Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Onedirectionmylove    19/11/2013    0 recensioni
questa é la storia di una giovane ragazza italiana che deve cominciare l'università a Londra. Li rivedrà un suo vecchio amico incontrato in uno stage e le farà conoscere i suoi quattro migliori amici. Solo che non sarà un anno normale, a quei cinque ragazzi succederà una cosa incredibile, realizzeranno il loro sogno e questo grazie a lei, ma sarà anche coinvolta in una storia molto complicata ma per il bene di tutti. e a sua volta coinvolgerà i suoi amici in una storia tutt'altro che semplice.
Genere: Fluff, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un sabato sera, di un abbastanza caldo giorno di inizio luglio;io ero al mio corso di teatro che scherzavo con quella quindicina di amici e amiche che seguivano il corso insieme a me; io adoravo quelle due ore a settimana che seguivo ogni sabato sera perché in una piccola sala si riunivano le due cose che preferivo di più al mondo: il teatro e i miei amici;bé poi se ne sarebbe aggiunta un'altra.......

Quella era una sera speciale, era l'ultima dell'anno, quindi dovevamo fare qualcosa di eccezionale x il nostro arrivederci. Sopratutto che una buona parte del gruppo di teatro,tra cui io e le mie cinque migliori amiche facevamo parte, l'anno dopo non avrebbe potuto seguire il corso perché ormai aveva finito il liceo. Si, l'anno prossimo sarei andata all'università, ma non un università qualunque che si trovava in un posto qualunque;sarei andata in un università prestigiosa a Londra! si a Londra quella bellissima città che era cosi' lontana dal piccolo borgo italiano in cui vivevo adesso.
Finito il corso di teatro salutai le mie migliori amiche: allison,chloe,jade,kate, e beth; 5 sceme con cui avevo combinato tanti di quei pasticci e scambiato tante di quelle riste che non potevo più contarle.

Arrivata a casa posai la borsa in salone, salutai mia madre con un sorriso che mi arrivava fino alle orecchie,che spari' subito alle severe parole di mia madre:sai.... lunedi' partirai per londra

io:aspetta un attimo, cosa hai detto?

Mamma: ho detto che lunedi' partiraiper Londra, sbrigati a preparare la valigia!

Io:ma... perché?

Mamma: perché cosi' avrai il tempo di integrarti e farti nuovi amici prima che cominci la scuola.

io: va bene capisco e sono completamente d'accordo con te ma da quando tempo é che lo hai deciso???

mamma: non lo so sarà da un paio di mesi....

io: e perché non me lo hai detto prima?

Mamma: perché ti dovevi concentrare sugli studi

io:ma mamma...

mamma:basta discutere! Vai in camera tua a cambiarti e poi vieni

io:d'accordo – risposi con un tono deluso

Una volta entrata in camera mia invia subito un messaggio alle mie amiche dovevamo vederci in una chat su skype immediatamente, le dovevo subito avvertire che potevamo vederci solo più domani.

Mi sbrigai di finire cena, non volevo far aspettare le mie amiche per troppo tempo. Appena entrai in camera feci cominciare la chat.

Io: ciao, ragazze!

Jade: che cosa hai di cosi' urgente da dirci, lo sai bene skype é solo per le emergenze!!

io:infatti lo é.....

clohe cosa é successo raccontaci tutto!

Io: bé mia madre mi ha appena detto che lunedi' devo partire per londra

tutte le altre: cosa???????!!!!!!!!!

io: lo so, anch'io sono statta sorpresa.

Allison: ma aspetta vuoi dire che possimo vederci solo più domani!!!

io: si lo so, non sapete quanto avrei voluto poter passare l'estate qui con voi

kate: lo stai dicendo in un modo che sembre che andare a londra sia una cosa orrenda!!! ahahahhahaa:p

beth: kate ha ragione, ti ricordo che si tratta di Londra!!!

io: hai ragione, passero' un estate fantastica a Londra, anche se mi mancherete un sacco. Pero'..... avro' finalmente l'occasione di rivedere Louis di persona- dissi felicissima

beth: vuoi dire quel Louis con cui parli solo tramite facebook e what's app?

Allison:quel louis carinissimo che ci hai fatto vedere in foto?

Kate: quel louis che abita a londra?

Jade: quel louis che canta benissimo?

Chloe: insomma quel louis che ti piace?????,

io: bé non credo di conoscere altri louis che abitino in inghilterra- dissi ironicamente.

La nostra discussione continuo' per diverse ore, é il soggeto non cambio' mai: louis.In fondo la discussione era divertentissima perché le altre si inventavano delle storie pazzesche dicendo che era per forza un alieno, visto che era perfetto. Ad un certo punto rimasi colpita dalla domanda che mi fece allison: ma come vi siete conosciuti?

Io: sai quello stage che ho fatto a Londra l'estate scorsa? Bé c'erano due gruppi, recitazione e cantanti, lui faceva parte dello stage per i cantanti, non ci siamo mai visti durante lo stage tranno il primo giorno per le presentazioni e l'ultimo per i saluti,bé l'ultimo giorno mi ha chiesto il moi numero perché, a quanto pare, avrebbe voluto restare in contatto con me. Qualche settimana dopo la fine dello stage inizio' a scrivermi e....

beth continuo' la mia frase: cosi' inzio' a piacerti una persona, con il quale avresti vissuto un amore impossibile... finché il destino non vi riuni' facendoti vincere la borsa di studio!!

io: che cosa romantica! Io avrei fintio dicendo che fu cosi' che non smise piu' e che cominciammo a conoscerci meglio, ma mi va bene anche la tua fine!

Scoppiamo tutte a ridere; ma la rista fu interrotta da jade che mi chiese come mai louis avesse deciso di «restare in contatto con me»;non lo sapevo, nn me lo aveva mai detto chissà come mai aveva deciso di scrivermi. Adesso sapevo una sola cosa, volvevo sapere la risposta a questa domanda. Glielo avrei chiesto di persona.

Comunque risposi: non ne ho la più pallida idea glielo chiedero' lunedi', visto che é lui che mi verrà a prendere all'aereoporto

le ragazze si misero a dire ripetutamente quanto fosse tenero il suo gesto, comunque dopo 5 minuti le salutai, dovevo andare a dormire era mezzanotte e io avevo sonno... e si io sono una tipa a cui piace dormire.



SPAZIO MIO :3
ciao a tutti i lettori, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto, comunque é la prima volta che scrivo una storia quindi sarei molto contenta sul leggere/sentire le vostre recensio, grazie della lettura

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onedirectionmylove