Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KidrauhlBieber6    18/11/2013    0 recensioni
salve sono eleonora tomlinson,ho 18 anni sono una modella e una ballerina, ora finalmente dopo anni ritorno alla mia tanto amata londra, ho sempre viaggiato quindi non sono mai stata in un lungo tanto a lungo, amo cantare e ballare, finalmente potrò riabbracciare quel cretino di louis mio fratello e i suoi 4 amici idioti...finalmente ora posso ricominciare la mia vecchia vita..
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
***PROLOGO***
 
Salve a tutti sono eleonora tomlinson, ho 18 anni e sono una modella e ballerina, finalmente dopo tanti anni ritorno nella mia amata londra, sono castana e ho gli occhi color ghiaccio (quasi simili a quelli di mio fratello), nessuno sa del mio ritorno in città, ho sempre studiato da privato dato la vita che conduco ma ora ho preso una pausa e non vedo l'ora di riprendere la mia vecchia vita e riabbracciare il mio fratellone e i quattro idioti avvero harry styles un ricciolino pervertito che ha degli occhi stupendi, niall horan il mio mangione , liam payne il mio orsacchiotto tenero e per finire zayn malik il MIO amato bad boy nonchè migliore amico ....la scuola appena saputo del mio ritorno mi ha scelto come capitano delle cheerleader, almeno mi tengo in allenamento.
finalmente dopo anni ritorno ad essere eleonora tomlinson la ragazza normale che frequenta una scuola normale e che conduce una vita normale.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KidrauhlBieber6