Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Amma Malandrine    28/04/2008    8 recensioni
una piccola one -shot sulla nostra coppia preferita..durante una tempesta con tanto magnetismo e energia cosa succederà?ficcy senza pretese!baciotti
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!!!Questa è proprio una piccola one-shottina ina ina ma speriamo proprio che vi piaccia...^____^ lasciateci tanti commentucci!!!br>



Gli occhi nocciola di James Potter saettavano a intervalli regolari verso la figura di una sua compagna di casa ,che,con aria assente,guardava l'addensarsi minaccioso delle nuvole grigie cariche di elettricità e pronte a scatenare un brutto temporale oltre le finestre dell'antica aula di trasfigurazione.
Continuando involontariamente a sperare che la ragazza ricambiasse il suo sguardo il cercatore del Grifondoro pensava a quanto fossero misteriose le donne ,a quanto fosse misteriosa lei,Lly Evans;aveva fatto di tutto pur di piacerle:aveva smesso di uscire e fare il cascamorto con le ragazze,aveva smesso di marinare le lezioni e di infastidire Moccio-no-Piton solo per il gusto di farlo e smesso di pavoneggiarsi con gli altri eppure.....
Non era cambiato niente,lei continuava imperterrita a ignorarlo o peggio a disprezzarlo.
Era stato sul punto di perder la pazienza molte volte e rinunciare eppure bastava un solo gesto,solo vederla sorridere con le amiche e allora riacquistava fiducia,quel sorriso doveva essere suo,voleva amare e essere amato da quella ragazza e sapeva che ci sarebbe riuscito.
La campanella di fine ora riscosse un pò dal torpore in cui l intera classe sembrava caduta ,tutti gli studenti raccoglievano frettolosamente i libri per andare nella sala comune a riposarsi prima dell ' ora di cena ;già tutti gli studen ti..tranne una che sembrava pietrificata con lo sguardo fisso sulla tempesta imminente...
James dopo aver fatto un cenno ai suoi amici rimase sull' uscio della porta fino a quando non restarono da soli ,lui e lei.
"Evans tutto bene?"
la ragazza sensa distogliere lo sguardo rispose ferddamente:"che vuoi Potter?"
J:"voglio solo sapere come stai...perchè guardi il temporale?"
L:"sto riflettendo Potter...tu....sai...sei molto cambiato rispetto a primae da un pò..insomma mi choedevo il perchè...cioè se lo fai per me o solo perchè ti sei reso conto di essere stato un idiota...?"
A James la strana domanda lasciò di scioccato e quindi non riuscendo a pensare nulla con cui rispondere se non con la verità disse:"tu mi hai fatto capire che stavo sbagliando e che facendo quelle cose io non ero...io ,non mi piaceva quel m
e tesso che appariva e allora ho deciso di cambiare quell' aspetto di me,essere il vero me stesso" Lily cercò di trattenere un sorriso impercettibile ma mentre sollevava gli occhi verdi per guardarlo in faccia un sorriso sincero le illuminò il volto con calore;James si sentiva instabile sulle sue stesse ginocchia :Lily,la Lily che popolava tutti i suoi sogni che gli ragalava uno dei suoi più bei sorrisi?wow..
"Potter tu per me sei come la quite prima della tempesta..vorresti che durasse sempre ma allo stesso tempo che si scatenasse la tempesta per liberare le emozioni.."
Jams non afferrava il concetto,non che fosse stupido ma non capiva di cosa stesse parlando nè il motivo per cui la Evans si stava staccando dalla finestra e dirigendosi verso di lui ,avvicinandosi per guardarlo dritto negli occhi:"chi sei tu James Potter?"
l'interrogato prima di rispondere si perse negli occhi verdi della ragazza dei suoi sogni
J:"io...sono...un idiota perchè non ti piaccio e sono follemente innamorato di te e da sempre.Ancora non so bene chi sono ma so per certo che ti amo e che vorrei stare con te..sempre"
Lily sorrise :"non sei un idiota Potter...tu in realtà be..il fatto è che sei la mia tempesta sei entrato come un lampo nella mia vita e non ti sopportavo perchè mi facevi provare situazioni sconosciute,non mi riconoscevo più...ma poi ho capito,capito e accettato e ora sono pronta ad affrontare la tempesta"
A giudicare dallo sguardo stupito di James lui di tempeste e fulmini non aveva proprio capito un bel niente così,la ragazza,staranamente intraprendente si avvicinò velocemente al ragazzo e gli schioccò un piccolo bacetto sulla guancia."mi piaci James Potter"
il gesto mandò il nostro eroe sulle stelle felic e incredulo e contento come non mai .
Prese le mani della ragazza con estrema delicatezza e si avvicinò timido al volto;quello che stava per accadere,il loro primo bacio ,l' aveva sognato cosi tante volte....eppure nemmeno nel sogno più bello era come quello che si stavano scambiando i due impacciati protagonisti.
Un bacio molto tenero e quasi temuto per paura che venisse interrotto e rovinato da qualcosa.
Quando i due si staccarono tenedosi sempre per mano la pioggia aveva cominciato a cadere e grossi goccioloni scendevano dalle nuvole.
"voglio essere la tua tempesta Evans ti amo"un altro bacio,un altro un altro ancora...tanti baci quanto la durata del temporale che segnava la fine della calma e l' inizio di una promessa.Una promessa d'amore.





allora?fa davvero tanto schifo?Grazie di avere letto speriamo di leggere le recensioni...bacionissimi
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Amma Malandrine