Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: penguinschips    18/11/2013    3 recensioni
Come dimenticare Zayn Malik, il badboy di Bradford? E' semplicemente impossibile.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I can’t forget you, Malik
 
Dimenticare Zayn Javaad Malik? Ci sto provando.
Ci sono troppe cose che mi fanno pensare a lui, troppe cose che mi tengono legata a lui.
I suoi occhi scuri, i capelli neri e i suoi tratti pakistani. E’ uno che si distingue.
Le sue braccia così robuste. Nessuno mi aveva mai tenuta così stretta a sé come lui.
Diciamocelo, mi piace il suo aspetto e non sono certo l’unica a pensarlo. Tutte le ragazzine di Bradford gli vanno dietro. Ma lui aveva scelto me, tra tutte le oche che gli giravano intorno. Mi aveva fatta innamorare di lui, mi aveva fatto provare cose bellissime. Lui è stato il primo per me, io, almeno secondo quello che diceva, la più importante.
‘E’ Zayn Malik, il bad boy di Bradford, ti farà soffrire’. Certo, questo è quello che dicono tutti, ma tutti non sanno chi è davvero Zayn. Fa il puttaniere, fuma, prende brutti voti a scuola, si comporta male. Nessuno conosce il Zayn che ho conosciuto io; quello dolce e timido, quella parte di sé che tiene nascosta.
Con me si era aperto, giocavamo come bambini, ci divertivamo.
Ora tutto è finito. E io non so come dimenticarlo.






Angolo autrice
Spero vi sia piaciuto! Questa è la prima flash fic che scrivo e volevo scriverla su Zayn... Quindi ecco qua! :)
- furls


 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: penguinschips