Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiorella_Scrive    18/11/2013    1 recensioni
Psicopatia: Malattia mentale...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm frozen

"In questo momento codesto pezzo di carta è diventato il mio diario personale, ma solo per oggi. In questo momento la mia mano è gelata, il perché sinceramente non lo so, anche perché di solito nella mia camera fa abbastanza caldo.
Il mio corpo è freddo, freddo come il mio cuore; Sì perché ormai il mio cuore è freddo, spento.
Anche se, credo, che una parte "calda" ci sia ancora, ma prima o poi anche quel pezzo caldo seguirà il "gregge" e anch'esso diventerà freddo, e lì in quel momento io morirò.
I miei sentimenti svaniranno, sarò solo una ragazza obesa priva di emozioni.
Sinceramente spero che tutto questo accada il più presto possibile, perché non soppoto più la mia vita.
La mia mano sta scrivendo tutto cio' che mi sta passando per la testa.
Se qualcuno stesse leggendo questo testo penserebbe che io sia solo una stupida ragazzina con vari problemi mentali, anzi, ad essere sincera io stessa penso di avere disturbi mentali.
Sì sono pazza lo ammetto, ma tutti hanno un lato "pazzerello" anche se io sono pazza con la P maiuscola.
Se fosse per me io dovrei essere rinchiusa in una cella isolata posta al Polo Nord, in modo che nessuno possa sentirmi e possa vedermi.
E lì, proprio lì in quel luogo polare il mio corpo si ghiaccerà, proprio come il mio cuore, e lì prorpio in quel preciso istante io morirò.
Il mio corpo sarà privo di vita, privo di pensieri, privo di sentimenti e da lì in poi io non sarò più nessuno!
Se devo dire la verità mi piacerebbe avere una scena come quella dei film dove un ragazzo bello e affascinante gli dice alla ragazza -Ti prego non andartene, fallo per me"-, ma io so perfettamente che non succederà mai un'azione del genere.

Annotazione: Devo ricordarmi di guardare meno film su canale 5 il Sabato sera.

Alla fine io sono solo una teenager con dei calzini sporchi, un mp3 danneggiato e con un cellulare vecchio della Samsung, nel quale non vi sono contenuti messaggi, eppure io ho così tanti "amici".
Ora però la smetto perché sto scrivendo cose da psicopatica.
Ma forse perché io sono psicopatica.
Detto così fa un po' paura, lo so inquieta tanto anche a me.

Psicopatia: Malattia mentale...

Allora è vero io sono una psicopatica, io ho una mente malata che me la porterò nella tomba insieme al mio corpo e il mio cuore ghiacciato.
Perché alla fine io sono interamente ghiacciata..."
                                                                                                                    29-08-2010   20:59
Note autore...
Ciao a tutti, allora volevo presentarmi, da come avrete notato mi sono iscritta da poco su questo sito, me l'ha consigliato la mia amica.
Il mio nome è Fiorella ho vent'anni e vivo a Genova, scrivo da quando ho 15 anni, e questa "storia" l'ho scritta all'incirca 2-3 anni fa.
Accetto molto volentieri recensioni critiche, ovviamente costruttive, mi va bene anche solo ricevere una recensione con scritto, "mi piace" oppure "non mi piace perché...".
Non devo aggiungere nient'altro...
A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Fiorella_Scrive