Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: HollywoodDream    20/11/2013    1 recensioni
Una vita perfetta, un lavoro perfetto, amici, feste e tanti soldi. avevo tutto ma non avevo niente! sentirsi piena di attenzioni ma sentirsi sola nello stesso momento. avevo bisogno di una pausa da tutto questo. eccolo il ruolo che mi ha cambiato la vita: un film ambientato a Parigi. Lontano dal caos, lontano da persone false e divertimenti troppo facili. un film con lui, una nuova avvetnura che mi cambiò radicalmente la mia vita e il mio modo di concepirla...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sveglia suonò, erano gia le 7.30. aprì gli occhi e rimasi sdraiata a letto per altri 10 minuti, non avevo proprio le forze di alzarmi, ero davvero troppo stanca. Andai in bagno a farmi una bella doccia rinfrescante, indossai un paio di jeans con una camicia bianca, i capelli raccolti da una treccia alla francese e scesi per far colazione. Avevo deciso che avevo bisogno di un po di tempo per capire cosa volevo. Prima di partire mi ero promessa di impegnarmi sopratutto sul campo lavorativo e non su quel personale, volevo essere fiera del mio lavoro e mostrarlo alle persone che hanno creduto in me, ed era ancora così.

Decisi così di non dare così tanta confidenza a Ben come avevo fatto il giorno prima, tanto ero davvero brava ad esprimere le mie emozioni durante i film senza essere davvero legata al co-attore. Scesi e inziai a cercarlo con lo sguardo ma lui ancora non c'è; tra me e me pensavo 'uff meno male, non avevo proprio le forze di mentire già di prima mattina. quel giorno avevo delle interviste e dei servizi fotografici da fare, mi presi un capuccino, un muffin e andai con la mia assistente in un programma televisivo per fare la mia prima intervista. Per tutto il tragitto non uscì neanche una parola dalla mia bocca, ero troppo stanca e dubbiosa per parlare. Arrivammo negli studi televisivi, salutai i conduttori e andai nel camerino per trucco e parrucco. Mentre mi stavano truccando il mio cellulare iniziò a squillare, era lui. Non risposi, andai a fare la mia intervista e lasciai il telefono sul tavolino del camerino. Finita la trasmissione rientro vedo e c'èerano tipo 8 chiamate e 3 messaggi, tutti suoi chiedendomi se ci potevamo vedere quel pomeriggio che aveva una sorpresa per me. Non gli risposi. Come faccio a pensare veramente a cosa voglio se ogni minuto tu entri nei miei pensieri?

Finite le interviste andai in uno studio fotografico per fare un photoshoot di alta moda per Vogue. Adoro i serivizi fotografici : posso essere una persona diversa, posso vestirmi con i vestiti più belli, eleganti o pazzi di questo mondo e non vergognarmene, avere delle location perfette. Questo servizio era sopra una tetto di un palazzo classico proprio di fronte alla torre eifel. Ero senza parole, era tutto bellissimo! Feci degli scatti mozza fiato, neanche io pensavo di fare delle foto così belle ahah. Mi feci stampare tutte le foto perchè le adoravo, salutai fotografie e costumisti e mi avviai al Mc per mangiare qualcosa, avevo veramente bisogno di un po di 'cibo spazzatura' per tirarmi su di morale ma non fu per niente facile. Era sabato c'era un casino di gente, soprattutto ragazze che non andavano a scuola.

Appena entrai nel Mc iniziarono ad abbracciarmi, chiedere autografi, fare foto. Era tutto molto bello, io adoro i miei fan ma non ero proprio in vena, la cosa stava degenerando e il direttore decise di chiudere il locale per il publbico per farmi mangiare in santa pace. Il tempo di organizzarsi, continuai ad accontantere i miei fans. Ad un certo punto sento una mano che mi prende il braccio in maniera molto violenta, mi mette un cappello in testa e mi porta fuori correndo, mi fece salire su una moto dicendomi di reggermi forte. In 2 secondo la moto iniziò a sgasare e iniziò la corsa più pazza della mia vita. Dopo qualche minuto mi resi conto di cosa era successo alzai la testa per vedere chi era ma c'era un enorme casco che copriva il suo viso, ma non c'era nessuno dubbio. Quella giacca, quel profumo, quelle mani..... Era Ben.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: HollywoodDream