Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    19/11/2013    2 recensioni
[Brother Conflict]Yuusuke è un ragazzo normale. Ha solo dodici fratelli. Per il momento. Se solo lei non avesse rubato il suo cuore
e quello degli altri fratelli...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolorante, il ragazzo si trasferì nella sala del ricevimento. Si sedette su una sedia e si mise a dondolare. Poco dopo Ema entrò -anzi uscì, era all'aperto- e si inchinò. 
- Perdonami! Non ho controllato Juli, mi dispiace! 
Il Rosso voleva fare qualche commento figo, con frasi come si vedono nei film. Invece gli uscì un semplice "Non è niente" balbettato. 
La ragazza sorrise e porse un cerotto al fratello. -Io ritorno dentro! Ci vediamo dopo! 
Finalmente Yuusuke respirò.
 Quello che non aveva notato era che il piccolo gerbillo grigio era li, ringhiante, ad osservarlo. Per prima cosa colpì una parte che è meglio non descrivere. Poi gli graffiò le mani e come se non fosse abbastanza, lo ferì sul naso.
 -Non ti lascerò mai Chii- Quando senti l'urlo, si guardò intorno.
 Non sapeva da dove provenisse, sapeva solo che qualcuno gli aveva urlato contro quella frase. Anche il ragazzo urlò, ma dal dolore.
 I fratelli varcarono la soglia di ingresso li vicino, e lo guardarono divertiti. Pure Natsume, sempre serio come era, a stento tratteneva un sorriso. Yuusuke non solo si era sentito inferiore ai suoi fratelli, ora era piú debole di un gerbillo. Si rialzò, si girò e andò in infermeria, per la seconda volta.   
-Una foto di gruppo?- il ragazzo dai capelli rossi fu stupito dalla richiesta della madre. -Non siamo mai in casa tutti insieme, e ema-chan ha proposto di farla tutti insieme, visto che finalmente siam tutti riuniti. La trovo una splendida idea!
 I ragazzi, che raramente facevano foto, avevano tutti reazioni diverse. 
Wataru saltellava allegramente, mentre Hikaru si sistemava i capelli con la sua solita calma. 
La ragazza sistemò la fotocamera sull'autoscatto e la mise sul piedistallo. Si sistemarono in fila. Quella sera stessa ognuno ricevette la foto.
 Il Rosso osservò la direzione dello sguardo del fratello maggiore Subaru.
 Ormai non c'erano più dubbi. Il giocatore di basket era diventato ufficialmente il suo rivale. 

¬¬ salve. mi scuso per non averla pubblicata ieri... la prossima sarà l'ultima...ma! si c'è un ma! voglio farne una per un altro pg, che scegliete voi! E poi.. volevo chiedere, se la faccio sempre su sta falsariga, diventa una serie? Non ho capito che sono le serie su efp ... vabbeh chiaritemi le idee. (Amo sta faccina ¬¬) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa