Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Goten87    30/04/2008    12 recensioni
Questa è una raccolta di mini fic a doppio senso, i personaggi cambiano di volta in volta e ovviamente anche le situazioni.
Capitolo 4 di SUPERSARA
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bra, Bulma, Goten, Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Chichi aggrottò le sopraciglia e fece cenno di no con la testa.

Avrebbe voluto piangere, ma le scappo da ridere, era sempre stato imprevedibile il suo Goku.

“Posso sapere cosa stai facendo? Perché sei sdraiato a terra, a pancia in giù e per di più con le natiche scoperte?” 

Lui rispose con voce pacata, come se la cosa fosse ovvia.

“Sei stata te a dirmi che dovevo piantare i piselli, che dovevo farlo subito. Ho cominciato con il mio, cosa dici ho fatto bene?”  il fatto che avesse seppellito l’uccello  sotto uno spesso strato di terra la fece da prima sorridere, ma poi irritare.

“Per gli Dei tiralo fuori!” disse a mani giunte.

Il saiyan si sollevò sulle braccia, ancora una volta non riusciva a capire il motivo della collera della moglie, aveva solo eseguito alla lettera le sue parole.

Gli era sembrata una furbata cominciare con il pisello più grosso.

 

Fine.

 

 

Oddio questa rasenta la demenza…!!!! ^_-

Lo so che non vi piacciono le mie cazzate, ma io le scrivo comunque…

Un po’ di entusiasmo gente! Recensite sto ragazzo!!!!!!

Se volete mandarmi le vostre creazioni fatelo via mail contattandomi dal mio account... 

 

GRAZIE!!!!!!!!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Goten87