Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    19/11/2013    2 recensioni
- Ehi, perché non ve la prendete un po’ con me.- si fece udire una voce poco distante da loro, attirando l’attenzione dei presenti.
[...] era alta e slanciata, sui sedici anni, indossava una gonna molto corta bianca e un top del medesimo colore, entrambi delineati da bordi neri.
Tuttavia, ciò che colpì maggiormente le ragazze, furono la strana coda bianca con striature nere che ondeggiava dietro di lei e le orecchie del medesimo colore che troneggiavano sulla sua testa.
- Ma quella…- sussurrò la Mew Rosa, ormai allo stremo delle forze.
- E tu chi saresti?- esclamò Kashima, infastidito da quella nuova interruzione.
- Mi chiamo MewEri, e ora dovrete vedervela anche con me.- (Capitolo 2)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un nuovo pericolo si delinea nelle vite delle nostre Mew Mew, ma questa volta non saranno sole. Chi sono i nuovi nemici? E chi è questa nuova misteriosa ragazza?
Bè, credo che dalla presentazione sia già parecchio evidente, ma spero di aver stuzzicato il vostro interesse! ;)
Buona lettura a tutti!!!!
Cicci 12
[RISTRUTTURAZIONE CAPITOLI in data 21/04/2015: capitoli rivisitati e migliorati, ora si leggono molto meglio! ;)]
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap17 La resa dei conti

 photo MewMew2_zps58c14ada.jpg

Cap. 17 La resa dei conti

 

Nessuna di loro osò rispondere alle parole del principe Aikan; l’aria era tesa, e l’unico rumore udibile era quello delle urla in lontananza, provocate dagli abitanti di Tokyo che si davano alla fuga a causa dell’attacco degli alieni.

Eri non riusciva a togliere gli occhi di dosso all’alieno, studiandolo attentamente e cercando di mantenere il sangue freddo.

Questa è la battaglia finale, non possiamo permetterci errori. Dobbiamo vincere. si ritrovò a pensare la Mew Bianca, passando poi lo sguardo sul gruppo di nemici; non erano un numero molto elevato, e la cosa la stupì alquanto.

Che Aikan fosse così sicuro dei suoi poteri da non sentirsi obbligato a utilizzare il suo esercito?

O forse aveva un asso nella manica?

- Quindi queste sarebbero le famose guerriere che vi hanno impedito di conquistare il pianeta? Non mi sembrano gran che.- affermò Aikan con tono ironico e canzonatorio, dopo un silenzio che le era parso durare una vita.

- Sono più forti di quel che sembrano, mio signore.- gli assicurò Ioshi, riducendo gli occhi di ghiaccio a due fessure per osservarle meglio.

- Non sottovalutarci, Aikan, sarebbe un grande errore.- esclamò finalmente MewEri, cercando di dare un tono fermo alla sua voce.

- Molto bene, vedo che non avete perso l’uso della parola.- le prese in giro il principe con un ghigno sulla faccia.

- E io non ti facevo così simpatico, davvero.- proseguì la mora, cercando di apparire il più rilassata possibile, sperando che anche le compagne facessero lo stesso.

- Mmmh… sei così sicura di voi da avere addirittura il coraggio di scherzare con me. Ammirevole.-

Il silenzio calò di nuovo tra le due fazioni, interrotto solo pochi istanti dopo da un forte boato.

- Attaccatele!- esclamò improvvisamente Aikan, con un impercettibile cenno del capo.

Gli alieni si lanciarono verso le sei ragazze, senza lasciare loro un attimo di tregua; Ioshi e Kashima si gettarono letteralmente su Eri, ritenendola forse la più pericolosa, mentre il principe non sembrava intenzionato a sporcarsi le mani.

- Niente male, tigrotta, ti muovi bene, come sempre.- affermò l’alieno dai capelli color smeraldo, puntando i suoi occhi felini in quelli neri della ragazza e asciugandosi il labbro, colpito in pieno dalla Mew Mew.

Ioshi, nel frattempo, continuava ad attaccarla, senza lasciarle un attimo di tregua, quando finalmente riuscì a buttarlo al tappeto; i due alieni le lasciarono pochi istanti per riprendere fiato, momenti che la giovane utilizzò per parlare.

- Sono lusingata dalle vostre attenzioni, ma mi chiedevo se il vostro caro principe non parteciperà alla battaglia.-

- Non credo sia nel tuo interesse che il principe Aikan scenda in campo. È molto più forte di noi, e potrebbe farvi molto male.- rispose Kashima sogghignando, prima di ripartire all’attacco.

All’improvviso, tutti i combattenti udirono uno stridio di ruote a testimoniare il sopraggiungere di un’auto.

