Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sophie_Chant    28/04/2008    4 recensioni
[...]la mia pelle è bianca come il gesso e io sono fredda come la neve... in questi momenti poi le visioni sono sempre più frequenti[...]
La mia prima ficcy su Twilight [Ali/Jazz]
[Deidacata a HopeToSave (Beba)]
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jasper x alice I’ll Be Waiting

As long as I'm living, I'll be waiting
As long as I'm breathing, I'll be there
Whenever you call me, I'll be waiting
Whenever you need me, I'll be there

Corro,corro, a questo punto non so nemmeno più da cosa fuggo ,o forse si, quel posto maledetto di cui ora ho solo un vago ricordo .Ormai ne ho la certezza sono cambiata    la mia  pelle è bianca come il gesso e sono fredda come la neve……in questi momenti poi le visioni sono sempre più frequenti,certo mi aiutano a capire che succede o che strada devo prendere ma non sempre è facile sapere dove andare…a pensarci…..non è mai facile…….

I've seen you cry
Into the night
I feel your pain
Can I make it right
I realized there's no end inside


Credo sia da circa un ora che vago per la foresta devo allontanarmi dagli umani non sopporterei di uccidere un’altra persona che si è trovata sul mio cammino per sbaglio, un’altra vita innocente spezzata dalla furia di un mostro,dunque è questo che sono diventato …..sono solo un essere assetato di sangue ?? che sciocco è per questo che Maria mia ha mutato in vampiro….per uccidere …..mi rannicchio sotto un albero e mi prendo le ginocchia con le braccia mentre comincia a piovere….ogni volta che cerco di trattenermi dal fare una carneficina non faccio altro che aggravare la sete che mi corrode l’anima…..

 
You are my only I've ever known
That makes me feel this way
Couldn't on my own
I want to be with you until we're old

Sto tranquillamente camminando per le vie di una minuscola città…..oggi ho avuto una visione, un giovane sui diciotto anni circa dai capelli biondo miele è solo in una foresta hai margini di una città, sembra triste ,depresso , stanco sebbene le evidenti occhiaie non sembrano opera di una carenza di sonno…..o già visto altre persone nelle mie visioni ma erano sfocate indistinte come scorci di vite che non incontrerò mai …ho solo visto parte del loro futuro ..ma lui ..lui sembra che centri qualcosa con me lo sento nel profondo di quell’anima che è l’unica parte che si può definire umana dentro di me……..metto a fuoco il muro della casa che ho di fronte…. è strano, le visioni mi lasciano sempre in uno stato confusionale piuttosto che schiarirmi le idee. Mi rialzo traballante e mi avvio in una stradina secondaria,non so nemmeno dove sto andando ma a questo punto che senso ha la mia vita???aspetto qualcuno questo è vero ma non so se arriverà o se prenderà un’altra decisione…..è sempre tutto così offuscato…


As long as I'm living, I'll be waiting
As long as I'm breathing, I'll be there
Whenever you call me, I'll be waiting
Whenever you need me, I'll be there

Mi alzo dal cadavere e mi pulisco il sangue che mi cola dall’angolo della bocca,non riesco a trattenere una smorfia , all’inizio l’idea di bere sangue mi dava la nausea ma la sete e le mie papille gustative non la pensavano allo stesso modo …..nascondo il corpo dietro un cespuglio ancora una volta ho ceduto alla voglia di sangue ancore una volta non sono riuscito a trattenermi.. la depressione inizia ad avvolgermi come un mantello  mentre cerco di cancellare dalla mente le ultime sensazioni della mia preda..un terrore cieco e sordo infine un grido lacerante  , un brivido mi scende lungo la schiena…. perché sento quello che provano le mie vittime??sento ogni loro minimo cambiamento d’umore e naturalmente quando capiscono che con me incontreranno la morte il panico li invade e con loro anche io ogni volta sono sempre più spossato. Mi avvio verso la città più vicina sento che qualcosa che  mi cambierà la vita è là ad aspettarmi ….è ridicolo da credere ma oltre a questa speranza non ho niente tanto vale provare…………


You have the love you need right in front of you  

Mi siedo sullo sgabello davanti il bancone a riflettere,  le mie visioni indicano questo luogo…poi più niente ..è estremamente frustrante non so cosa devo fare. L’istinto mi dice di rimanere ,io me la prendo comoda ho tempo per permettermi fermarmi in una bettola qualsiasi …aspetterò…non mi importa quanto non mi importa chi, so solo che devo rimanere qua ad aspettare..………….


Yet still I'll wait
For you to see the light

Vago per la città pregando che nessun umano mi incontri la sete non si è ancora placata .L’insegna di una piccola bettola  mi sembra improvvisamente confortante li potrò ragionare con calma , non c’è la faccio più …sono stanco di uccidere ..possibile che sia l’unica strada??ho bisogno che qualcuno mi faccia luce in questa esistenza buia….entro nella locanda…. una ragazza magrissima dai capelli corti e corvini mi guarda stupita poi sorride e si avvicina , i miei muscoli si irrigidiscono all’istante ,eppure in quel sorriso sincero non riesco a vedere l’ombra di una minaccia mentre delle emozioni completamente nuove si insinuano dentro di me ,  la guardo intensamente negli occhi , uguali ai miei  colmi di una sofferenza mai dimenticata e neri anche se nonostante il colore scuro riesco a scorgere una luce che si fa strada nella mia anima…….sei il mio raggio di luce

                                                                                                              -mi hai fatto aspettare parecchio-
                                                                                                            -mi dispiace signorina-






…………..spazietto autrice………..

Per favore siate clementi questa è la prima ficcy su twilight che scrivo avendo scoperto da poco il libro , la canzone è “I’ll be waiting”  di Lenny Kravitz sentendola ho pensato a jazz e alice due personaggi che amo moltissimo (soprattutto jasper =ç=) fatemi sapere che ne pensate !!!e commentate in tantissimi!!!!

Baci

Sophie


Avviso importante!!
Io e HopeToSave abbiamo indetto un concorso su twilight
Se siete interessate fate un salto sul forum

Siamo molto curiose di ricevere le vostre storie!!
Grazie per l’attenzione!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_Chant