Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: heiiperrie    18/11/2013    0 recensioni
Avvolte l'unico modo per guarire è avere sempre della buona musica nel cuore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Lime, Nonsense | Avvertimenti: Bondage, Gender Bender, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di Settembre. Il cambio di stagione era arrivato, e io. Mi mancava l'ar ero finalemente ritornata a casa. Mi era mancata l' aria aperta. I miei amici, se veramente gli avevo. Tutto comiciò un anno fa, ero svenuta in pubblico. Quando aprì gli occhi ero in ospedale. Tumore. Una metastasi. 
Da allora l'unico modo che ho per stare in vita è ascoltare le loro canzoni. La loro voce. Guardare i loro occhi e i loro sorrisi tramite un maledetto computer. Si, cinque ragazzi, idioti, che si sono impossesati della mia vita: One Direction. Il mio nome? Allyson. Anni? 17. Genitori? Divorziati, vivo con papà. La mia vita? Uno schifo, ammettiamolo.
Mia madre si è risposata con un altro uomo, ora ha un'altra famiglia. La vedo solo per Natale, una volta all'anno. Mio padre è sempre stato qui accanto a me sperando che questo tumore guariva. E' così è stato.
Vivevo a NY. Portavo ancora il fazzoletto in testa a causa della perdita dei capelli ed ero ancora pallida. Era come ricominciare una nuova vita. Una nuova era.

Papà : 'Allora piccola, come ti senti? '
Io: 'Sto bene, devo dirti una cosa.'
Papà: ' Dimmi pure. '

Quando dovevo dire qualcosa a lui aspettavo sempre i momenti in cui era felice.

Io: ' Hai presente i One Direction?'
Papà: 'Si e allora? '
Io: 'C'è un loro concerto, vorrei andarci. '
Papà: 'Dimmi un buon motivo. ' mentre andavamo a casa-
Io: ' Perchè è grazie a loro se sono qui.'
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: heiiperrie