Le sei ragazze si voltarono, cercando di non distrarsi dalla lotta, e videro Ryan e Kyle scendere trafelati dalla macchina del moro.

- Ragazze, state attente, abbiamo rilevato alcuni campi di energia aliena.- urlò il biondo, cercando di farsi sentire dalle sei guerriere.

- Grazie tante, Ryan, ce ne siamo accorte benissimo da sole.- esclamò sarcastica MewMina, schivando una delle sfere di energia di un alieno.

- Non si tratta di loro.- la corresse Kyle, digitando rapido sui tasti di un pc portatile.

- Cosa intendi dire?- esclamò MewEri, approfittando di un attimo di pausa per voltarsi versi di loro.

Il compagno la fissò per un istante e stava per rispondere, quando fu interrotto da un rumore stridulo e acuto, proveniente dal folto degli alberi.

- Lo scoprirai molto presto, tigrotta.- s’intromise Kashima, precedendo l’americano.

La battaglia s’interruppe, come se tutti stessero aspettando qualcosa, o qualcuno; il suono si fece più forte, come se la cosa che lo stava provocando si stesse avvicinando sempre di più, mentre le ragazze restavano allerta.

Non mi piace per niente. pensò Eri, in posizione di difesa.

In pochi secondi, il campo di battaglia fu circondato da una serie di esseri di media statura, le braccia lunghe fino a  terra come un nugolo di scimmie mal riuscite, ma di un colore grigio scuro, tendente al nero, gli occhi rossi, come iniettati di sangue.

- E-e quelli che… che diavolo sono?- balbettò MewLory, avvicinandosi alle compagne, che si strinsero schiena contro schiena.

- Non ne ho idea, ma sono orribili.- esclamò MewPaddy, senza distogliere lo sguardo dai nuovi arrivati.

- Vi presento i Panzel.- esclamò all’improvviso Aikan, il quale si era limitato a osservare lo scontro dall’alto, le braccia incrociate al petto.

- I Pa-cosa?- ululò MewBerry, allarmata.

- Panzel. Sono creature aliene che creiamo noi stessi sul nostro pianeta. Vedete, noi di Kertilob siamo molto più avanzati di voi insulsi umani, quindi riusciamo a creare nei nostri laboratori esseri alieni, molto potenti. Nell’ultimo scontro i miei uomini sono riusciti a sotterrarli qui intorno sotto forma di… come li chiamate voi? Ah, sì, semi, se non erro.- proseguì la sua spiegazione il principe.

Il terrore s’impossessò di MewEri, la quale, voltandosi piano verso il biondo, notò che la fissava mortificato; a quanto pareva era proprio come pensava.

Quei cosi erano nati da semi identici a quello che avevano distrutto loro stesse solo qualche giorno prima, ma era piuttosto evidente che non erano stati abbastanza attenti.

Riportò lo sguardo sulle orribili creature, contandole; ammontavano a un numero di sei.

Una per ognuno di noi, si ritrovò a pensare.

Ma aveva la sensazione che gli alieni non sarebbero rimasti a guardare.

- Credo che la battaglia possa riprendere.- esclamò, infatti, Aikan con un sorriso, così la lotta ebbe un nuovo inizio.

- Non so te, tigrotta, ma io mi sto divertendo parecchio.- esclamò Kashima, senza smettere di attaccare.

La battaglia proseguì per quello che sembrò un secolo; le ragazze erano stanche, ma non cedettero neanche per un secondo.

La Mew Bianca lottò con tutte le sue forze, cercando di evitare più colpi possibili, quando fu scaraventata a terra dall’alieno dai capelli verdi, che si posizionò sopra di lei.

- Sai, alla fine mi sei sempre piaciuta. Perché non la smettiamo di combattere e non vieni via con noi?- le chiese Kashima, passandosi la lingua sulle labbra, mentre i suoi occhi di ghiaccio si fissavano nei suoi neri come la pece.

La rabbia s’impossessò di lei, tanto che riuscì a scrollarsi di dosso il nemico, facendolo volare lontano dalla sua figura.

- Puoi anche scordartelo.- esclamò la mora, riprendendo a lottare contro gli altri due.

- Battagliera. Mi piace sempre di più.- osservò nel frattempo l’alieno sorridendo, prima di ributtarsi nella mischia.

Passarono pochi minuti, poi un suono stridulo che parve come un grido strozzato, fece voltare tutti i combattenti; MewPam era finalmente riuscita a mandare al tappeto uno di quei Panzel, come li aveva chiamati Aikan, mentre uno strano liquido viola fuoriusciva dalla ferita.

- MewMina, usa una delle tue frecce, presto.- esclamò la Mew Viola, cercando nel frattempo di tenere a bada l’alieno contro cui stava combattendo.

