Anime & Manga > Brother Conflict
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    20/11/2013    2 recensioni
[Brother Conflict]Yuusuke è un ragazzo normale. Ha solo dodici fratelli. Per il momento. Se solo lei non avesse rubato il suo cuore
e quello degli altri fratelli...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ema Hinata/Asashina, Un po' tutti, Yuusuke Asashina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo ormai era passato, ed era giunto il giorno dei risultati dell'esame.
Yuusuke aveva promesso a se stesso che se fosse passato, avrebbe dichiarato alla sorella il suo amore.
Guardò il tabellono dei risultati cercando il nome di Ema, e appena lo vide saltò dalla gioia.
Era passata, e gli bastava. Solo dopo essersi congratulato con lei, il Rosso controllò di nuovo la lista.
-Niente da fare, non ci sono riuscito. - disse con tono lievemente triste.
Non voleva far preoccupare la ragazza.
Tornarono a casa insieme, e la ragazza lo guardò con quello sguardo pietoso, identico a quello che facevano i suoi fratelli quando non riusciva a fare qualcosa. Lo odiava.
Si odiava.
Era colpa sua se non era passato. Era colpa sua, continuava a ripeterselo.
Ma sapeva che anche se lo diceva, nulla sarebbe cambiato. Forse, la ragazza si sarebbe messa con uno dei fratelli, e lui la avrebbe vista ogni tanto. Anzi, la avrebbe vista ogni volta che voleva,  visto che abitavano sotto lo stesso tetto. Ma se si trasferiva? La avrebbe persa per sempre.
- perché sei triste?- chiese il Rosso nonostante conoscesse il motivo.
- mi dispiace... Ho sperato che ti prendessero.- la ragazza lo guardò.
Era il momente perfetto per dirglielo...se non fosse che Hikaru si trovava li, ad osservarlo.
Ema corse dall'okama che la salutò nel suo solito modo.
La rabbia assalì il ragazzo. Era pronto ormai per rivelarlo,  ma quello stupido travestito aveva interrotto il momento, come al solito.
Erano vicno a casa, tanto che anche Ukyo, che era appena uscito da casa, venne incontro ai due.
Yuusuke non era ancora pronto a vedere Tutti i fratelli. Si girò,  e andò verso il parco.
Rimase li per un'oretta, a guardare il vuoto. "Di sicuro Ema lo ha detto ai ragazzi." pensò "Quindi non vedrò quelle facce. Non mi faranno sentire peggio." Proprio in quel momento, passo il maggiore. Masaomi camminò verso il fratellino, immaginando cosa fosse successo.
-Yuusuke, non demoralizzarti. Esiste ancora una speranza.
-Masa-nii! Non è possibile. Forse un miracolo mi farebbe sperare. Un miracolo! Non esistono, i miracoli! E non chiedere a natsu-nii o a fuuto di fare lettere di raccomandazione per me. Non ci provare. Non mi piace dipendere da voi.
Il pediatra guardò il fratellino, capendo la sua rabbia. Lui è entrato nell'università grazie alla madre. Era solo un caso se era davvero portato per medicina.
- non lo farò. Ora torniamo a casa, o farai preoccupare mamma Ukyo.
Il soprannome che dava al fratello quando lui non c'era, fu usato anni prima, quando da piccolo yuusuke aveva incoscamente chiamato ukyo "mamma". Era il piccolo segreto che i due condividevano da anni ormai, eppure se lo ricordavano. Tornarono a casa.

  I giorni passarono.
Era il giorno del diploma.
Iori era partito, Subaru era andato a tokyo.
Ema, allegra, parlava con le sue amiche. Yuusuke ascoltava musica in un angolo.
Non aveva amici da salutare. Non aveva nessuno con cui parlare. Non che ne avesse bisogno.
Avrebbe trovato un lavoretto part time.
Non avrebbe voluto parlare con diplomati, tranne ema e la sua famiglia.
Ritornarono a casa. I fratelli avevano organizzato una festa per il diploma.
Suonarono alla porta.
- una lettera per Asahina Yuusuke!
Il ragazzo prese la lettera, la aprì e lesse il contenuto.

" A seguito di uno scambio di esami fatto da questo istituto,
il signor Asahina Yuusuke è stato ammesso.
Con codesta lettera invio le nostre più sentite scuse."

Il ragazzo non ci voleva credere.
Per lui era tutta una messa in scena.
Cosa cavolo significa? Era impossibile. Era un miracolo.
La promessa non poteva rispettarla. Era troppo confuso.
Yuusuke camminò verso le persone che festeggiavano nella grande hall.
-Congratulazioni! -esclamò ema, contenta per il ragazzo.
-...questo vuol dire... Che posso entrare nella tua facoltà...
-si!
Il Rosso stava per svenire dalla felicità.
Gli cedettero le gambe.
La festa era allegra. Poi ci fù la chiamata del fratellino subito più piccolo.
Accesero a quel punto la televisione.
Praticamente era una molestia in diretta, oltre che una dichiarazione.
Gli venne da spegere il televisore  dalla rabbia . Qualcuno lo spense al suo posto.  

Mancava poco al nuovo anno scolastico.
Ormai tutti sapevano dei rifiuti ricevuti dai gemelli.
Decise di dichiararsi.
Lo avrebbe detto senza giri di parole.
Le avrebbe detto ogni cosa.
Che la amava dall'inizio del precedente anno, che ha scelto di combattere per lei... Se la trovò davanti.
-uhm...Ema... C'è una cosa....che vorrei dirti!
- sei come Natsume, Tsubaki, Azusa e Subaru?-disse la ragazza, come se fosse nulla.
Il volto del ragazzo si scurì. Sapeva la risposta. Senza contare che la amava da prima di essere fratelli. No, non era come i gemelli e Subaru. Lui la amava veramente.
- Quello che senti è perché noi...
- NON DIRLO! Credi sia stato facile scoprire che la persona che amavo, sia diventata la mia sorella adottiva? Io ti ho amata dal primo giorno in cui sei entrata nella mia vita, il giorno in cui sei diventata la mia compagna di classe.
-Yuusu...
-Perdonami. Ci vediamo domani a scuola.
Il Rosso conteneva a stento le lacrime. Alla fine era scoppiato. La amava. Più di ogni altra cosa. Non era come gli altri. I fratelli la avevano conosciuta e amata dopo. Lui la conosceva prima. Eppure per lei era come gli altri.
La ragazza non si mosse. Sapeva che era giusto rifiutarlo. Ma non era giusto che lui avesse sofferto tanto.
Juli ringhiò contro il ragazzo.
Yuusuke andò nel suo appartamento. "almeno questo peso me lo sono tolto." Si addormentò.                    


|Non ho più la faccina spastica! vabbeh. Sono sempre io, la vostra Bell!  Spero vi sia piaciuto l'ultimo  capitolo.. lo ho fatto un po' più lungo, e nel finale yuusuke sembra una checca xD è che non ho mai rifiutato un ragazzo, quindi non so che potrebbe dire... vabbeh- che bella parola, vabbeh 4ever and ever.-  non ho ancora capito la cosa della serie, ma di sicuro ne farò una su iori. continuo a sognarlo la notte xD bene bene, con questo vi saluto. (È la prima che completo, yuppie!) Ringrazio le ragazze (o ragazzi, chissa, un uomo che guarda brocon non può esistere?) che mi hanno recensito, e i loro incoraggiamenti! bye bye! |                                                                                       
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brother Conflict / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa