Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Viginny99    19/11/2013    0 recensioni
cosa succederebbe se poco prima della battaglia finale la stanza delle necessitá impazzisca all'improvviso?
Harry Ron Ginny Hermione Fred George e Neville lo scopriranno presto perchè al centro della stanza ci sono proprio loro. scopriranno che possono evitare un enorme numero di morti, la disperazione di intere famiglie e la distruzione di Hogwarts.... si ritroveranno nel passato all'epoca dei malandrini che li accompagneranno nella ricerca degli Horcrux prima che sia troppo tardi
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, I, Malandrini, Il, trio, protagonista, Neville, Paciock | Coppie: Arthur/Molly, Harry/Ginny, James/Lily, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'erano solo loro in quel momento dentro la stanza delle necessitá: Harry , Hermione, Ron, Fred, George, Neville e Ginny; gli altri se ne erano appena andati a prendere le postazioni che erano state assegnate pochi istanti prima. Harry stava per aprire la bocca per dire a Ginny di restare lì, dentro a quella stanza, al sicuro quando, improvvisamente questa iniziò a girare vorticosamente attorno ai sette ragazzi; "sembra di essere nel limbo fra la materializzazione e la smaterializzazione" pensò Harry mentre gridava il nome della sua ragazza che cercava di raggiungerlo e, a fatica, riuscì nel suo intento stringendolo a sè. Dopo circa un minuto la stanza smise di girare e i ragazzi caddero a terra gridando; Hermione si riprese per prima ed ebbe il coraggio di dire: -cosa è successo Harry? - non lo so ma penso che lo scopriremo presto,per ora voglio solo uscire di qui! Detto questo Harry aiutó Ginny e Ron ad alzarsi mentre gli altri si dirigevano verso l'uscita, ma appema aprirono la porta dovettero fermarsi di colpo, Harry, notato il loro stupore, chiese: -vi muovete ragazzi stá per cominciare la battaglia!..... ma cosa succede? - Harry dovresti venire a vedere! Rispose Ginny. Harry si avvicinó all' uscita preoccupato e curioso allo stesso tempo ma si dovette fermare appena sulla sogliaperchè per poco non sveniva: li fuori c'erano i Malandrini al completo che litigavano con una furiosa Lily Evans. Harry osservó i suoi genitori incapace di dire alcunchè, mentre gli altri avevano piú o meno la sua stessa faccia. Finalmente, quando Lily distolse lo sguardo si accorsero che sette paia di occhi li guardavano stupiti soffermando lo sguardo su Harry che era la fotocopia di James ma con gli occhi di Lily e rimasero senza parole; ora erano loro a fissare meravigliati i sette ragazzi. Fortunatamente Lily interruppe quel silenzio imbarazzato: - voi chi siete non mi pare di avervi mai visto da queste parti e come mai non indossate la divisa? Harry stava per rispondere ma Fred e George furono più veloci: - Io sono Fred e questo è il mio genello George e loro sono Harry, Ron, Hermione, Ginny e Neville e voi siete? -io sono James e loro sono Sirius, Remus, Peter e quella bella e rossa è Lily rispose James mentre Lily arrossiva per come l' aveva chiamata. ANGOLO AUTRICE: ciao ragazzi questa è la mia prima fanfiction; lo so che il primo capitolo è corto ma i prossimi saranno più lunghi promesso vorrei avere la vostra opinione anche per gli eventuali errori grazie e a domani!!<3<3 :-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Viginny99