La Mew Blu scartò di lato, cogliendo alla sprovvista i suoi avversari, chiamò a sé il cuore di Mina e si preparò ad attaccare.

- Fiocco d’azione!- esclamò la Mew Bird scoccando una delle sue frecce d’energia, colpendo in pieno l’essere che si disintegrò.

- Ragazze, dovete usare le vostre armi. Essendo creature che nascono in laboratorio e crescono sottoterra, i vostri attacchi d’energia sono l’unica cosa che può sconfiggerli.- si fece udire Kyle, spostando lo sguardo dal suo computer alle sei combattenti.

- Forza ragazze.- le incitò MewBerry, facendo come il moro aveva detto loro, mentre le altre cinque Mew Mew estraevano le loro armi, pronte a usarle.

- Fiocco d’acqua!-

- Fiocco immobilizza!-

- Fiocco d’energia!-

- Fiocco di vita!-

- Fiocco di luce, massimo splendore!-

Veloci, gli attacchi andarono a segno, riuscendo finalmente a sbarazzarsi dei Panzel.

- Ce l’abbiamo fatta.- esultò la Mew Gialla, saltellando allegra.

- Purtroppo non è ancora finita.- la rimbeccò subito MewPam, mentre la battaglia contro gli alieni riprendeva.

Forse rinvigorite dal successo dell’attacco precedente, le sei Mew Mew lottavano ora con più grinta, mettendo in difficoltà i nemici ormai stanchi.

MewMina e MewBerry riuscirono a mettere al tappeto i loro avversari, per poi colpirli con le loro armi, sconfiggendoli definitivamente, prima di andare in aiuto delle amiche; la Mew Rosa attaccò Ioshi, che dovette lasciare il compagno da solo a lottare contro la Mew Bianca per fronteggiare il nuovo attacco, mentre la Mew Blu andava in aiuto della compagna con i geni della scimmia leonina, trovandola in difficoltà.

- A quanto pare siamo rimasti tu ed io ancora una volta, tigrotta.- esclamò Kashima guardando la sua avversaria con aria di sfida.

- Già, avrò l’onore di distruggerti con le mie sole forze.- rispose MewEri imitando il sorriso dell’alieno.

Si fronteggiarono a lungo, ma nessuno dei due sembrava voler cedere all’avversario, fino a quando la mora non riuscì a colpirlo forte al fianco, scaraventandolo a terra.

- È la resa dei conti, Kashima.- esclamò la ragazza posizionandosi davanti a lui, ancora steso a terra, l’arma puntata verso l’alieno.

Pagherai per ciò che hai fatto ad Akira, pensò mentre si preparava a pronunciare la formula d’attacco.

Ma proprio nel momento in cui apriva la bocca per farlo, una forte luce si frappose tra lei e il nemico, scaraventandola lontano.

- Mi dispiace, mia cara, ma non posso permetterti di far fuori uno dei miei elementi migliori.-

MewEri alzò gli occhi, fissando lo sguardo preoccupato sul suo nuovo avversario; Aikan era finalmente sceso in campo.

 

 

Note dell’autrice:

Carissimi lettori, eccomi tornata con il nuovo ( e quartultimo ) capitolo! J
Finalmente la battagli decisiva ha avuto inizio, con tanto di sorpresa finale!!! :P

Come dicevo non manca molto alla fine della FF, quindi preparatevi alle battute finali! J

Hypnotic Poison: mia cara!!! ^^ Come promesso, ho aggiornato pure io, tanto per portare avanti il nostro botta e risposta!! XD Allora, che mi dici di questa battaglia finale?? Non avvincente come il tuo “Mele & caramelle” (a dir poco spettacolare!! *.*) ma ce la sto mettendo tutta. :P E nel prossimo capitolo cercherò di dare il meglio di me. XD In fondo ci sarà la fine di questa luuuuuuna guerra!! XD Visto, in un certo senso ci hai preso con il fagiolone. XD Non è stato proprio un ritorno di quello distrutto, ma ce n’erano altri, con tanti esserini carini al loro interno. XD proprio come avevi detto tu… ma mi leggi nel pensiero???? O.o Ryan, Kyle e Mizuno ci avevano visto giusto per quanto riguardava la pericolosità di sto seme, ma hanno tralasciato qualche “particolare”! XD Guarda, non avevo dubbi che avresti trovato interessante Aikan!! XD E credo che con questo capitolo e soprattutto con il prossimo, ti piacerà ancora di più. :P Conoscendo il tuo sadismo, sai com’è. XD Bè, goditi questi ultimi capitoli (già, saranno proprio gli ultimi!! L) e tu “aggiorna” presto M&C. :P Ti mando un grande bacione!! ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12