Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    28/04/2008    5 recensioni
Un nuovo nemico per la Terra e per i sayan, che ancora dovranno lottare e soffrire. Questa ff è il seguito di Black Light, che consiglio vivamente di leggere per comprendere meglio la storia.
Genere: Generale, Malinconico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Final duel


Vegeta fece esplodere violentemente la sua potenza, cominciando caricare sull’indice e il medio destro due piccole e sfolgoranti sferette di energie.
Il mostro cominciò a osservare il suo avversario, incuriosito dalla tecnica che stava preparando.
Pochi secondi e le due minuscole sfere di energie create da Vegeta sfrecciarono verso il demone rosaceo, fermandosi ad alcuni metri da esso.
Un piccolo ghigno si fece strada verso il volto del sayan, che con un rapido gesto richiuse il palmo destro, facendo esplodere il colpo.
“Apocalypse’s implosion!” gridò con un ruggito.
Le due minuscole sfere deflagrarono in due violentissime esplosioni, tali da devastare l’area circostante, mentre le pietre erano sollevate e disintegrate.
Le dimensioni delle esplosioni erano enormi e ben presto cominciarono a lambire il terreno, distruggendolo violentemente.
Era lo stesso colpo che aveva usato anni prima per distruggere il laboratorio da cui provenivano gli androidi C17 e C18.
Gli effetti del colpo durarono una trentina di secondi, poi le esplosioni cominciarono a svanire senza lasciare traccia alcuna.
Le formazioni rocciose erano state in gran parte distrutte o seriamente danneggiante, un enorme cratere segnava il punto di contato con il colpo, mentre il cielo era completamente terso, in quanto le esplosioni avevano spazzato via tutte le nuvole.

Il gruppetto era allibito, la dimostrazione di potenza era andata aldilà di ogni loro aspettativa.
Vegeta aveva mostrato una potenza tale da contrastare un essere che nemmeno gli déi erano stati in grado anche solo di danneggiare.

Il sayan mantenne un espressione d’attesa, quando qualcosa cominciò a cadere dall’alto.
Pezzi di informe materiale molliccio e rosaceo cascavano dal cielo, ecco cosa doveva rimanere di Majin Bu, tanti pezzettini.
Chiunque si sarebbe sentito sollevato, ma il sayan percepiva ancora forte l’aura del nemico.
Scrutò la zona in cui aveva lanciato il colpo alla, ricerca di qualche indizio, e alla fine le trovò.
Il mostro era sospeso in aria, malgrado le gambe fossero state spazzate via dall’esplosione e anche il braccio destro fosse mancante, inoltre svariati graffi e bruciature segnavano il corpo.
L’espressione dell’avversario era però contraddittoria con il suo stato fisico.
In teoria doveva soffrire per le mutilazioni, invece Majin Bu esibiva un lampante sorriso.
Improvvisamente le ferite cominciarono a vibrare, mentre i pezzi caduti a terra si risollevavano e tornavano verso il mostro.

Vegeta ne trattenne solo uno, e dopo averlo osservato muoversi lo fece dissolvere grazie ad una intensa concentrazione d’aura.
Majin Bu aveva intanto cominciato a ricomporsi, i pezzi si ricongiungevano tra loro e nel giro di poco tempo il mostro era di nuovo ricomposto, malgrado i danni subiti precedentemente.
“Complimenti! Un colpo veramente potente!”
“Tsk! Sei disgustoso!”
“In effetti era un colpo potente, peccato che su di me non abbia effetto!” e detto ciò si lanciò verso il guerriero sayan.
“Già, peccato che abbia capito come eliminarti!” grido Vegeta, incrociando le braccia e piegando leggermente le gambe, pronto ad incassare il colpo.
Majin Bu dal canto suo schizzò verso l’avversario, colpendolo con un diretto all’avambraccio.
Il colpo sbalzò all’indietro Vegeta di svariati metri, facendolo capovolgere.
L’avversario approfittò dell’occasione, colpendolo con un calcio in mezzo alle scapole, facendo scricchiolare sinistramente le ossa e mandandolo a schiantare contro una roccia.
Il sayan riemerse poco dopo, facendo esplodere il masso.
Ormai l’incontro chiedeva pegno e il corpo di Vegeta era ricoperto da tagli ed escoriazioni, per non parlare del colpo ricevuto prima in cui ci aveva rimesso due costole.
Majin Bu era invece ancora integro, malgrado gli attacchi ricevuti dal sayan, grazie alle sue capacità di rigenerazione.

Vegeta si era ormai reso conto che per eliminare l’avversario serviva un unico, grandissimo colpo, talmente potente da spazzarlo via senza lasciare nemmeno un brandello.
E fortunatamente conosceva la tecnica adatta per farlo, ma era troppo rischioso con i ragazzi lì vicino, avrebbe potuto coinvolgerli.
“Voi! Andatevene via, veloci!” gridò il sayan.
“Cosa papà?” gli rispose Trunks.
“Ho detto via, tra poco qui salterà tutto, andate via!”
“Ma…”
“Via ho detto! Se hai un po’ di orgoglio sayan ubbidisci a tuo padre, veloce!”
“S-sì papà, buona fortuna…”
“…”
“E voi non avete sentito mio padre, via di qui!” disse al gruppo stupito, che prontamente schizzò lontano dalla zona del duello.

Vegeta attese che si fossero allontanati, poi un sorriso compiaciuto si fece largo sul suo volto.
“Ehi ammasso rosa, facciamo qualcosa o no?”
“Cosa?!?”
“Dai ammasso di poltiglia, fammi vedere cosa puoi fare!”
“Ma come ti permetti!” gridò il mostro, mentre fiotti di vapore schizzavano fuori da fori lungo il corpo del mostro.
“Vieni, ti aspetto!”
“Tu non puoi prenderti gioco del grane Majin Bu!” e si fiondò sul sayan, che non vide il colpo che gli arrivò allo stomaco.
Il sayan si piegò in due, poi una violenta gomitata alla nuca lo fece sprofondare a terra.
Majin Bu cominciò a infierire sulla schiena del sayan, con continui calci, facendolo sprofondare sempre di più.
I colpi erano veloci e incessanti, ma all’improvviso il mostro si fermò, aveva percepito l’aura del sayan precipitare rapidamente.

Indietreggiò allora di qualche metro, cominciando a caricare una sfera di energia.
“Addio incapace!”
“Idiota…”
Vegeta si spostò in un attimo alle spalle del mostro, bloccandogli completamente i movimenti con una presa alle braccia.
“Fregato!”
“Mollami, mollami ho detto! Cosa vuoi fare?”
“Spazzarti via…” sussurrò il sayan, aumentando improvvisamente l’aura intorno a se, come una grande fiamma dorata.
“Io sono immortale!”
“Sbagli, se vieni distrutto completamente in un singolo istante non riesci più a ricomporti… o no?” bisbigliò, mentre i lineamenti del sayan cominciavano a risplendere d’oro.
“Mollami!!!”
“No!!!” gridò Vegeta, prima che i due venissero avvolti da una grande sfera dorata, che in poco tempo spazzò via tutta la zona circostante.

Intanto Gohan, Trunks, Piccolo e Kaioshin osservavano la scena a distanza di sicurezza, ammutoliti.
Solo Trunks riuscì a parlare, dopo alcuni istanti di assoluti silenzio.
“P-papà!!!” gridò disperatamente.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko