Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Wilwarind86    18/11/2013    8 recensioni
[ 15 days OTP - Raccolta trovata su Tumblr -  NaLu ]
# 01. Tenendosi per mano • Lucy sorrise, mentre guardava di sottecchi ancora imbarazzata il compagno, poi insieme tenendosi per mano continuarono per la loro strada ...
# 03. Giocando ad un videogioco  • Natsu provava paura solo pochissime volte.
Aveva paura dei mezzi di trasporto, ma se c’era qualcosa di ancora più spaventoso – oltre ad Erza – quella era proprio Lucy quando si arrabbiava! 
# 05. Bacio  • – ... E poi Lucy ... tu sei più bella quando sorridi. -
# 15. - Resterai con me per sempre, vero Lucy? -
Completa!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Natsu
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

☼ Stay with Me! ☼
9. Con orecchie da animale.





Lucy si portò una mano sulle piccole labbra, cercando di trattenersi dal ridere il più possibile, dato che la scena che le si era presentata davanti era come dire … alquanto buffa!
Cominciò a lisciarsi i lunghi capelli biondi per cercare di distrarsi, anche se era praticamente impossibile! Insomma, non è cosa di tutti i giorni trovarsi Natsu Dragneel con indosso delle tenerissime orecchiette da orsetto di peluche.
- Lucy … io spero che tu stia scherzando. – Natsu, nonostante tutto, sembrava davvero calmo, cosa che colpì molto la compagna, perché fosse stata in lei si sarebbe rifiutata all’istante di indossare una cosa così tanto imbarazzante, soprattutto davanti agli altri componenti di Fairy Tail, che sarebbero arrivati nel loro appartamento tra qualche minuto.
Lucy scosse lievemente la testa – Ma ti donano! Sei così … come dire … kawaii* - sorrise maliziosa e divertita la ragazza guardandolo dall’alto in basso, ed in effetti alla fine non era neanche tanto male!
Natsu, oltre ad indossare quelle buffe orecchiette, indossava anche i suoi semplicissimi vestiti comuni, anche se Lucy lo aveva costretto anche a farsi disegnare dei piccoli baffetti sulle guance.
Insomma era una di quelle scene da non perdere, e Lucy la stava vivendo proprio in quel momento! Certo, c’era voluto un giorno intero prima di poter convincere il dragon slayer ad indossare delle “ orecchiette “, però grazie agli occhi lucidi da cane bastonato, e grazie anche al suo fascino femminile, Lucy riuscì a convincere definitivamente il compagno.
Natsu sbuffò infastidito – Ma com’è possibile che io Natsu Dragneel, dragon slayer del fuoco, figlio di Igneel e mago più potente di Fairy Tail, abbia ceduto ad un po’ di lacrimucce qua e là ed a degli occhi che ti supplicavano adorante? – incrociò le braccia, come faceva di solito, e cominciò a guardare la ragazza seduta proprio davanti a lui – Ed invece tu? – chiese infine.
- Io cosa? – disse Lucy con voce tremante, a cause delle risatine che cercava in tutti i modi di frenare, altrimenti sarebbero stati guai seri per lei, dato che aveva promesso di non ridere.
- Perché tu non indossi nessuna cosa imbarazzante? Perché solo io sto indossando delle orecchie da animale?? – borbottò Natsu curioso di sapere cosa avrebbe risposto la bionda, anche se in quel momento era troppo occupata a trattenersi dal ridere.
- Uhm … - Lucy sorrise dolcemente al compagno - … Non ti preoccupare Natsu, c’è già un’altra persona che ti farà compagnia con indosso delle orecchie da animale. – spiegò infine più decisa che mai, peccato che non convinse neanche minimanete il ragazzo, dato che si buttò letteralmente su di lei e le cominciò a farle il solletico, perché se c’era una delle poche cose che Lucy odiava era proprio il solletico!
La bionda scoppiò a ridere sentendo quelle calde mani così familiari percorrerle tutto il corpo, soffermandosi specialmente sulla pancia – D-dai s-smetti … s-smettila N-natsu! – il ragazzo però cominciò a ridere a sua volta più divertito che mai.
- La smetto solo se mi prometti che indosserai anche tu … - Natsu non riuscì a completare la frase, perché qualcosa di caldo e morbido si era impossessato delle sue labbra, ed ovviamente, sorpreso dal gesto della compagna,  sorrise e ricambiò il bacio.
Solo dopo pochi secondi Lucy si staccò dal ragazzo, perché qualcuno purtroppo stava bussando alla porta, e onde evitare che qualcuno entrasse senza permesso, si alzò, suo malgrado, per aprire la porta ed essere investita da una buffa testolina blu.
- L-Levy-chan? -
Lucy sorrise e ricambiò l’abbraccio della ragazza minuta, che stranamente si alzò in punta di piedi per sussurrarle qualcosa, che Natsu riuscì a sentire nonostante la lontananza dalle ragazze.
- Non ridere quando entra, mi raccomando! – Levy fece l’occhiolino a Lucy, che la guardò più confusa che mai, solo dopo che Gajeel entrò nell’appartamento con delle orecchiette da coniglietto, riuscì a capire l’affermazione dell’amica.
- Dannazione Salamander! Questa è tutta colpa tua! – affermò il dragon slayer diventando leggermente rosso sulle guance.
Natsu scoppiò a ridere sul divano come un bambino di cinque anni – Questo è il colmo! Non ci posso credere che Levy sia riuscita a convincere quel mucchio di bulloni arrugginiti! – ridacchiò tra sé e sé il ragazzo, ricevendo come risposta un altro “ dannazione “.
- Ora però non vi potete lamentare, altrimenti perderemo la parata di Fairy Tail, oggi è una giornata importante! – disse Levy per poi prendere per mano Lucy e trascinarla fuori dall’appartamento per parlare del più e del meno.
Natsu si alzò e si avvicinò al compagno – Fammi indovinare: Ti ha convinto con i suoi grandissimi occhi e con qualche lacrimuccia? – di tutta risposta ricette uno sbuffo ed a seguire un sospiro di rassegnazione, perché ormai avrebbero dovuto portare entrambi quelle stupide “  orecchiette “, tanto non c’era via di fuga.
- Dannazione. –


 

Note dell'autrice:
Non ho niente da dire u.u è stato fantastico  descrivere Gajeel u.u non ho proprio resistito :3
Spero che comunque sia vi sia piaciuto ^^
Grazie di cuore a chi continua a seguirmi! ( Vi risponderò a tutti nelle recensioni y.y quando avrò tempo! )
Però vi avverto che potrei fare qualche ritardo! è possibile che domani o dopodomani io non riesca ad aggiornare, ma farò il possibile ^^

Grazie a tutti!


Yelle


* Kawaii: Carino.

 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Wilwarind86