Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: liv06    18/11/2013    0 recensioni
Lei è tornata...
Tutti la credevano morta , ma lei era semplicemente scappata dal suo passato misterioso
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti credevano che Skyler fosse morta...
Tutti!
Skyler non era morta ,Skyler era scappata , a causa della sua orribile vita.
La sua famiglia era fantastica , non le faceva mancare niente , a scuola ero lo stesso , aveva tanti amici , ma i suoi stessi amici le cambiarono la vita rendendola più buia.
Ma lei era tornata , e avrebbe avuto la sua vendetta , l'avevo promesso a se stessa e l'avrebbe fatto.

'Buongiorno lei è la signorina Logan? Carly Logan?'-mi chiese la preside , seduta comodamente sulla sua sedia dietro la scrivania in legno.
Annuii , la mia vecchia scuola non era cambiata per niente , ma questo non mi importava affatto.
'Si troverà bene qui con noi'-disse lei sorridendomi , mostrando le sue poche rughe.
Certo , me lo sento anchio che quest'anno sarebbe stato abbastanza ''movimentato''.
'Non ne dubito'-sorrisi falsamente.
Uscii dalla presidenza.
Da ora io sono Carly , Carly Logan.
Mi sarei dovuta abituare a questa mia nuova identità , infondo lo faccio solo e solamente per me stessa , ma prima o poi scopriranno tutti chi io sono veramente , scoprirano che Skyler è tornata , ma non ora...

Guardai il foglio degli orari sbuffando.
Prima ora scienze , bene , non vedo l'ora , di riincontrare una parte dei miei carissimi amici.
Mi diriggo distrattamente per i corridoi e poco prima dell'aula di scienze , sento qualcuno ridere e qualcun'altro urlare , urlare di dolore.
Mi diriggo verso la direzione opposta.

Un ragazzo che sembrerebbe un 'nerd' è per terra , mentre come sospettavo Derek ovvero il famosissimo capitano di basket , gliele da di santa ragione.
'Smettila Derek!'-dice... Malik? 
Perchè Malik diffende un nerd , pensavo che lui e Derek fossero ''migliori amici per sempre''.
Qua qualcosa non quadra. Affatto.
'Che vuoi Malik? Togliti di torno!'-dice Derek a Zayn.
Zayn abbassa lo sguardo che d'un tratto si perde chissà a quale pensiero.
Poi rialza la testa e istintivamente la gira verso di me , mi osserva per pochissimi secondi e poi riabbassa lo sguardo.

Bene Zayn non mi ha riconosciuto , ciò vuol dire che ho fatto un buon lavoro nel mio cambio d'idendità.
Lascio stare e mi diriggo nuovamente verso l'aula di scienze.
Per tutta l'ora penso allo strano comportamento di Malik. Com'è possibile che voleva proteggere un nerd , una persona con una reputazione come la sua non lo farebbe mai.
In effetti lui non l'aveva mai fatto.
Per tutta la giornata la gente intorno a me mi guarda come se fossi un alieno o qualcosa del genere , rivolgo sempre a loro uno sguardo freddo , dato che mi dà abbastanza fastidio e riprendo quello che stavo facendo.
Non ho fatto compagnie e non ho intenzione di farle.

Appena entrata in mensa , ritiro quel cibo salutare , ma allo stesso tempo disgustoso e vado a ritirarmi in un angolo.
Inizio a mandare giù poche delle cose meno disgustose che ho nel vassoio e prendo la mela.
Inizio a dare il primo morso e poi il secondo e inizio a guardare fuori dalla finestra , intanto in sottofondo sento le voci di tutti che parlano e scherzano.

'Ehi bellezza'-bene iniziamo bene , davvero.
'Che vuoi Derek?'-dico alzando gli occhi al cielo.
'Come diavolo fai a sapere il mio nome?'-dice sgranando gli occhi.
Faccio spalucce e mi alzo dal mio posto dirigendomi fredda verso l'uscita sotto lo sguardo di tutti , per il semplice fatto che il famoso Derek Stevens ha parlato alla diciamo nuova arrivata.

Ultime due ore :ginnastica.
Come sempre i ragazzi a giocare a calcio o basket e le ragazze pallavolo.
No , oggi non ho voglia di giocare a pallavolo , piùttosto ho voglia di divertirmi un po'.
Mi dirigo verso il campo da basket.
'Gioco anchio!'-rispondo più come un ordine che una richiesta.
Tutti voltano gli sguardi verso di me.
'Ma tu sei una ragazza'-dice Malik.
Oh bene , allora non è cambiato niente.
'E con questo? Che vorresti dire?'-dico guardandolo dritta negli occhi.
Lui abbassa nuovamente lo sguardo.
Nuovamente Malik è pensieroso , proprio come prima quando stavamo picchiando il povero ragazzo.
'Ok , va bene gioca'-dice lui passando la palla a uno dei suoi amici e andando a prendere la sua bottiglietta d'acqua guardandomi con una specie di sguardo severo , arrabbiato e confuso.
Bene , inizia il gioco...



Ehilà , questa è la prima storia che scrivo su efp , non penso sia perfetta , ma ho deciso di pubblicarla , spero vi piaccia.
Questa parte è abbastanza corta , era solo una specie di introduzione , le prossime saranno molto più lunghe , detto questo , ci vediamo al prossimo capitolo :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liv06