Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    18/11/2013    3 recensioni
Questa fan fiction è una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darò spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragon Ball SG
(Son Gohan)
Capitolo 19- Un altro stadio del super sayan.
Era passato molto tempo dall’inizio della battaglia finale, e Gohan e Zavior stavano ancora combattendo ferocemente, purtroppo però Gohan stava avendo la peggio.
Quella battaglia era più una gara di resistenza e Gohan, lo sapeva molto bene Vegeta, non era mai stato bravo in queste cose.
Infatti il mezzo-sayan, in seguito ad un violento calcio in faccia, faticava a rialzarsi.
-Beh, che fai? Non ti rialzi più?-chiese Zavior inginocchiandosi per mettersi più o meno alla sua altezza.
-Oh, ma guarda come sei conciato!-aggiunse Evil Goku guardandolo alzarsi.
Un lungo taglio si estendeva sul sopracciglio. La tunica a brandelli e il suo corpo era ricoperto di ferite. Come se non bastasse il braccio destro era ferito e inutilizzabile.
I due continuarono a lottare e Zavior riuscì a  creare dalle sue mani una specie di spada e cercò di colpire il mezzo-sayan dritto al cuore. Quest’ultimo però non si fece cogliere impreparato e usò anche lui la sua spada.
Tutti stavano con il fiato sospeso, anche Goku osservava tutto grazie ad una sfera magica simile a quella di Kaioshin Il Sommo.
Ma la situazione andava di male in peggio.
Con grande maestria, purtroppo, Zavior disarmò Gohan della sua spada e con un colpo verticale colpì Gohan all’occhio sinistro e con un altro colpo diagonale lo colpì all’addome tagliandolo di rado.
Gohan urlò dal dolore tenendosi l’occhio e l’addome inginocchiandosi dal dolore.
-G-Gohan!-sussurrò Videl stringendo i pugni.
-Bene, bene. Così ho l’onore di conoscere tua moglie e i tuoi figli! Si vede proprio che vi volete bene! Sai vorrei tanto sapere cosa faresti se…li vedresti morire davanti ai tuoi occhi!-disse Evil Goku poco prima di sparare due raggi energetici che oltrepassarono i corpi di Videl e Pan. Gohan, sentendo la loro aura affievolirsi drasticamente, si voltò togliendosi la mano dall’occhio che comunque era chiuso e vide una scena terribile, che nessuno si augurasse mai di vedere davanti ai propri occhi: sul suolo deserto giacevano sua moglie e sua figlia ormai prive di vita.
-M-mamma! Sorellona! Vi prego rispondetemi!-il piccolo Gokhan muoveva i corpi esamini della madre e della sorella, cercando di ricevere qualche segno di vita, ma senza alcun risultato.
-Che c’è piccoletto, vuoi raggiungere anche tu tua madre e tua sorella? Se vuoi ti accontento sub-Zavior non finì la frase perché senti un urlo ed un alzamento notevole di aura.
-Non. Lo. Toccare!!!! Lurido verme!!-urlò Gohan poco prima di subire un’altra trasformazione.
I suoi capelli si allungavano sempre di più fino alle spalle e un po’ sparati all’insù, però anziché essere neri, assunsero un colore grigiastro quasi argentato, mentre il pelo che di solito era rosso nella trasformazione di quarto livello, questa volta era bianco ed i suoi occhi erano rossi, come il sangue.
-Ma quello…è il super sayan di quinto livello!-annunciò Vegeta.
-Hai fatto male ad uccidere Videl e Pan! La pagherai per il male che hai fatto!-disse Gohan con un tono calmo ed inquietante allo stesso tempo prima di mettersi in posizione per vendicare sua moglie e sua figlia.
Gohan, trasformato in super sayan di quinto livello, nonostante avesse ferite gravi, ad esempio non vederci ad un occhio, iniziò subito ad attaccare Evil Goku con tutta la potenza e la ferocia che aveva e che mai aveva mostrato fino ad allora.
-Così sembra un vero sayan!-notò infatti Vegeta.
Colpiva e ricolpiva Zavior che non aveva neanche il tempo di contrattaccare.
Ad un certo punto però perse il pallino del gioco per un’astuzia di Evil Goku che, aumentando la sua potenza al 100%, massacrava Gohan che, ancora accecato dalla rabbia, non riusciva a combattere bene.
Dopo venti minuti di combattimento a favore di Zavior, quest’ultimo con un colpo energetico colpì in pieno petto Gohan che una volta toccato il terreno con il suo corpo nudo e gravemente ferito non riusciva più ad alzarsi, cadendo così in uno stato di trance.
-Papà muoviti, devi sconfiggere quel mostro!-il mezzo-sayan si ritrovò in un posto diverso dal luogo del combattimento e a parlare era stata Pan.
-Io…io, non ce la faccio! E’ troppo forte! Neanche questo stadio del super sayan riesce a superarlo!-rispose con un filo di voce Gohan poco prima di tossire.
-Si invece! Se vuoi vendicarci allora è il momento giusto per farlo-a parlare era stata Videl incoraggiando Gohan.
-Ma…come? Sono senza forze!-chiese Gohan.
-Usa la spada che hai usato prima!-gli rispose Pan prima che se ne andasse via, assieme alla madre, forse per sempre.








_________________________________
Angolo autrice:
Ma Buon salve cari fan!! *una balla di fieno rotola sul terreno deserto*
Ehm...ok non è rimasto quasi nessuno *i grilli fischiano*, ok. Nessuno.
Scusate per la mia assenza durata ben 4 e ripeto 4 mesi. Chiedo venia. Dovete sapere, se ci sta ancora qualcuno, che ho avuto un blocco, non dello scrittore (la storia è già scritta, la sto quasi finendo sul cartaceo) ma della mente (?) se si può dire così.
In poche parole, non riuscivo a scrivere la storia sul computer (lo, sono strana ^.^)
Cooooooomunque, l'importante è che sia tornata no? 
Spero di sì. Per fortuna oggi mi sono sbloccata e perciò posso continuare a scrivere, scuola permettendo -.-""
Adesso devo andare
A prestoooooo ^.^
Niky Son

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son