Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mikebjtufano00    20/11/2013    0 recensioni
[Pokémon]
[Pokémon]l'ho scritta mentre stavo pensando che cosa i videogiochi vorrebbero dire altre cose oltre alle caselle di testo.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo esaminai di nuovo, stessa cosa. Ci risi sopra, pensando, per qualche ragione, che fosse stato tradotto male (non chiedetemi come ho fatto a pensare che avesse un qualche senso). Sotto sotto, quasi speravo che fosse un gioco modificato, perché ehy, se avessi preso una schermata e l'avessi postata su 4chan, perlomeno avrei potuto passare un pomeriggio a riderci su. Andai al piano successivo, dopodiché tornai di sotto, e controllai di nuovo il NES. Con mia grande sorpresa, il messaggio era cambiato. Adesso, Rosso diceva "Chi mi ha creato?" A questo punto, ero abbastanza sicuro che il dialogo fosse stato aggiunto da qualche hacker, e pensai che fosse semplicemente FANTASTICO. Cavoli, Rosso che si rendeva conto di essere solo il personaggio di un videogioco. Era una cosa divertente. Dopo questo, e dopo aver cercato inutilmente qualche altro dialogo aggiunto, continuai con la storia. A quel punto, ero piů o meno alla parte dove devi andare all'Isola Cannella e alle Isole Spumarine. Ma le glitch stavano peggiorando. Qualche volta, la mappa si distorceva, come nella "cittŕ dei numeri", e Rosso si ritrovava a usare Surf su un albero, su una casa, o su qualche altra merda, e non mi potevo muovere. Dovevo usare Volo e provare di nuovo. Da bambino, mi era sempre piaciuto fare il trucco di MissingNo e della cittŕ dei numeri, e avevo anche un Gameshark, quindi i trucchi erano abbastanza fighi. Comunque, riuscii a raggiungere l'Isola Cannella. Ora, essendo un'appassionato di glitch, ovviamente la prima cosa che feci fu volare a Smeraldopoli e fare il trucco del vecchietto. Ma a dispetto di quante volte tentai, non riuscii a far apparire un MissingNo. Pensai che forse la cartuccia era stata modificata per non far funzionare i trucchi, visto che la cartuccia aveva piů errori di tutto Bosco Smeraldo. Comunque, quando entrai a Villa Pokémon, fui accolto dal seguente testo...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mikebjtufano00