Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    19/11/2013    2 recensioni
"Quella faccia strafottente così italiana,
di coraggio, di passione, di gelosia..."

Quattro flashfics sulla GerIta, una per ogni versione.
*Raccolta dedicata ad Elfin Emrys, perché finalmente scrivo qualcosa di serio su questa coppia*
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. Compagni di scuola (GermaniaXNord Italia)
2. Rosso pomodoro (Fem!GermaniaXFem!Nord Italia)
3. Colazione a letto (Nord ItaliaXFem!Germania)
4. Gita in Vespa (GermaniaXFem!Nord Italia)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Compagni di scuola



4.

Gita in Vespa



"Felicia, rallenta, ti prego!".

"Ve, ma se non c'e nessuno per strada!".

"Ma che significa?!". Ludwig cominciò seriamente a preoccuparsi per la (loro) propria incolumità. Chi era quello sciagurato che aveva dato il patentino a Felicia?!

"Ve, dove ci fermiamo?".

"Non m'importa, a me basta che rallenti!".

La Vespa prese un dosso e il braccio di Ludwig saltò con essa toccando per errore il seno della ragazza. Una vampata rovente gli attraversò il viso, mentre Felicia parve non essersene resa conto.

Mein Gott, se torno a Berlino vivo giuro che butto via tutte le mie riviste! Le brucio e spargo le ceneri al vento, basta che sopravvivo!

La Vespa prese a sbandare paurosamente gettandolo nel panico.

"Felicia, che cazzo succede?!".

"Ve, non lo so!".

"Fa' qualcosa, ci andremo a schiantare contro un albero!".

"Ci sto provando!".

Più Felicia si sforzava più il veicolo andava per conto suo e più Ludwig stava male.

"Felicia! Fa' qualcosa!".

"Ve, ho un'idea!".

La ragazza riuscì a portare la Vespa sul bordo della strada e con uno slancio la fece cadere sul prato. Ludwig si ritrovò di colpo seduto sull'erba, una gamba dolorante e il battito cardiaco triplicato.

"Ma sei impazzita?! Se vuoi ammazzarmi dimmelo! Potevamo romperci l'osso del collo!".

"Ve, dai, non ci siamo fatti nulla!".

"Ma che ragionamento è?!".

Felicia scoppiò a ridere.

"Ridi! Ma perché ridi?! A momenti ci ammazzavamo e tu ridi!". Ludwig si alzò sistemandosi i capelli. "Dai, rimettiamo in piedi quest'affare...".

Aveva appena riportato in carreggiata quella specie di motorino infernale che agli italiani piaceva tanto che, come se non fosse successo assolutamente nulla, Felicia si alzò, gli passò le braccia attorno al collo e lo baciò.

Ma che ca... ?!

"Era... era da un pezzo che volevo farlo.". Felicia sorrise. "Aspettavo solo l'occasione giusta.".

"... Ah... L'occasione... giusta...".

Lei annuì. "Esatto. Come questa.". E lo baciò di nuovo.





Finita!
La microraccolta sulla GerIta finisce qui. Però ne ho altre in cantiere, più precisamente altre cinque, e il primo capitolo di una di esse è appena stato pubblicato. Quindi non disperatevi, eh?
A presto, o nella prossima raccolta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95