre chiudeva la porta alle sue spalle per dormire tranquillamente.


Angolo dell'autrice

- (1) ovviamente Peter si riferisce a sé stesso che nel film fa un po' fatica a tornare come era una volta, mentre "bangherang" è la tipica espressione utilizzata dai Bimbi Sperduti.

Eccomi anche oggi con il nuovo prompt :)
Ho seriamente bisogno di riprendermi dopo la puntata di oggi, da un lato questa pausa di due settimane può servire a ristabilirsi mentalmente, visto lo shock u.u Ad ogni modo, non c'è molto da dire su questa flash, spero che vi sia piaciuta!
Alla prossima e grazie a tutti coloro che stanno seguendo la raccolta <3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: lilyhachi