Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveFred    18/11/2013    2 recensioni
Voleva stare tranquillo e in pace. Era stato difficile per lui ritornare a scuola dopo tutto quello che era successo. Aveva paura dei pregiudizi che, per quella volta, sarebbero riguardati lui e la sua provenienza: la sua famosa famiglia. Ma se voleva assicurasi un futuro lasciandosi alle spalle il passato era l'unica soluzione.
Dunque, questa storia parla della 'rinascita' di Hogwarts e di alcuni dei suoi personaggi. Dopo la guerra tutti hanno bisogno di qualcuno con cui parlare, confidarsi, essere se stessi. Qui parlo proprio di questo. Il protagonista è Draco Malfoy che (lo so che può sembrare un po' banale) ma è cambiato. Veramente.
Spero che ora avrete voglia di leggere e, vi prego, anche se non fosse così dateci un'occhiata comunque: le critiche sono preziosissime :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hermione Granger
Note: Otherverse | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Sala Grande era nuovamente popolata. Però c'era qualcosa di diverso: il tavolo di Serpeverde era pieno di ragazzini solo del primo, secondo e terzo anno. Eccetto due. Draco Malfoy aveva lo sguardo fisso sul suo piatto come se fosse chiuso in una bolla. Dall'altro capo del tavolo c'era una ragazza con dei capelli neri lunghi fino alle spalle e occhi di un blu intenso, se ne stava silenziosa ad ascoltare il discorso della nuova preside, la professoressa McGranitt.
*DopoCena*
Draco impiegò molto tempo ad arrivare nei sotterranei. Pensieroso, fece il giro della scuola. Non gli era dispiaciuto sapere che avrebbe avuto una camera tutta per sè, voleva stare tranquillo e in pace. Era stato difficile per lui ritornare a scuola dopo tutto quello che era successo.  Aveva paura dei pregiudizi che, per quella volta, sarebbero riguardati lui e la sua provenienza: la sua famosa famiglia. Ma se voleva assicurasi un futuro lasciandosi alle spalle il passato era l'unica soluzione.  Con suo stupore ricevette un sostegno silenzioso dai suoi 'nemici per eccellenza' : Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley. Sul treno gli offrirono un posto nel loro scompartimento siccome vagava come un'ombra per le carrozze colme di studenti. Non gli era mai capitato fino ad allora. 
Arrivato in sala comune vide solo una ragazza accovacciata su una poltrona, era la ragazza dai capelli neri, immersa nella lettura... di un libro sul Quidditch.


  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveFred