Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: federicafederica    20/11/2013    1 recensioni
capita spesso he alcune ragazze si pubblicano foto non adatte su facebook rendedosi merce di avventori
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nudi perchè? perchè proprio su facebook, mostrare il proprio corpo al mondo e vederlo lì come merce buttata sul banco di un mercato dell usato.
Dove ognuno dà su quel corpo un giudizio: è bello, è brutto, è mediocre per passare poi ad altre frasi irripetibili.
E mi domando sempre il perchè di tutto questo, perchè alcune ragazze si umiliano credendo di rendersi interessanti.
Non è ciò che mostri che rende giustizia, quello che uno è lo è per sè e se sei consistenza lo sei nonostante i vestiti, nonostante la stoffa che ti ricopre, è ciò che non mostri che ti distingue dal resto è il sogno che ti fa reale, il resto è solo merce esposta senza prezzo e offerta al miglior offerente.
Offendersi non serve come non serve qualsiasi cosa che si faccia in nome dell esaltazione della propria bellezza. La bellezza è dentro ad ognuno e va celata agli occhi del passante che non saprà mai dargli il giusto valore, nè riconoscere l' anima di chi la mostra .
Un complimento può essere vero o falso ma non sarà mai indispensabile.
Essere donne non è essere pezzi di carne per cani affamati .
Dovrebbe questo entrare come concetto nella testa di ogni ragazza per non farsi più violentare dagli sguardi.
 
Foto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: federicafederica