Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: girlcomefromspace    19/11/2013    2 recensioni
Ci troviamo nel 2012, un razzo sta per partire dalla terra a bordo quasi duemila persone alla ricerca di un nuovo pianeta per salvarsi dalla fine del mondo, ce la farà l'intero equipaggio a trovare un pianeta da colonizzare?
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre il capitano Jack smontava il pannello di controllo della porta Owen e Liz erano impegnati a riavviare il sistema centrale senza successo. Andie bloccata nella sala secondaria piccola e buia si prese dall'ansia e si accuciò in un angolino inizio a piangere dal nervoso, quella situazione gli ricordò di quando aveva 10 anni che il padre l'aveva rinchiusa nello stanzino mentre abusava di sua madre, le stesse emozioni e paure iniziarono a salire e si abbandonò a se stessa. Liz nella sala di fianco la senti piangere allora ordinò ad Owen di sbloccare immedatiamente le porte.

Le comunicazioni degli autoparlanti erano interrotte non avrebbero potuto comunicare con i passaggieri, passarono quattro ore prima che Jack e Derek collaborando con Owen riuscirono a sbloccare le porte, appena quella che dava alla seconda sala di comandi si sbloccò Liz corse in aiuto di Andie raggruppata nell'angolino della stanza scossa da piccoli tremori, Liz l'abbracciò la portò nel suo alloggio e rimase con lei finchè non si addormentò.

Meredith insieme a Steve corsero a controllare se ci fossero feriti in giro per la navicella, Derek fece ripartire il sitema di comunicazione mentre Owen e Jack appena i comandi ripresero a funzionare alzarono gli scudi, Meredith tornando dalla sala motori riportò le notizie dei meccanici - Secondo gli ingenieri termonucleari dicono che è colpa delle radiazioni che la supernova che si trova a pochissimi anni luce da qui continua ad emanar, sperando non riaccada più - Jack rimase un pò perplesso - Allontaniamoci da questa stellina cattiva e andiamo tutti a dormire, Steve aggiorna il diario tra due giorni passeremo il varco Buona notte miei compagni - . Liz e Owen si presero per mano e si incamminarono al loro alloggio, Meredith andò a controllare come stesse Andie poi raggiunse il suo alloggio. Quando tutta la nave calò nel sonno e nel riposo Steve prese il diario ed iniziò a scrivere.
   ''Secondo giorno a bordo di Earth
                            Mentre il capitano Jack smontava il pannello di controllo della porta Owen e Liz erano impegnati a riavviare il sistema centrale senza sucesso...''
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: girlcomefromspace