Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: morphine    28/04/2008    1 recensioni
i fatti narrati sono di pura fantasia, solo i nomi sono reali, non conosco la vita privata di ogni personaggio!! è la mia prima FF, tutto ruota attorno a due personaggi Tim e Bex amici da sempre ma che nascondono un segreto, un oscuro passato che non va rivelato..
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Andammo alla stazione degli autobus, dove ad aspettarci c’era un enorme Tour Bus bianco.. era impossibile non vederlo, sembrava una mozzarella gigante!!

J: bè.. di sicuro ci noteranno!
S: questo è certo..

Eravamo tutti e 6 fermi davanti al bus a fissarlo increduli! L’autista, Ben, arrivò.. e caricammo tutto nel bagagliaio, sistemammo le nostre cose, i letti vennero assegnati, e a me ed Emma vennero assegnati quelli più in disparte, così avremmo avuto la nostra privacy dissero!!

Ben: pronti?
To: no!
J: come no?
S: non vorrai mica mollarci??
To: certo che no.. ma che avete capito.. non sono mai pronto psicologicamente per un tour!!
J: a Ok capito.. Ben metti in moto e partiamo!!
Ben: Ok Boss!!
J: tutto a posto a San Diego, Bex?
B: si tutto a posto! Rilassati Jared!
S: per lui è impossibile rilassarsi!!
B: l’avevo capito..

Shannon scoppiò a ridere e io con lui.. solo Jared non rideva, che si fosse offeso?.. fatto sta che in quel momento.. i miei occhi incontrarono quelli di Shannon, e restammo così per alcuni secondi.. a guardarci, poi Tomo con la sua solita finezza da elefante irruppe nei nostri pensieri..

To: hey gente venite a vedere!!!!
T: che succede?
To: venite vi dico!!
T: che c’è di così importante da vedere nel bagno?
To: osserva…

Tomo prese il telefono della doccia, e accese l’acqua, tutti restammo perplessi nel vederlo, non capivamo che cosa ci fosse di così entusiasmante nella doccia, quando.. tutti tranne Tim, capimmo cosa stava per fare e indietreggiammo lentamente.. allora Tomo.. colpì Tim con il flusso d’acqua direttamente in petto.. bagnandolo completamente!

T: ma sei idiota?
To: scusa.. dovevo farlo.. è troppo bello!!
T: adesso devo cambiarmi!! Siamo partiti da 10 minuti e sei già riuscito a sporcarmi, ma come fai?

Stavamo tutti ridendo come dei ragazzini, Jared e Shannon erano piegati a metà, Emma era a terra, e si teneva la pancia, io fissavo Tim cercando di limitarmi, sapevo come era vendicativo a volte!!
d’istinto, si tolse la maglia, e restò a petto nudo.. quella visione mi fece subito smettere di ridere, la visione della sua cicatrice sul fianco, mi fece tornare indietro con la memoria di molti anni, lui vide i miei occhi fermi sulla cicatrice, e si coprì con la maglia, anche gli altri avevano notato la scena, e mi stavano guardando perplessi..

S: hey, Tim, come ti sei fatto quella cicatrice? Non cel’hai mai raccontato!
T: è stato un incidente.. tanto tempo fa..
J: e che è successo?
T: stavo guidando la moto, pioveva, ho sbattuto contro un albero, e sono finito a terra.. tutto qua.
E: wow deve aver fatto male!
T: si… tanto!

Disse tanto, guardando me negl’occhi.. di nuovo la stessa espressione, distolse subito lo sguardo.. e cambiò discorso.. meglio così.. meglio non ricordare il passato, soprattutto quando fa così male!
passarono i giorni e i concerti… Jared era entusiasta della mia organizzazione, e si stava avvicinando la data di Tucson.. e Emma era sempre più ansiosa!! Talmente ansiosa che mi svegliava nel cuore della notte, per chiedermi come andavano i preparativi!!

E: hey Bex!!
B: …
E: Beeeex
B: …
E: BEX!!
B: che c’è??? Sono sveglia ci sono!!
E: hey!
B: ah sei tu Emma.. che vuoi!
E: senti è tutto pronto per sabato vero?
B: certo.. ora dormi!!
E: sicura?
B: Emma sono le 4!!
E: lo so!!
B: allora perché mi hai svegliata?
E: così!!
B: <_<
E: hey ti va se andiamo a fare colazione? Solo noi 2?
B: adesso?
E: certo.. tanto tra un po’ ti saresti svegliata!!
B: vabbè.. ma..
E: Ok.. mi preparo!!
B: Em .. io.. vabbè lascia perdere!

Ci vestimmo, e uscimmo senza svegliare nessuno.. raggiungemmo il starbucks più vicino, ordinammo la nostra colazione, e ci sistemammo su una panchina in un parco vicino.

E: hey Bex.. posso farti una domanda?
B: certo spara!
E: volevo sapere.. ecco vedi..
B: cosa?
E: che c’è tra te e Tim? Nel senso, siete molto legati.. vi vedo molto compl..
B: nulla
E: eddai (disse dandomi una gomitata) a me puoi dirlo.. non lo dico a nessuno!!
B: nulla veramente, ci conosciamo praticamente da sempre tutto qua!
E: davvero? A me non sembra..
B: veramente Emma.. è come un fratello..
E: se lo dici tu! Piuttosto.. Sabato dovrai essere fighissima Ok?
B: e perché?
E: perché te lo dico io!! E poi.. non so se dirtelo..
B: cosa?
E: bè diciamo che qualcuno credo abbia un debole per te!!
B: chi?
E: se te lo dico ti rovino la sorpresa..
B: Eddai Emma!!
E: nooo

Ridemmo fino alle 5.30 quando Jared ci raggiunse seguito da Tomo..

J: di cosa ridete? Voglio ridere anch’io!
E: cose da donne Jay!
J: Ok.. meglio non sapere allora!
E: esatto.. vedo che hai afferrato il concetto!
To: hey Bex.. tutto pronto per sabato?
B: si tutto pronto.. venerdì sera arriveranno praticamente tutti, albergo già prenotato, locale fatto, e pure il gruppo.. e pure il vostro regalino per Shan!
J: bene.. ti ho mai detto che ti adoro?
B: no!
J: ti adoro Bex!
B: grazie Jared!!

Era tutto perfetto.. alba perfetta, amici perfetti, tutto perfetto.. forse troppo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: morphine