Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Goten87    29/04/2008    7 recensioni
Questa è una raccolta di mini fic a doppio senso, i personaggi cambiano di volta in volta e ovviamente anche le situazioni.
Capitolo 4 di SUPERSARA
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cucina di casa Brief.

Bra e Goten sono dentro da un po’ e non si sente fiatare.

Trunks in soggiorno sta aspettando l’amico e comincia a spazientirsi, sbuffa e decide di muoversi per andarlo a chiamare.

Si dirige verso la porta chiusa, fa per entrare, ma si blocca nell’ udire la sua voce roca...

“Brava tira giù la pelle così puoi gustare tutto il sapore.” sembra che Goten le stia dando spiegazioni su una certa cosa...

“Certo! L’ho fatto mille volte e poi mi piace prenderlo in bocca, persino leccarlo.”ammette la ragazza.

“Il Brief è colto da malore, le gambe gli cedono.

Il suo migliore amico vuole istigare la sorella alla perdizione.

Arriva Bulma e si meraviglia nel vedere il figlio in quello stato.

“Stai male?” chiede.

“No, ma non entrare…” dice tremando.

“Perché scusa…?”

“Bra sta facendo un …un …pom…pomp …” non riesce a pronunciare la parola e la donna innervosita lo scosta ed entrare.

“BRA, sei sempre la solita avevi promesso di resistere!” urla con rimprovero.

La ragazza è mortificata, l’ha proprio colta in flagrante e arrossisce.

Goten gonfia il petto e si fa avanti è lui il responsabile, a lui tocca prendersi la colpa.

“Sono stato io ad insistere…” ammette.

“Bravo! Sai che …che …” balbetta la scienziata.

“Mamma non te la prendere, hai ragione non dovevo interrompere la dieta, ma Goten mi ha chiesto quale fosse il mio frutto preferito e dopo avergli riposto l’ho mangiato.”

“Già non sapevo che fosse così ghiotta di banane.” continuò il Son ridacchiando.

Trunks che ha ascoltato tutto cade a terra svenuto…ecco cos’era quel coso gustoso.

Fine.

Ciao ^^ ecco un’altra doppio senso, capisco che non sia bellina, ma vi prego non insultatemi …ç_ç

Occhioni neri e lucidi 0_0

E' una Roundrobin...potete aggiungere la vostra se volete...

Un saluto a tutti.

Giacomo.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87