Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Elly24    20/11/2013    5 recensioni
" prima le signore" la paura mi assale di nuovo. Respiro lentamente. " non sarai tu prim. Non puoi essere tu." Mi dico da sola. " primrose eveerden" qualcuno mi chiama. So benissimo chi ma la mia consapevolezza è paralizzata
Genere: Azione, Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark, Primrose Everdeen
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao!!!! Allora questo è il terzo capitolo raccontato da prim. Più che altro questi sono episodi presi dalla sua vita durante gli hunger della sorella non vado molto in ordine di tempo. Nei prossimi capitoli potrebbe esserci l'attacco delle bombe. Godetevelo e recensite!

Dal giorno della fine degli hunger games in poi, i miei incubi si sono  trasformati in sogni bellissimi. KATNISS c'è L' ha  fatta. Ha vinto gli hunger games. Sono  al settimo cielo. Sento che la depressione se ne va piano piano perché ancora non mi sembra vero. 
Nel sogno ora c'è   lei vittoriosa insieme a peeta. Sale nel hovercraft e io l'aspetto li a braccia aperte. Ma non mi è permesso andare a prenderla nel' arena. Posso  limitarmi ad aspettarla a casa. Cosa che faccio. Però passano alcuni giorni e divento impaziente. Ormai conto le ore. Quando il treno si ferma in stazione mi metto in punta di piedi. Dopo svariati minuti intravedo  una chioma liscia e nera. Corro in quella direzione urlando a perdifiato " katniss katniss!" Tutti si girano verso di me. Odio essere al centro dell'attenzione. Ma in questo momento non mi importa di nessuno. " KATNISS!"  Chiamo con più forza. Mi sente  finalmente. " prim! Prim!" Urla  di rimando. Sbraccia  tra la gente. Sembra che anche lei si sia  dimenticata del resto del mondo. Finalmente la raggiungo . " KATNISS!" Apre   le braccia e mi ci butto senza pensare. Mi afferra al volo e mi prende in braccio.  Le stampo  un bacio sulla guancia. " mi sei mancata paperella" " anche tu!" L' abbraccio più forte. Poi mi mette  giù e ci teniamo tutto il tempo per mano. Non posso Lasciarla andare ancora. Tornata a casa facciamo  un buon pasto con la selvaggina fresca di gale. Gale era stato tanto gentile con noi quando katniss non c'era stata. Ci portava sempre il cibo e, quando mi sentivo triste e sola ( ovvero sempre) mi portava nei boschi con lui. La sera, Anche se siamo nella  casa nuova busso alla sua stanza. " katniss?" " entra" " posso dormire con te? Ho fatto tanti incubi come questo. Stavamo insieme felici poi scomparivi. Non voglio che succeda." 
Ride e mi fa cenno di salire nel letto. Mi accarezza  i capelli e mi parla di quanto le ero mancata e che mi pensava spesso. Poi quando il silenzio governa la stanza dico quasi pentendomene subito. " mi dispiace per rue. Ho pianto " il suo sguardo si fa  triste. " si anche io. Ti assomigliava sai?" " la conoscevo" mi guarda perplessa. Si avevo conosciuto rue. Un giorno la scuola, prima degli hunger games ci aveva portato nel confine tra il distretto 11 e 12. Li avevo visto una ragazzina tutta sudata e affamata più o meno della mia età. Sembrava morente. Era magrissima come noi. Corsi da lei allontanandomi dal gruppo ele diedi la mia merenda, ovvero il formaggio di lady. Lei mi aveva sorriso e io ero tornata  al mio  posto un po' affamata. Poi  poco prima del' inizio degli hunger games  quando lei era già un tributo,il distretto 11 fece una sosta nel 12 e quando vidi rue mi diede in silenzio una marmellata presa da capitol city. Poi le sorrisi e se ne andò. Probabilmente si ricordava di quando io le avevo fatto lo stesso favore. Racconto tutto ciò a Mia sorella.  Per tutta risposta sorrise. "si era davvero speciale. Ma ora dormi prim" " al mio risveglio sarai qui?" "promesso". La mattina quando mi sveglio ho paura di aprire gli occhi. Sono quasi certa Di essere sola nel letto. Katniss  non è  mai tornata.  Magari mentre dormivo È morta. Poi una mano mi accarezza i capelli e una voce mi tranquillizza "buongiorno paperella" " katniss!" Dico spalancando gli occhi quasi sorpresa che quello di ieri non fosse stato uno dei miei incubi. Mi butto tra le sue braccia. Gli incubi sono  finiti.


Come avete notato ho voluto mettere l'incontro tra prim e katniss che nel libro è saltato! Bacioni
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Elly24