Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Segui la storia  |       
Autore: BlossomCherry96    18/11/2013    1 recensioni
Wendy è la protagonista di questa long e con lei le nostre amate Camren, è un'idea un pò diversa che spero vi piaccia.
Ho inserito un nuovo personaggio che avrà a che fare con le Fifth Harmony ma sopratutto con Camz.
Detto questo vi auguro una buona lettura.
Dal Prologo:
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Camila Cabello, Lauren Jauregui, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mora aveva sospirato.

Quella era stata la sua risposta.

Perchè entrambe odiavano quel posto.
Perchè entrambe odiavono Il Girone.
Ma nessuna delle due aveva altra scelta.

Il Girone.

Un nome azzeccato per un luogo che sembrava l'inferno.

Perchè chi entrava al Girone non aveva altra scelta che frequentare quel posto a lungo termine.

Il Girone era il luogo in cui la droga, il fumo, l'alcol e il sesso erano all'ordine del giorno.

Ma Wendy non poteva non andare al Girone.

Non poteva ignorare il fatto che Matt lasciasse scivolare la sua vita così.
Non poteva ignorare Janelle che contava su di lei.

Non poteva ignorare il Girone.



Dopo le parole di Lauren, Camila era finalmente riuscita a calmarsi.

Lauren aveva così raggiunto il piano superiore per fare una doccia lasciando la minore da sola.

Ed era stato quello il momento in cui Camila si era ritrovata a pensare a tutti i momenti passati con la maggiore.
Lo stesso momento in cui il suo cuore aveva aumentato i suoi battiti.

Ma quella giornata non sarebbe andata come le ragazze speravano.



Wendy e Hope erano rientrate nel pomeriggio dopo aver pranzato fuori.

Entrambe erano sdraiate sul letto della bionda leggendo i vari twet che alcune ragazze avevano mandato.

Il pensiero di Wendy rimaneva al follow di Lauren.

Perchè l'aveva seguita si era chiesta giorno dopo giorno.

Ma quello non era un momento opportuno per pensare.

- Allora rispondo di sì a Janelle?- aveva domandato Hope ancora speranzosa nella risposta negativa della mora.

- Non posso, Hope, non posso non andare.- aveva sospirato aggiungendo subito dopo - Tu non sei costretta a venire, non rovinarti per un mondo che non ti appartiene.-

-Quel mondo non appartiene nemmeno a te. Sai che in ogni caso ti seguirei in capo al mondo.-


E Wendy lo sapeva, sapeva che Hope l'avrebbe seguita ovunque.

Ma non sapeva ciò che lei era davvero.
Wendy non sapeva se la sua amicizia nei confronti di Hope era semplice amicizia.
Perchè la ragazza era confusa sui sentimenti che provava verso entrambi i sessi.



Lauren, Camila e Normani avevano passato il pomeriggio in giro per la soleggiata Miami.

Camila aveva poi imbronciato il suo splendido visino cercando di convincere le ragazze a prendere una coppa di gelato.

Lauren si era però dovuta allontanare per rispondere alla chiamata della sorella minore Taylor.

- Tay, come stai?- aveva chiesto con felicità la maggiore.

- Sto che è un casino Lau- aveva detto con voce agitata all'altro capo del cellulare.

- Che succede?- aveva chiesto allora preoccupata.


Ma la risposta sarebbe arrivata in una maniera del tutto inaspettata.



Una volta pronte Wendy e Hope avevano lasciato la casa alle loro spalle.

Adam si era rifiutato di riaccompagnarle in quel posto, costringendole così a chiamare un taxi.

E poi eccolo lì davanti ai loro occhi Il Girone.

Il posto in cui i giovani rovinavano le loro vite.
Il posto di non ritorno.

All'entrata come di consuetudine sostava il giovane Mark, che non appena le aveva viste aveva lasciato loro il libero accesso.

- Matt e Janelle?- aveva domandato la mora.

Mark aveva solamente fatto un cenno verso l'interno.

Matt e Janelle erano già dentro a rovinarsi la vita.



Quando Lauren aveva concluso la chiamata aveva chiesto alle ragazze di poter tornare a casa.

Taylor non era riuscita a spiegare il posto in cui Chris si dirigeva solitamente.

Sapeva soltanto un nome, Il Girone.
Ed è lì che quella sera Lauren sarebbe andata.


Wendy e Hope si erano divise non appena erano entrate.

Una alla ricerca di Janelle, l'altra alla ricerca di Matt.

Ma se Hope non appena superate le due aveva recuperato sia Matt che Janelle, Wendy sembrava essere sparita dalla circolazione.

La mora aveva bevuto una vodka alla fragola e rifiutato il seguente invito a berne una liscia.
Si era arresa alla ricerca di Matt ed aveva quindi raggiunto il piano superiore del locale.

Non si era mai spinta fin la sopra ma sapeva che una volta lasciato alle spalle il primo piano, il secondo era occupato da una grandissima terrazza.

Era quella la sua meta.
Aveva bisogno di respirare e lasciare alle spalle tutto ciò che aveva visto.

Non appena aveva messo piede sulla terrazza qualcuno si era voltato ad osservarla.

Qualcuno che non era ne troppo sobrio ne troppo sbronzo.

Qualcuno che lei aveva visto solo in foto.
Chris Jauregui.

Il ragazzo che non avrebbe mai pensato frequentasse un posto del genere.
Lo stesso ragazzo che in quel momento l'aveva tirata per un braccio.
Il ragazzo che l'aveva abbracciata non sapendo chi fosse ma chiedendoli semplicemente aiuto.

Aiuto ad uscire da quel posto.
Aiuto ad uscire da quel baratro in cui stava lentamente cadendo.


Le ragazze stavano cercando di convincere Lauren a non andare in quel posto.

Normani ne conosceva la fama e glielo aveva subito sconsigliato.

Ma il celllare della mora aveva cominciato a squillare nuovamente.

- Lauren?- aveva chiesto una voce che non conosceva ma che proveniva dal cellulare del fratello.

La risposta che Wendy aveva ricevuto era stata positiva.
Il suo cuore aveva perso un battito.





ANGOLO DI GIULS C:
Here i am c:
Sono stata abbastanza veloce questa volta ù.ù 
Scusatemi se non ho aggiornato come avevo detto ieri, ma sono stata poco bene :)
Detto questo buona lettura a tutte, fatemi sapere se la storia vi piace c:
Baci Giuls <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony / Vai alla pagina dell'autore: BlossomCherry96